Dovrebbe essere sunnita. Appoggio. Sciiti solo se iraniani. Il malus legato all'organizzazione del clero è più che compensato dal bonus "culla dell'impero".
Mercato invernale 2025
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
BANZAI!
- EmersonPalmieri
- Promessa
- Reactions:
Shomurodov - Abdulhamid, che connessione saudita-uzbeka, una Roma esotica.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Fra l'altroJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:17 Piu` che altro vorrebbe dire che, ad oggi, senza cessioni, non arriva un cc. E serve.

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me conosci poco il calcio attuale. Le ali come negli anni 80-90 non le fanno ne Dybala ma manco Soule`, ne sono contemplate dalla maggior parte dei 4-3-3 o 4-2-3-1 moderni. Insomma, sono in disaccordo su tutta la linea.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 16:49 Innanzitutto è un’ala destra, ma comunque non capisco che discorsi vai facendo, non hanno giocato nello stesso ruolo, e quindi se li scambi si devono adattare al cambio di posizione. Non capisco a cosa serva la tua puntualizzazione. Avendo caratteristiche similari, anche se nei limiti anche della struttura fisica può fare la seconda punta, ma Soulè è anche un giocatore nuovo, che quindi parte un po’ svantaggiato, dovrebbe sostituire un campione affermato, a 21 anni, ètutto semplice finché poi non scendi in campo ed hai una marea di situazioni incerte che poi si sommano…
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
12 di cartellino, ma non e` questo il punto, sanno che liberando un costo annuo di 16mln l'anno hai molto di piu` da spendere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
hanno venduto l'unico assegno certo della squadra, visto che gli altri tra titolari e deputati alla cessione non se li fila nessuno, poi la direzione sportivo-tecnica viene in un secondo momento quella non conta, si vive in balià degli eventi, a una settimana dal campionato e a 15 gg dalla fine del mercatopierpeter86 ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:09 Ma porca troia sto in macchina 3 ore e succede di tutto... Dybala ceduto e prendiamo uno sconosciuto per terzino dx? Uno che a 25 anni ha giocato solo in Arabia? Come sputtanare tutto in poche ore ca**o... Io non sono disfattista di solito ma qua si improvvisa, sono anni che si improvvisa!!!
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Invece ci sta, DDR vuole giocare col 433 e gli servono ali veloci, Dybala al massimo può fare la punta nel 433 e credo che la punta che vuole DDR sia un profilo alla Dovbyk...aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:17 A me sembra proprio surreale il discorso della Trotta.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Rifiuta perchè vuole rimanere però aspetta la seconda offerta, era proprio quello il senso del mio postaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:17 A me sembra proprio surreale il discorso della Trotta.

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Asekzai se non hai fatto il piano baaaaaaarrrr?!?
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
IO Voglio ASPETTARE ...
Troppo nero per ora
Troppo nero per ora
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Figurati io spero ancora nel tanto deriso Chiesa. O magari in Wesley Gassova.
Ah e prima che me chiamate tuttapposter, che mi andava bene far andare Dybala e prendere Chiesa l'ho detto a Febbraio.
Senza manco Soule` di mezzo.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 14 ago 2024, 17:23, modificato 1 volta in totale.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Scherzi a parte, pare che Ramadani abbia offerto alla Roma tra gli altri Vilhena, che mi ricordo che qua veniva presnentato come uno senza cui non si puo' giocare. Con un 10 mln piu' bonus si porta a casa.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
E meno male che non c'era niente di vero sulla cessione e sulla volontà di vendere Dybala da parte della società... per fortuna che erano solo polpette avvelenate
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Mi auguro che il terzino destro saudita sia una boutade,perché se e' uno scherzo va bene.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Qui hai perso solo mourinho e lukaku che vuoi che siaJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:04 Per me Dybala non ha in questo spogliatoio il peso specifico che aveva Strootman in quello, inoltre la cessione di Strootman fu percepita come ultima mazzata da un gruppo che aveva gia` visto uscire Naingollan, Allison (nonostante il picco della semi di CL) e prima ancora Salah e Rudiger.