Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: mar 28 dic 2021, 14:00 Perdonami ma vincere un'europa league col manchester united non posso ritenerlo un grande traguardo, nemmeno se lo vinci con lo united in disarmo di questi anni.
Detto ciò anche per me mourinho è un allenatore bravissimo, ci mancherebbe
Per più importante, intendevo il più importante del Man Utd del dopo Ferguson. Mi sembra che anche senza Ferguson il Man Utd abbia vinto una Coppa di Lega e una supercoppa (non ne sono sicuro) ma il titolo più importante vinto dal Man Utd post Ferguson resta, ad oggi, la Uefa Europa League.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mar 28 dic 2021, 16:29 Bisogna anche considerare la possibile uscita di Reynolds
Sempre 2 nel corso di un anno ne puoi prendere. Pure se cedi 38 extraUe, il limite annuale è fermo a 2. Quindi dopo Abraham fino al 30 giugno puoi tesserarne solo 1.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pepatadicozze ha scritto: mar 28 dic 2021, 23:04 Sandro Sabatini (Radio Radio Mattino - 104,5): “Per la col Milan è un'occasione per fare bella figura, soprattutto se i rossoneri riprendono come hanno finito. Kamara e Grillitsch non sarebbero titolari, Cristante mi piace. Maitland-Niles non lo conosco, evidentemente non è molto considerato all'Arsenal ma succede

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma ki kazz è?
Secondo me manco sa chi è Kamara. Kamara alla Roma si sceglie ruolo, compagni di reparto e numero di maglia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mer 29 dic 2021, 0:03 Vabbé uno che dice che Cristante gli piace sicuro non é della Roma, sarà qualche laziale travestito o juventino
per me se c'è un laziale mascherato quello sei tu. i giocatori della roma te fanno sempre tutti schifo. so sempre dei mediocri poi te volevi riprendere la salma di pjanic. anzi più che laziale te sei proprio antiromanista
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

comunque una cessione intelligente di zaniolo non sarebbe del tutto sbagliata secondo me
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

siamocosì ha scritto: mer 29 dic 2021, 8:31 per me se c'è un laziale mascherato quello sei tu. i giocatori della roma te fanno sempre tutti schifo. so sempre dei mediocri poi te volevi riprendere la salma di pjanic. anzi più che laziale te sei proprio antiromanista
Invece a me c'è chi mi dice che più che della Roma, sono antilaziale :lol: Naturalmente non è così, o meglio: sono antilaziale, ma prima di tutto sono della Roma. Se vince la Roma sticacchi della Lazio(merda).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

John Locke ha scritto: mer 29 dic 2021, 8:51 comunque una cessione intelligente di zaniolo non sarebbe del tutto sbagliata secondo me
Tocca vedere che cosa si intende per cessione intelligente. Ricordiamo sempre che il 15% del prezzo di una eventuale cessione va girato all'Inter. Poi io sono del parere che siano tutti cedibili e che, ad esempio, la cessione di Zidane diventa intelligente se con quei soldi compri Buffon, Thuram e Nedved.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

https://laroma24.it/rubriche/la-penna-d ... -vaccinale
A sto punto serve anche un difensore centrale perché Smalling è un convinto no vax
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

John Locke ha scritto: mer 29 dic 2021, 8:51 comunque una cessione intelligente di zaniolo non sarebbe del tutto sbagliata secondo me
per me se ci danno Kulusevski e soldi già va bene!
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: mer 29 dic 2021, 8:58 Tocca vedere che cosa si intende per cessione intelligente. Ricordiamo sempre che il 15% del prezzo di una eventuale cessione va girato all'Inter. Poi io sono del parere che siano tutti cedibili e che, ad esempio, la cessione di Zidane diventa intelligente se con quei soldi compri Buffon, Thuram e Nedved.
Zidane e Inzaghi. Poi se ti valutano Bachini 30 nell'affare Buffon penso che nemmeno intelligente sia il termine esatto.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Will.i.am ha scritto: mar 28 dic 2021, 23:54 Come il 97% di noi del resto
Noi compensiamo con la bella presenza almeno
La bontà della ciliegia maggiolina
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

John Locke ha scritto: mar 28 dic 2021, 21:37 se cedi zaniolo e prendi scamacca e frattesi o comunque su quel target secondo me ti sei mosso bene
L'Inter di Moratti si svenava per ricomprarsi i suoi giocatori che regalava per strapagare pippe. E faceva schifo. Perciò approverei solo se mi garantisci che abbiamo anche noi un Guido Rossi nascosto da qualche parte.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: mer 29 dic 2021, 9:04 Zidane e Inzaghi. Poi se ti valutano Bachini 30 nell'affare Buffon penso che nemmeno intelligente sia il termine esatto.
:lol: in effetti....quell'anno la Juve sostituì Inzaghi con Trezeguet che già aveva in rosa e il posto di Trezeguet lo prese Marcelo Salas.
Una volta Tuttosport titolò su un possibile scambio Inzaghi Bachini in cambio di Totti e Cafu; sostenevano però che ci fosse un problema a rallentare una trattativa avviata alla felice conclusione: la Juve pretendeva un conguaglio che la Roma non era disposta a concedere :lol:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

skotos ha scritto: mer 29 dic 2021, 9:03 per me se ci danno Kulusevski e soldi già va bene!
Cessione intelligente = in Premier, che è l'unico campionato dove hanno i soldi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

skotos ha scritto: mer 29 dic 2021, 9:03 per me se ci danno Kulusevski e soldi già va bene!
Penso anche alla Juve. Proprio strabene.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi