Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: lun 1 dic 2025, 7:54 Non sono d'accordo. Stasera come contro l'inter hai dimostrato di essere al loro livello visto che nonostante una pessima prestazione dei nostri attaccanti il napoli non ti ha certo surclassato.
Per me invece il napoli ci ha surclassato. Controllo totale della partita, tattico, tecnico fisico. Non è poi una squadra che vince con tre gol di scarto soprattutto in trasferta in un big match, ma non ho mai avuto la sensazione di potermela giocare ieri.

Molto peggio che con Milan e Inter.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da lele »

Sì anche a me è sembrata l'unica sconfitta in campionato veramente meritata quest'anno
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Possiamo solo accusare il Napoli di essere stato troppo rinunciatario nel tentare di chiudere la partita. Quando il vantaggio è minimo il rischio è sempre grosso. Pensate se Baldanzi avesse tirato 50 cm più a destra. Per il Napoli sarebbe stata una beffa.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Tony Brando ha scritto: lun 1 dic 2025, 9:48 Per me invece il napoli ci ha surclassato. Controllo totale della partita, tattico, tecnico fisico. Non è poi una squadra che vince con tre gol di scarto soprattutto in trasferta in un big match, ma non ho mai avuto la sensazione di potermela giocare ieri.

Immagine
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Sicuramente prima sconfitta meritata, ma non ho visto alcun surclassamento.
Il livello del Napoli per noi è ancora lontano, ma i 3 punti di ieri non se li sono certo portati da casa: siamo stati noi ad agevolargli la missione...perché con un po' di attenzione e forma in più, ieri almeno 1 punto te lo prendevi.
Se avessimo pareggiato, il Napoli non avrebbe subito alcuna beffa, nessuno si sarebbe scandalizzato.
Ribadisco però, la sconfitta è meritata.

P.S. Soulé deve crescere di testa e deve ampliare il suo ventaglio di movimenti offensivi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: lun 1 dic 2025, 9:48 Per me invece il napoli ci ha surclassato. Controllo totale della partita, tattico, tecnico fisico. Non è poi una squadra che vince con tre gol di scarto soprattutto in trasferta in un big match, ma non ho mai avuto la sensazione di potermela giocare ieri.

abbiamo giocato una partita tirata giovedì in più ieri le nostre punte hanno fatto schifo. Con tutto questo il napoli nel 2 tempo non è mai ripartito. In una giornata storta non sei stato surclassato.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony aggiungi zirkzee a questa squadra e poi ne parliamo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

siamocosì ha scritto: lun 1 dic 2025, 10:59 abbiamo giocato una partita tirata giovedì in più ieri le nostre punte hanno fatto schifo. Con tutto questo il napoli nel 2 tempo non è mai ripartito. In una giornata storta non sei stato surclassato.
Vero e sono d’accordo a metà, non hai perso il bandolo della matassa, non ci siamo sfilacciati ma sostanzialmente fino all’occasione di baldanzi davanti non sei riuscito a creare nulla. Io avevo la sensazione che la Roma non riuscisse proprio a creare dei presupposti per segnate ed il Napoli comunque era solido dietro con un unica sbavatura. Il non essere surclassato mi è sembrato più un atteggiamento tattico del Napoli che aspettava per non rischiare molto visto chr la Roma con le palle in mezzo non aveva centimetri da sfruttare e avrebbe potuto diventare pericolosa solo se il Napoli si fosse esposto troppo rischiando qualcosa in avanti.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 1 dic 2025, 11:02 Tony aggiungi zirkzee a questa squadra e poi ne parliamo
Eh ma è chiaro che manchi qualità davanti. Non solo lì però. Ieri Di Lorenzo ha mangiato Wesley, per dire.

Faccio notare che ieri zirzkee parte titolare e segna con lo United. Perché dovrebbero darlo in prestito, e soprattutto a inizio gennaio, è un po' un mistero.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

LupoGrigio ha scritto: lun 1 dic 2025, 10:56 Sicuramente prima sconfitta meritata, ma non ho visto alcun surclassamento.
Il livello del Napoli per noi è ancora lontano, ma i 3 punti di ieri non se li sono certo portati da casa: siamo stati noi ad agevolargli la missione...perché con un po' di attenzione e forma in più, ieri almeno 1 punto te lo prendevi.
Se avessimo pareggiato, il Napoli non avrebbe subito alcuna beffa, nessuno si sarebbe scandalizzato.
Ribadisco però, la sconfitta è meritata.

P.S. Soulé deve crescere di testa e deve ampliare il suo ventaglio di movimenti offensivi.
Bisogna anche tenere conto del fatto che quando improvvisamente facciamo tanti errori anche banali è proprio perché di fronte hai un avversario più forte di quelli che hai di solito che ti toglie un tempo di gioco, ti fa ragionare meno, ti fa correre di più quando ha la palla, insomma ti fa perdere anche in lucidità.

Per questo per come la vedo io sono loro che si sono presi la partita più che agevolarla noi.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Alfa70 ha scritto: lun 1 dic 2025, 7:06 In avanti siamo Soulè dipendenti e quando gioca male o lo bloccano si vede subito.
This
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Abbastanza vero, anche se loro tirano in porta due volte e la seconda era probabilmente un cross. Ci hanno bloccato ma hanno fatto molto poco. Mi dirai che quel poco è bastato. Probabilmente la differenza tra avere Neres e Baldanzi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Tony Brando ha scritto: lun 1 dic 2025, 11:38 Bisogna anche tenere conto del fatto che quando improvvisamente facciamo tanti errori anche banali è proprio perché di fronte hai un avversario più forte di quelli che hai di solito che ti toglie un tempo di gioco, ti fa ragionare meno, ti fa correre di più quando ha la palla, insomma ti fa perdere anche in lucidità.

Per questo per come la vedo io sono loro che si sono presi la partita più che agevolarla noi.
Sarebbe stato bello giocarla con due giorni in più di riposo. Io credo sarebbe cambiato molto.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: lun 1 dic 2025, 11:29 Faccio notare che ieri zirzkee parte titolare e segna con lo United. Perché dovrebbero darlo in prestito, e soprattutto a inizio gennaio, è un po' un mistero.
la prima dell'anno

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 1 dic 2025, 11:47 la prima dell'anno
Lo so ma sesko ancora non è tornato, poi a gennaio gli parte uno per la coppa d'Africa.

Se sono lo United direi, a qualsiasi squadra non solo la Roma: lo volete subito? Pagare. Altrimenti ci sentiamo a fine mese e vediamo. Ma capace anche che giochi nel frattempo.
Rispondi