Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da Tony Brando »

Loryfab ha scritto: oggi, 11:45 Sarebbe stato bello giocarla con due giorni in più di riposo. Io credo sarebbe cambiato molto.
Provabile. Però quando dico che bisogna arrivare in Champions mi si dice sempre che non ha senso perché prima dobbiamo vincere l'Europa League.

Continuiamo così, giochiamo al giovedì.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma infatti io ho detto che va comprato e basta. Al limite obbligo di riscatto tanto che serva un centravanti anche per il futuro è evidente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: oggi, 11:29 Eh ma è chiaro che manchi qualità davanti. Non solo lì però. Ieri Di Lorenzo ha mangiato Wesley, per dire.

Faccio notare che ieri zirzkee parte titolare e segna con lo United. Perché dovrebbero darlo in prestito, e soprattutto a inizio gennaio, è un po' un mistero.
Lo ha mangiato perchè wesley era già cotto giovedì. Lì ha sbagliato gasperini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Tony Brando ha scritto: oggi, 11:50 Provabile. Però quando dico che bisogna arrivare in Champions mi si dice sempre che non ha senso perché prima dobbiamo vincere l'Europa League.

Continuiamo così, giochiamo al giovedì.
Io continuo a pensare che finché non hai la squadra per vincere lo scudetto, andare in Champions ti farà perdere piu punti in campionato di quelli che perdi oggi.

Oggi puoi permetterti Ziolkowski titolare col Plzen, Ghilardi titolare col Midjilland, Rensch col Nizza...

Se vai in Champions finisce che il turnover lo fai in campionato perché ogni vittoria in Champions so tanti soldi... E quindi inevitabilmente perdi punti in campionato come quest'anno li stai perdendo in EL...

La Roma da anni fa giocare sempre gli stessi e non riesce a garantire un ricambio come si deve...

Con la Champions riesci a mantenere l'11 titolare (che non ha un esterno sinistro affidabile e un attaccante centrale affidabile) e a comprare gente piu affidabile di Rensch, Pisilli, Ghilardi, Ziolkowski, Baldanzi, Elsha e i portieri? Perché questi non vengono proprio presi in considerazione...
Per me anche con la Champions non ci riesci in una stagione a fare questo... E quindi se per andare avanti in champions fanno turnover in campionato finisce che l'anno dopo non ti qualifichi per la Champions e torni a fare l'Europa League... Tu vuoi questo?
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

jsl14 ha scritto: oggi, 12:29 Io continuo a pensare che finché non hai la squadra per vincere lo scudetto, andare in Champions ti farà perdere piu punti in campionato di quelli che perdi oggi.

Oggi puoi permetterti Ziolkowski titolare col Plzen, Ghilardi titolare col Midjilland, Rensch col Nizza...

Se vai in Champions finisce che il turnover lo fai in campionato perché ogni vittoria in Champions so tanti soldi... E quindi inevitabilmente perdi punti in campionato come quest'anno li stai perdendo in EL...

La Roma da anni fa giocare sempre gli stessi e non riesce a garantire un ricambio come si deve...

Con la Champions riesci a mantenere l'11 titolare (che non ha un esterno sinistro affidabile e un attaccante centrale affidabile) e a comprare gente piu affidabile di Rensch, Pisilli, Ghilardi, Ziolkowski, Baldanzi, Elsha e i portieri? Perché questi non vengono proprio presi in considerazione...
Per me anche con la Champions non ci riesci in una stagione a fare questo... E quindi se per andare avanti in champions fanno turnover in campionato finisce che l'anno dopo non ti qualifichi per la Champions e torni a fare l'Europa League... Tu vuoi questo?
e quindi devo continuare a rimanere sempre fuori dalla champions e fare europa league? scusa ma la domanda mi sembra assurda. è come se a uno che è stato da solo per una vita gli chiedi se si vuole fidanzare con una che le piace o se è meglio di no perché se poi lei lo lascia lui torna da solo. vuoi questo? ma già ce stava da solo...

stando al resto del post, il tuo è uno scenario apocalittico. stando ai fatti quando facevo la champions andavo bene anche in campionato. da quando non la faccio ho fatto campionati di merda. una squadra per lo scudetto senza tornare in champions non la fai, stai pur tranquillo.

credo innanzitutto ci sia una bella differenza tra il giocare giovedì e il giocare il martedì mercoledì. per cui nessun turnover in campionato. la champions poi ti fa alzare il livello, ti fa affrontare avversari più forti che ti preparano molto meglio anche per la domenica. non voglio neanche entrare nel discorso economico che ovviamente ti permetterebbe di fare mercati migliori.

scusami nel tuo messaggio c'è poi una contraddizione: mi dici che Rensch, Pisilli, Ghilardi, Ziolkowski, Baldanzi, Elsha non vengono proprio presi in considerazione, ma sopra mi dici che se fai l'europa league te li puoi permettere. ma se non giocano neanche in europa league di cosa parliamo? baldanzi non è in lista, pisilli ha fatto trenta minuti, così come ziolkowski e rensch che ha fatto una partita. io questi non voglio potermeli permettere in europa league, io voglio al massimo giocatori più forti che continuando a stare fuori dalla champions non posso avere.

comunque scommettiamo che se a ghilardi, per dirne uno, facciamo fare 7 partite di champions invece che di europa league cresce molto di più e diventa un giocatore migliore più in fretta? rischierai il primo anno di non fare una bella figura in champions per inesperienza e altro, però se mai cominci...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto: oggi, 12:10 Ma infatti io ho detto che va comprato e basta. Al limite obbligo di riscatto tanto che serva un centravanti anche per il futuro è evidente
ah va be'. mi dispiace ma temo siamo nei ragionamenti per assurdo allora. la roma non ha un euro da spendere a gennaio e ieri lo ha certificato gasperini.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: oggi, 13:04 ah va be'. mi dispiace ma temo siamo nei ragionamenti per assurdo allora. la roma non ha un euro da spendere a gennaio e ieri lo ha certificato gasperini.
Trovassero il modo di spenderlo oppure non si lamentassero dei mancati risultati. I pesi morti a bilancio li hanno portati tutti loro. 17 mil di costo annuo per 3 prestiti inutili e non possono prendere un centravanti? Vendessero la società

dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

siamocosì ha scritto: oggi, 13:21 Trovassero il modo di spenderlo oppure non si lamentassero dei mancati risultati. I pesi morti a bilancio li hanno portati tutti loro. 17 mil di costo annuo per 3 prestiti inutili e non possono prendere un centravanti? Vendessero la società
Aridanghete. Ma pensi che cambi la situazione con Jeff besos? Devi sempre aumentare il fatturato..la UEFA ti lega le mani.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Tony Brando ha scritto: oggi, 13:03 e quindi devo continuare a rimanere sempre fuori dalla champions e fare europa league? scusa ma la domanda mi sembra assurda. è come se a uno che è stato da solo per una vita gli chiedi se si vuole fidanzare con una che le piace o se è meglio di no perché se poi lei lo lascia lui torna da solo. vuoi questo? ma già ce stava da solo...

stando al resto del post, il tuo è uno scenario apocalittico. stando ai fatti quando facevo la champions andavo bene anche in campionato. da quando non la faccio ho fatto campionati di merda. una squadra per lo scudetto senza tornare in champions non la fai, stai pur tranquillo.

credo innanzitutto ci sia una bella differenza tra il giocare giovedì e il giocare il martedì mercoledì. per cui nessun turnover in campionato. la champions poi ti fa alzare il livello, ti fa affrontare avversari più forti che ti preparano molto meglio anche per la domenica. non voglio neanche entrare nel discorso economico che ovviamente ti permetterebbe di fare mercati migliori.

scusami nel tuo messaggio c'è poi una contraddizione: mi dici che Rensch, Pisilli, Ghilardi, Ziolkowski, Baldanzi, Elsha non vengono proprio presi in considerazione, ma sopra mi dici che se fai l'europa league te li puoi permettere. ma se non giocano neanche in europa league di cosa parliamo? baldanzi non è in lista, pisilli ha fatto trenta minuti, così come ziolkowski e rensch che ha fatto una partita. io questi non voglio potermeli permettere in europa league, io voglio al massimo giocatori più forti che continuando a stare fuori dalla champions non posso avere.

comunque scommettiamo che se a ghilardi, per dirne uno, facciamo fare 7 partite di champions invece che di europa league cresce molto di più e diventa un giocatore migliore più in fretta? rischierai il primo anno di non fare una bella figura in champions per inesperienza e altro, però se mai cominci...
Il discorso dei giocatori elencati l'ho fatto perché sono giocatori che Gasperini usa col contagocce e quindi non si fida di loro.
Quest'anno li ha messi in Europa...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

dibbath ha scritto: oggi, 13:42 Aridanghete. Ma pensi che cambi la situazione con Jeff besos? Devi sempre aumentare il fatturato..la UEFA ti lega le mani.
Ma cosa? hanno detto che si può scorrere di un anno per gentelman agreement. Io ancora aspetto una società che mette in circolo bei soldi veri e non buffi e venga sanzionata se non con multarelle del cazzo.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vedremo se il como verrà sanzionato? Sono sicuro di no

dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

siamocosì ha scritto: oggi, 15:27 Vedremo se il como verrà sanzionato? Sono sicuro di no
Quante cazzate che ti racconti.
(Gaio Giulio Cesare)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Quante cazzate te raccontano

dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Il Como non può essere sanzionato con il Fair play finanziario perché NON partecipa alle coppe Europee.
Se partecipasse sarebbe sotto l'occhio del ciclone perché fattura 10 e spende 50.
E non sono numeri a caso. Fatturato dello scorso anno: 10,8. Spese: 47,5.
Ma non incorre in nessun pericolo perché non partecipa alle coppe europee.
Nel frattempo sta cercando di ammodernare lo stadio e di riconfigurare le giovanili.
Ma appena entra in Europa sarà visionato e controllato, come tutti, dal Fpf.
Inoltre il FPF lavora nell'ottica di più anni. E non di anno per anno. Quindi, no. Non verrà sanzionato.

NOI, siamo sotto SA già da 5 anni.
Ecco perché abbiamo le nostre difficoltà. Dobbiamo abbassare il monte ingaggi (abbiamo tanti cadaveri pagati troppo e che rendono troppo poco) come Dybala, per dirne uno..
É per questo che é FONDAMENTALE entrare in Champions in maniera continuativa e fare lo stadio.

Ma che te lo spiego a fare? Te vorresti un presidente alla ciarrapico
(Gaio Giulio Cesare)
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

In partite come quella di ieri o quelle contro inter e milan sparisce deve assolutamente migliorare in questo se vuole fare un ulteriore step e diventare decisivo anche in queste sfide
Rispondi