Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da ingresso20libero »

Vaevictis ha scritto: mar 28 dic 2021, 15:49 Certo che umiliazione farsi aggredire da Insigne.
eh il problema in quel frangente non fu tanto lui quanto Allan per il figlio di Dela
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto: mar 28 dic 2021, 15:42 6 milioni sono quasi il doppio dei 3 + bonus offerti da De Laurentiis. Moltiplicandoli per la durata del contratto la differenza non è piccola.
Sì sì vero, ma io mi riferivo ad offerte di altre squadre.
Io credo che qualcuno di più competitivo del Toronto che gli garantisca un contratto da 4/5mln possa trovarlo. Dei dubbi semmai potrei averli sulla durata.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

boh io prima di dare 4-5 a Insigne ci penserei onestamente
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

A 30 anni, peraltro.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Vaevictis ha scritto: mar 28 dic 2021, 15:49 Certo che umiliazione farsi aggredire da Insigne.
Vae...però ti ricordo che anche Totò Riina era 1,58 😂😂😂
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

kitarant ha scritto: mar 28 dic 2021, 16:22 Vae...però ti ricordo che anche Totò Riina era 1,58 😂😂😂
per non parlare di lui
► Mostra testo
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

kitarant ha scritto: mar 28 dic 2021, 16:22 Vae...però ti ricordo che anche Totò Riina era 1,58 😂😂😂
Dai insigne pesa 20 chili dopo magnato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Austini

Brunetta

Riina

Chihuahua

Insigne
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ingresso20libero ha scritto: mar 28 dic 2021, 16:01 boh io prima di dare 4-5 a Insigne ci penserei onestamente
Non glie ne darei manco la metà
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: mar 28 dic 2021, 8:38 Che io sappia, no. Abraham è tesserato come extraUE
Bisogna anche considerare la possibile uscita di Reynolds
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: mar 28 dic 2021, 16:29 Bisogna anche considerare la possibile uscita di Reynolds
Hai svincolato Juan Jesus che libera il posto e pure Under al Marsiglia lo libera.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: mar 28 dic 2021, 12:06 Credo che per lui il problema non sia il costo, quanto l'appeal attuale della Roma. Dicono abbia un mezzo accordo con il Napoli per il prossimo anno. Magari valuta il fatto che il Napoli il prossimo anno farà la CL e la Roma no. Altro problemino è che vuole cambiare procuratore prima di giugno. Ho idea che sia un altro che vuole andare a giugno da svincolato per prendersi oltre a un buon ingaggio un bel fee di ingresso.
Questo pero` e` tutto da dimostrare, negli ultimi 2 anni non ci sono entrati, lo scorso anno se la sono giocata all'ultima giornata.
Se aspetta, piu` che per aspettare una destinazione precisa, aspetta proprio per poter scegliere meglio quando le prospettive delle varie pretendenti sono piu` chiare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

oswald ha scritto: mar 28 dic 2021, 12:33 Ho scritto che interessa per giugno, non adesso. Gli investimenti importanti si faranno in estate.
Se non sarà Maddison per le richieste del Leicester e la forte concorrenza interna della Premier, si cercherà un profilo simile. Giocatori sui 25 anni con esperienza internazionale, già pronti per fare la differenza. Almeno questi vorrebbe Mourinho.
Un altro che di sicuro vorrebbero a Giugno e` Douglas Luiz, forse cedendo Veretout.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

oswald ha scritto: mar 28 dic 2021, 13:42 Io per esempio in estate proverei per Tchouaméni del Monaco. Forse con 40 milioni si può ancora prendere prima che il Paris rompa i coglioni con i suoi fantastiliardi.
Tchouameni andava preso a 20 dal Bordeaux, come ha fatto il Monaco.
A me piace(va) molto, ma adesso costa uno sproposito
Ultima modifica di karlem il mar 28 dic 2021, 17:00, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Vaevictis ha scritto: mar 28 dic 2021, 10:07 Beh, alla fine Tielemans sta facendo la sua onestà carriera.

Quest'anno in Premier già 5 gol e due assist in 13 gare. Non sono numeri "malvagi" .
Ma il messaggio di @DanieleAsR non mi pare fosse sul livello attuale di Tielemans e se farebbe comodo alla Roma, ma sull'hype che si crea attorno a giovani di prospettiva che segue la Roma che pare che debbano andare a fare i titolari in top club europei a breve giro di posta, mentre si stabilizzano a un livello medio-buono. Ha messo Tielemans, ma poteva mettere Clasie, Jung, Klaassen, da un certo punto di vista Rabiot, andando su quelli presi Gerson, tornando ancora piu` indietro nel tempo Ricky Alvarez.
Rispondi