Una bella figura non ce l'ha fatta a tornare da oltreoceano con questo esemplare di pippalele92 ha scritto: quindi sabatini è un'idiota che è andato a prendere il più pippa de tutti?
Ivan Piris
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Piris
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
R: Ivan Piris
"Con 4 milioni me ce calzo le mejo bucione da qui a Pechino via Bombay" (Semicit.)antoniocs ha scritto: 4 milioni, il 20% di quanto speso nell'ultimo mercato. Perciò o facciamo un mercato in stile sceicchi oppure se lo riscattano vuol dire che stanno in malafede
Tifoso tarzanELLO porti male

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Ivan Piris
me compro un bel villone con piscinaBomber ha scritto: "Con 4 milioni me ce calzo le mejo bucione da qui a Pechino via Bombay" (Semicit.)

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Dopo un girone mi sono fatto un'idea. E' un giocatore mediocre, buono nell'uno contro uno difensivo, ha delle lacune tattiche e offensivamente è scarso, buoni inserimenti ma non è in grado nè di crossare nè di tirare.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Manigoldo
- Talento
- Reactions:
Per me non é malissimo tutto sommato, la fascia é costretto a presidiarla tutta da solo perché ha davanti Pjanic/Lamela che in copertura non lo aiutano di certo...se dobbiamo parlare di "acquisto sbagliato" per me lo é solo in relazione a quello che gli si chiede, perché col Lippi di turno non avrebbe sfigurato...qui ci voleva un Cafu e ci ritroviamo con un Pessotto, ma non é una pippa in assoluto come Kjaer ad esempio imhoV.G.41 ha scritto:Dopo un girone mi sono fatto un'idea. E' un giocatore mediocre, buono nell'uno contro uno difensivo, ha delle lacune tattiche e offensivamente è scarso, buoni inserimenti ma non è in grado nè di crossare nè di tirare.
IT'S NOT WHO I AM UNDERNEATH, BUT WHAT I DO THAT DEFINES ME
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo te Pjanic quante partite ha giocato da intermedio destro?Manigoldo ha scritto: Per me non é malissimo tutto sommato, la fascia é costretto a presidiarla tutta da solo perché ha davanti Pjanic/Lamela che in copertura non lo aiutano di certo...se dobbiamo parlare di "acquisto sbagliato" per me lo é solo in relazione a quello che gli si chiede, perché col Lippi di turno non avrebbe sfigurato...qui ci voleva un Cafu e ci ritroviamo con un Pessotto, ma non é una pippa in assoluto come Kjaer ad esempio imho
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Manigoldo
- Talento
- Reactions:
Beh 5 o 6 sicuro...ma che c'entra? Ho detto Pjanic/Lamela riferito al ruolo dell'esterno dx di attacco...de quella parte non c'è il Totti che si accentra e giostra da più arretrato, ne il Florenzi che ha 4 polmoni...
IT'S NOT WHO I AM UNDERNEATH, BUT WHAT I DO THAT DEFINES ME
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
e sottolineo tirareV.G.41 ha scritto:Dopo un girone mi sono fatto un'idea. E' un giocatore mediocre, buono nell'uno contro uno difensivo, ha delle lacune tattiche e offensivamente è scarso, buoni inserimenti ma non è in grado nè di crossare nè di tirare.
domenica ci fosse stato maicon al suo posto da quella posizione avrebbe bucato la rete
mandiamolo in prestito e vediamo se riesce a migliorare
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sbaglio o ha paragonato Piris a Pessotto?Manigoldo ha scritto: Per me non é malissimo tutto sommato, la fascia é costretto a presidiarla tutta da solo perché ha davanti Pjanic/Lamela che in copertura non lo aiutano di certo...se dobbiamo parlare di "acquisto sbagliato" per me lo é solo in relazione a quello che gli si chiede, perché col Lippi di turno non avrebbe sfigurato...qui ci voleva un Cafu e ci ritroviamo con un Pessotto, ma non é una pippa in assoluto come Kjaer ad esempio imho
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
i ns difensori meriterebbero sempre un +0.5 nelle pagelle solo per il fatto che con Zeman oggi ed LE ieri, il coefficiente di difficoltà dei loro interventi e/o situazioni che si trovano ad affrontare è doppio di quello di una squadra "normale".
Ma vorrei vedere gli Abate, gli Antonini di turno o i Ranocchia a trovarsi 5/6 volte a partita ad affrontare 2/3 attaccanti avversari a palla scoperta indietreggiando.
Dai, raga.
Con un Allegri a caso quest'anno ch'avevi un portone blindato invece di un colabrodo.
Piris-Marquinhos-Castan(Burdisso)-Balzaretti con DDR davanti alla difesa...ma chi passava?
Idem per il portiere.
Stek (che ha la sfiga di aver giocato quest'anno nel momento peggiore) ha sbagliato perlopiù negli interventi 1vs1 con attaccante lanciato a rete, stendendolo sistematicamente e facendosi espellere. Ora non è Lev Yashin ma neanche quella pippa che qui a Roma non vediamo l'ora di additare.
Ma vorrei vedere gli Abate, gli Antonini di turno o i Ranocchia a trovarsi 5/6 volte a partita ad affrontare 2/3 attaccanti avversari a palla scoperta indietreggiando.
Dai, raga.
Con un Allegri a caso quest'anno ch'avevi un portone blindato invece di un colabrodo.
Piris-Marquinhos-Castan(Burdisso)-Balzaretti con DDR davanti alla difesa...ma chi passava?
Idem per il portiere.
Stek (che ha la sfiga di aver giocato quest'anno nel momento peggiore) ha sbagliato perlopiù negli interventi 1vs1 con attaccante lanciato a rete, stendendolo sistematicamente e facendosi espellere. Ora non è Lev Yashin ma neanche quella pippa che qui a Roma non vediamo l'ora di additare.
_Tifo solo l’AS Roma_
-
- Fenomeno
- Reactions:
Concordo. Io infatti dirò quella che per qualcuno è blasfemia.
Per me Piris va tenuto. A 4 milioni (sperando di pagarlo anche meno) hai una riserva di sicuro affidamento che ha già completato il suo processo di adattamento al calcio italiano e con un allenatore degno di portare tale nome può rendere bene.
Per me Piris va tenuto. A 4 milioni (sperando di pagarlo anche meno) hai una riserva di sicuro affidamento che ha già completato il suo processo di adattamento al calcio italiano e con un allenatore degno di portare tale nome può rendere bene.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Campione
- Reactions:
analisi lucida, strano che è stata fatta da teV.G.41 ha scritto:Dopo un girone mi sono fatto un'idea. E' un giocatore mediocre, buono nell'uno contro uno difensivo, ha delle lacune tattiche e offensivamente è scarso, buoni inserimenti ma non è in grado nè di crossare nè di tirare.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me è quello che gli è uscito su FM13 quando ha richiesto un parere allo stafflipa87 ha scritto: analisi lucida, strano che è stata fatta da te

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
ammetto che pensavo fosse meglio, in panca ci puo stare benissimo (abbiamo avuto Castellini, il taddei d'adesso, cicinho ec.c...)Alevt86 ha scritto:Concordo. Io infatti dirò quella che per qualcuno è blasfemia.
pero' non a 4 milioni. con 4 milioni ci prendi di meglio
Daje Rudi !!!
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
In un forum sul calcio deve pur esserci un moderatore che capisca di calcio.Mardavikia ha scritto: Secondo me è quello che gli è uscito su FM13 quando ha richiesto un parere allo staff
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."