Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da siamocosì »

Sabotatori
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

Claudio_asr ha scritto: mer 14 ago 2024, 16:46 Dice Eleonora trotta che dybala ha rifiutato l'offerta perché vuole rimanere a Roma, ma società e allenatore lo vogliono mandare via e allora ci sarà una seconda offerta. Discorso surreale asd
Certo co sta squadra piena zeppa di campioni che fai non lo mandi via dybala? Sempre più sconcertato
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Claudio_asr ha scritto: mer 14 ago 2024, 16:46 Dice Eleonora trotta
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 ago 2024, 16:17 In un 4-3-3 o 4-2-3-1 sono tutti e due trequartisti laterali, in un 3-5-2 sono tutti e due seconde punte. Cambia solo dove sono stati fatti giocare lo scorso anno per via delle differenze dei sistemi che facevano Mourinho e Di Francesco. Quando De Rossi ha fatto un modulo simile a quello di Di Francesco, Dybala ha giocato sputato dove ha giocato Soule`.
Innanzitutto è un’ala destra, ma comunque non capisco che discorsi vai facendo, non hanno giocato nello stesso ruolo, e quindi se li scambi si devono adattare al cambio di posizione. Non capisco a cosa serva la tua puntualizzazione. Avendo caratteristiche similari, anche se nei limiti anche della struttura fisica può fare la seconda punta, ma Soulè è anche un giocatore nuovo, che quindi parte un po’ svantaggiato, dovrebbe sostituire un campione affermato, a 21 anni, ètutto semplice finché poi non scendi in campo ed hai una marea di situazioni incerte che poi si sommano…
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Non vi scordate che i Sauditi giocano la coppa d'Africa, tra le altre cose.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto: mer 14 ago 2024, 15:28 L'ultimo degno su quella fascia, togliendo un anno di Maicon, è stato Panucci. Tra gente raccattata per strada e fantomatici eredi di Dani Alves sono almeno dieci anni che aspettiamo il titolare.

Altro che 2018...
13 partite di Maicon, non un anno.

E ovviamente manca Torosidis.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Cane Maledetto ha scritto: mer 14 ago 2024, 16:46 Ne sei certo?
Io ricordo che con dybala fuori uso DeRossi non lo faceva giocare lo stesso.
Il minutaggio di baldanzi con de rossi è pari a quello di bove, 30-35% dei minuti disponibili se non ricordo male.
Quando ha giocato ha giocato sempre al posto di Dybala, per quanto ricordo. Non ho detto che ha giocato sempre solo lui al posto di Dybala.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Bryan mio siamo nelle tue mani
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

joe ha scritto: mer 14 ago 2024, 16:47 Ah per chi avesse dubbi su cosa significasse S. C.

Immagine
Giuro che pensavo che fosse Soumaré e che C stava magari per un secondo cognome
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oliver ha scritto: mer 14 ago 2024, 15:40 Più di 30 milioni?
Chiedevano 40 e con Dybala ceduto sanno che ce li hai.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Basta vado a comprare la carne per il bbq non posso leggere ste cose

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

siamocosì ha scritto: mer 14 ago 2024, 16:52 Bryan mio siamo nelle tue mani
Tranquillo alla salvezza ci porta di sicuro ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 ago 2024, 16:53 Chiedevano 40 e con Dybala ceduto sanno che ce li hai.
Quanto pensi di fare con dybala?

sandman
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da sandman »

Claudio_asr ha scritto: mer 14 ago 2024, 16:03 Scrivere sul forum non esclude il fatto che uno possa tifare la Roma quanto te. Per quanto riguarda l'altra parte, non sono seghe, sono semplici valutazioni economiche che nel calcio del 2024 qualsiasi tifoso che vuole comprendere lucidamente l'operato di una dirigenza deve fare. Sei liberissimo di fare il tifoso "duro e puro", però poi se entri nel merito delle operazioni non puoi sottrarti usando la "scriminante" dell'ortodossia romanista
Lungi da me dare patenti di tifo. Non sono un martire, seguo la Roma ovunque perché mi rende felice anche quando mi incazzo.
Non mi sottraggo a niente, semplicemente leggo il forum quasi quotidianamente, ma scrivo poco perchè non mi appassionano le discussioni filosofiche né le varie fazioni.
Si possono fare tutte le scelte, purché con una certa programmazione.
Vendere Dybala a 4 giorni dalla prima di campionato è una cazzata sotto ogni punto di vista, soprattutto se poi davvero (spero non sia così) ti presenti con un mediocre conclamato come boga e con soulè unico giocatore potenzialmente di livello.
Se il risparmio derivante da ingaggi e cessioni viene utilizzato per una campagna acquisti di questo livello, io ritengo di avere una società incapace e non riesco ad esaltarmi per il potenziale risparmio dell'ingaggio del tuo giocatore più forte.
Logicamente, rispetto tutte le opinioni ma credo di avere il diritto di essere incazzato, anche se proverò a sostenere la squadra tutta la stagione sperando di avere la conferma di non capire un cazzo di calcio
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

NaVaJo ha scritto: mer 14 ago 2024, 16:54 Tranquillo alla salvezza ci porta di sicuro ...
Senza di lui te la scordi

Rispondi