Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Tony Brando »

FoveaASR ha scritto: mer 14 ago 2024, 12:13 Boga è comunque meglio di Zalewski. In ogni caso, pur non essendo esaltato da questo acquisto, va detto che qui a Roma trova il contesto di gioco più simile a quello nel quale si è affermato a Sassuolo con RDZ e mai più ritrovato né con Dionisi, né con Gasperini né a Nizza.
Ripeto: avrei preferito altro ma, come al solito, se si parla di mestizia e di disgrazia si perde il senso della misura.
Quanto ai problemi fisici, una rapida ricerca su Transfermarkt smentisce l’assunto per il quale Boga sia piagato dai malanni: a Nizza non ha avuto contrattempi di alcun tipo e anche a Bergamo si è trattato di roba di poco conto.
non è che ce convinci se lo riscrivi una terza volta :D
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: mer 14 ago 2024, 12:17 Te credo non gioca mai
Falso, nell’ultima stagione ha avuto una media minuti/gara pari a 72, arrotondato da 71.8.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tony Brando ha scritto: mer 14 ago 2024, 12:19 non è che ce convinci se lo riscrivi una terza volta :D
Dobbiamo trasmigrare, mi si è piantato il forum asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

IlCobraX ha scritto: mer 14 ago 2024, 12:01 Ha fallito sia a bergamo che a nizza e ha spesso problemi fisici speriamo proprio di no
Per nulla
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Ma abbiamo messo in vendita cristante? Che schifo di giocatore asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Per me stiamo sempre lì: senza champions pensare che questa rosa potesse essere ribaltata in una sessione di mercato è credibile tanto quanto le scie chimiche. Ora stai facendo le operazioni di contorno, per per carità è contestabilissimo e legittimo pensare che avresti dovuto investire 40 mln sul centrocampista e giocare con il Boga di turno come centravanti, ma la coperta è corta comunque lo si veda, ci vuole tempo e occorre sperare che quest'anno indovinerai quanti più acquisti possibili per poter portare avanti il rinnovamento l'anno prossimo
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

faro ha scritto: mer 14 ago 2024, 12:19 OK, pero' ragionando cosi' su troppi ruoli si prende un muro in faccia

uno e' meglio di karsdorp pure se nn e' un granche', l'altro piu' integro di Spina, Dovbyk c'e' qualche incognita ma meglio di Tammy sara' ... un DC meglio di Kumbulla si trova ... pero' boh
Il concetto di miglioramento complessivo della rosa questo è: poi serve pure il lavoro dell’allenatore che anzi, è l’elemento imprescindibile.
Se dobbiamo prendere un esempio recente e simile a quello che dovrà fare DDR con Boga, citerei Orsolini con Motta; esempio contrario, lo stesso Motta con Karlsson.

Johann Cruijff
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

FoveaASR ha scritto: mer 14 ago 2024, 12:18 Stiamo ancora parlando di malanni fisici? Se sì, è falso che sia un giocatore piagato dai malanni, come detto basta vedere lo storico su Transfermarkt.
Quanto al giocatore, cosa ne penso l’ho scritto su.
Parliamo di continuità di prestazioni nel 19/20
MEMENTO
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Boga secondo me è una buona scommessa. Se ritorna in carreggiata ti trovi un buonissimo giocatore in casa.
BANZAI!
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Se Boga arriva prima della fine del countdown di @LolloASR mi incazzo
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Non che ci voglia molto a essere meglio di Zalewski, non è un dato che mi consola questo.
Faccio notare che in quel ruolo siamo passati dal volere Chiesa come titolare con El Shaarawy prima riserva a El Shaarawy titolare con Boga prima riserva.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

siamocosì ha scritto:Va a finire che mi faccio lo stagionale a campo felice e occupo meglio i we
Non nevica..........
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Reitero: avrei preferito o Chiesa o un profilo simil Wesley/Fernandez-Pardo (Nusa già altra roba, tra l’altro lui si piagato dai malanni). Se poi Boga dovesse sostituire El Shaarawy e non Zalewski, a maggior ragione sarei scontento di questo acquisto.
Tuttavia, se dobbiamo ragionare sui dati di realtà e non sugli effetti Mandela, bisogna farlo con dei punti fermi.

Johann Cruijff
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

ManoloAsr ha scritto: mer 14 ago 2024, 12:24 Non nevica..........
Plasmeremo anche la neve
MEMENTO
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

@FoveaASR, ma questo sicuramente, non sono uno di quelli che vogliono i campioni e basta

si valutano i nomi (l'unica cosa che si puo' fare in questo momento della stagione), e a Boga se ne possono preferire tanti anche se mi pare che a Nizza abbia fatto bene

soprattutto: se si ritiene Boga funzionale ci sta, se lo si "approva" solo perche' meglio di Zale e' una sciocchezza
Ultima modifica di faro il mer 14 ago 2024, 12:26, modificato 1 volta in totale.
Rispondi