Provabile. Però quando dico che bisogna arrivare in Champions mi si dice sempre che non ha senso perché prima dobbiamo vincere l'Europa League.
Continuiamo così, giochiamo al giovedì.
Provabile. Però quando dico che bisogna arrivare in Champions mi si dice sempre che non ha senso perché prima dobbiamo vincere l'Europa League.

Lo ha mangiato perchè wesley era già cotto giovedì. Lì ha sbagliato gasperiniTony Brando ha scritto: ↑oggi, 11:29 Eh ma è chiaro che manchi qualità davanti. Non solo lì però. Ieri Di Lorenzo ha mangiato Wesley, per dire.
Faccio notare che ieri zirzkee parte titolare e segna con lo United. Perché dovrebbero darlo in prestito, e soprattutto a inizio gennaio, è un po' un mistero.

Io continuo a pensare che finché non hai la squadra per vincere lo scudetto, andare in Champions ti farà perdere piu punti in campionato di quelli che perdi oggi.Tony Brando ha scritto: ↑oggi, 11:50 Provabile. Però quando dico che bisogna arrivare in Champions mi si dice sempre che non ha senso perché prima dobbiamo vincere l'Europa League.
Continuiamo così, giochiamo al giovedì.
e quindi devo continuare a rimanere sempre fuori dalla champions e fare europa league? scusa ma la domanda mi sembra assurda. è come se a uno che è stato da solo per una vita gli chiedi se si vuole fidanzare con una che le piace o se è meglio di no perché se poi lei lo lascia lui torna da solo. vuoi questo? ma già ce stava da solo...jsl14 ha scritto: ↑oggi, 12:29 Io continuo a pensare che finché non hai la squadra per vincere lo scudetto, andare in Champions ti farà perdere piu punti in campionato di quelli che perdi oggi.
Oggi puoi permetterti Ziolkowski titolare col Plzen, Ghilardi titolare col Midjilland, Rensch col Nizza...
Se vai in Champions finisce che il turnover lo fai in campionato perché ogni vittoria in Champions so tanti soldi... E quindi inevitabilmente perdi punti in campionato come quest'anno li stai perdendo in EL...
La Roma da anni fa giocare sempre gli stessi e non riesce a garantire un ricambio come si deve...
Con la Champions riesci a mantenere l'11 titolare (che non ha un esterno sinistro affidabile e un attaccante centrale affidabile) e a comprare gente piu affidabile di Rensch, Pisilli, Ghilardi, Ziolkowski, Baldanzi, Elsha e i portieri? Perché questi non vengono proprio presi in considerazione...
Per me anche con la Champions non ci riesci in una stagione a fare questo... E quindi se per andare avanti in champions fanno turnover in campionato finisce che l'anno dopo non ti qualifichi per la Champions e torni a fare l'Europa League... Tu vuoi questo?
ah va be'. mi dispiace ma temo siamo nei ragionamenti per assurdo allora. la roma non ha un euro da spendere a gennaio e ieri lo ha certificato gasperini.

Trovassero il modo di spenderlo oppure non si lamentassero dei mancati risultati. I pesi morti a bilancio li hanno portati tutti loro. 17 mil di costo annuo per 3 prestiti inutili e non possono prendere un centravanti? Vendessero la societàTony Brando ha scritto: ↑oggi, 13:04 ah va be'. mi dispiace ma temo siamo nei ragionamenti per assurdo allora. la roma non ha un euro da spendere a gennaio e ieri lo ha certificato gasperini.

Aridanghete. Ma pensi che cambi la situazione con Jeff besos? Devi sempre aumentare il fatturato..la UEFA ti lega le mani.

Il discorso dei giocatori elencati l'ho fatto perché sono giocatori che Gasperini usa col contagocce e quindi non si fida di loro.Tony Brando ha scritto: ↑oggi, 13:03 e quindi devo continuare a rimanere sempre fuori dalla champions e fare europa league? scusa ma la domanda mi sembra assurda. è come se a uno che è stato da solo per una vita gli chiedi se si vuole fidanzare con una che le piace o se è meglio di no perché se poi lei lo lascia lui torna da solo. vuoi questo? ma già ce stava da solo...
stando al resto del post, il tuo è uno scenario apocalittico. stando ai fatti quando facevo la champions andavo bene anche in campionato. da quando non la faccio ho fatto campionati di merda. una squadra per lo scudetto senza tornare in champions non la fai, stai pur tranquillo.
credo innanzitutto ci sia una bella differenza tra il giocare giovedì e il giocare il martedì mercoledì. per cui nessun turnover in campionato. la champions poi ti fa alzare il livello, ti fa affrontare avversari più forti che ti preparano molto meglio anche per la domenica. non voglio neanche entrare nel discorso economico che ovviamente ti permetterebbe di fare mercati migliori.
scusami nel tuo messaggio c'è poi una contraddizione: mi dici che Rensch, Pisilli, Ghilardi, Ziolkowski, Baldanzi, Elsha non vengono proprio presi in considerazione, ma sopra mi dici che se fai l'europa league te li puoi permettere. ma se non giocano neanche in europa league di cosa parliamo? baldanzi non è in lista, pisilli ha fatto trenta minuti, così come ziolkowski e rensch che ha fatto una partita. io questi non voglio potermeli permettere in europa league, io voglio al massimo giocatori più forti che continuando a stare fuori dalla champions non posso avere.
comunque scommettiamo che se a ghilardi, per dirne uno, facciamo fare 7 partite di champions invece che di europa league cresce molto di più e diventa un giocatore migliore più in fretta? rischierai il primo anno di non fare una bella figura in champions per inesperienza e altro, però se mai cominci...

Ma cosa? hanno detto che si può scorrere di un anno per gentelman agreement. Io ancora aspetto una società che mette in circolo bei soldi veri e non buffi e venga sanzionata se non con multarelle del cazzo.

Quante cazzate che ti racconti.