per i tuttaposters si
Mercato invernale 2025
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Mercato estivo 2024
Il 14 agosto 2024, dopo 6 anni siamo ancora in attesa del terzino dx titolare.
Tanta roba
Tanta roba
MEMENTO
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Le due cose sono legate. Lo cedo perche` c'e` il rinnovo fino al 2026, che e` un problema.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sei troppo suscettibile. La coglionella la facciamo e la subiamo tutti. A volte sei incudine altre volte martelloFoveaASR ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 13:58 Comunque, vista la coglionella in atto tra un paio di utenti, levo le tende per un po’. Grazie a quelli con cui ho interagito, specie ad @aldodice26x1 che, da gran signore, sa fare battute senza prendere per culo la gente. A Trigoria, per almeno uno di questi utenti, c’è ancora spazio per andare a contestare, come fece qualche anno fa a suo dire.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Mi sembra un post pieno di inesattezze. Dybala ti sei messo nelle condizioni di poterlo cedere prendendo Soulè. Ruoli già coperti vorrei capire dove, visto che senza Dobvyk giocavi con un calciatore che negli ultimi due anni ti avrà fatto si e no meno di 10 gol, Le Feè è un centrocampista. Il td penso che da qui a fine mercato arriverà.kawasaki ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 15:21 Mi sembra un’ottima programmazione: decidi che Dybala non ti serve il 14 agosto, hai speso 100 milioni in cartellini di ottimi giocatori che però ti coprono ruoli già coperti (a parte Dahl) e non hai speso una lira per i ruoli che avevi scoperti. Tra quattro giorni si gioca. Bravi tutti.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Hai preso Soulé. La tua è una considerazione molto unilaterale, che non guarda l'insieme della questione.
Il punto vero secondo me è chi verrà preso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Benaltrista
- Reactions:
L'ultimo degno su quella fascia, togliendo un anno di Maicon, è stato Panucci. Tra gente raccattata per strada e fantomatici eredi di Dani Alves sono almeno dieci anni che aspettiamo il titolare.
Altro che 2018...
Non tremerai di fronte ai giganti
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Mi pare proprio che si sia perso...aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 15:23 pensa che per me Tammy è bravo...ormai a Roma ha finito il suo ciclo ma a mio avviso se qualcuno lo prende a 25 milioni fa un affare.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
qua è tutto un insieme di cose paolo, ma se devo dire cosa mi terrorizza di più è avere un ds che fino aieri vendeva concimi per la vigna, un ceo che di calcio giocato non sa niente, un allenatore novello preso per acquietare il popolo, una proprietà indecisa dove fare l'uovo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Aléxandros ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 12:18 Al Nizza ha fatto bene, io preferisco Lauriente però la tipologia di giocatore è giusto, uno come lui manca
Poi stessa nazionalità Gervinho, magari porta bene![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma io credo che la questione terzino sia molto sopravvalutata proprio dal fatto che sono anni che abbiamo pippe nel ruolo. Basta gente di rendimento. Siamo arrivati secondi in campionato con Bruno Peres-Emerson Palmieri, per dire eh
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci sono state congiunture storiche in cui questa affermazione poteva avvicinarsi al vero. Nei primissimi anni 2000 il costo di cartellino/ingaggio per una superstar mondiale era pari a quello che si paga oggi per giocatori di medio-bassa caratura. Le reti distributive nike-adidas erano invece già sviluppate in tutto il mondo.robfel3000 ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 15:20 A me dopo trenta anni che sta storia delle maglie dei calciatori forti ci ripaghi lo stesso calciatore si dice sempre mi sta a venire il dubbio che sia un altra cazzata
Vedi Cristiano Ronaldo e il botto finanziario seguente fatto dalla Juve
Ed era Ronaldo il calciatore che vendeva più magliette al mondo
Ovvio che una cosa simile detta oggi fa solo ridere.
Ultima modifica di Luke Skywalker il mer 14 ago 2024, 15:35, modificato 1 volta in totale.
BANZAI!