Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da indiano86 »

Zapata titolare
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ma non e` che o compri Zapata definitivo o rimani senza punta. Vedrai che di punte decenti che vengono prestate da qui al 31 in Europa ce ne saranno.
Fammi avere dei grandi dubbi sul fatto che siano migliori di zapata...

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: dom 20 ago 2023, 17:18 Boh...si fanno drammi sul costo di zapata, io continuo a concentrarmi sul buco enorme che abbiamo in rosa, se non venisse.

Abbiamo dannatamente bisogno di una punta fisica, quelli fortissimi non li possiamo comprare o non te li danno. È mai possibile scandalizzarsi per i 2,7 di stipendio o per il cartellino?

Se non viene lui, secondo voi ci sono giocatori forti con un costo accettabili nel radar? Non mi pare....

Secondo me da qui al 31 di attaccanti che possono giocare nella Roma in prestito se ne muoveranno. Ekitike, roba cosi`.

C'e` pure A. Sanchez libero che rispetto a Zapata non devi pagare il cartellino e non so` arrivato all'ultima settimana quanto puo` tirare su ingaggio e commissioni.

Se arriva Zapata, sul campo forza Zapata, ma capisci che se arrivi a Giugno che hai in rosa i costi annui di Zapata, Abraham, Belotti e Marcos Leonardo rischi di crearti un mercato molto difficile anche per l'estate '24.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

simone ha scritto: dom 20 ago 2023, 17:42 Fammi avere dei grandi dubbi sul fatto che siano migliori di zapata...

Migliori di Zapata al 100% quasi sicuramente no, migliori di comprare Zapata e puo` essere che ha problemi tipo lo scorso anno e a 32 anni e lo hai comprato definitivo accollandoti 3 anni di ingaggio cosi` si.

Cioe` se Zapata e` un rintoppo (e se considero che prendiamo Marcos Leonardo per Gennaio come l'attaccante su cui vogliamo costruire in futuro e che a un certo punto Abraham tornera` e lo dovremo far giocare per provare a venderlo, devo gioco forza considerarlo un rintoppo) ci sono attaccanti migliori per fare il rintoppo nella nostra situazione.

Zapata in prestito (o cmq con la possibilita` di rimandarlo indietro se non raggiunge tot presenze) invece sarebbe un ottimo rintoppo.

Zapata non sarebbe semplicemente un rintoppo, ma un ottimo titolare per le nostre ambizioni attuali se fosse ancora/se fosse tornato quello di 3 anni fa`, ma questo lo vorrei scoprire come piacevole sorpresa avendocelo qua` senza essermi impegnato per l'acquisto, non scommetterci una parte di futuro come fatto in passato con Pastore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Secondo me da qui al 31 di attaccanti che possono giocare nella Roma in prestito se ne muoveranno. Ekitike, roba cosi`.

C'e` pure A. Sanchez libero che rispetto a Zapata non devi pagare il cartellino e non so` arrivato all'ultima settimana quanto puo` tirare su ingaggio e commissioni.

Se arriva Zapata, sul campo forza Zapata, ma capisci che se arrivi a Giugno che hai in rosa i costi annui di Zapata, Abraham, Belotti e Marcos Leonardo rischi di crearti un mercato molto difficile anche per l'estate '24.
Ma sanchez quando la prende una palla di testa? E pure Ektitè non è affatto una torre.
Ci saranno pure giocatori in esubero a fine mercato ma ho dei dubbi che siano funzionali come zapata.

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Io sono troppo condizionato in positivo per Zapata. A Bergamo ha fatto cose eccezionali. È un centravanti completo. Sa tenere palla e fare salire la squadra. Sa andare via in velocità all'avversario. Ha un tiro potente e preciso. Di testa va che è una meraviglia. A Bergamo erano entusiasti di lui. Ed io che li invidiavo.
Ora che potrebbe venire sono troppo confuso. Non riesco ad essere lucido. Comunque non lasciatevi ingannare di due goal fatti. Nelle ultime giornate di campionato è andato molto bene. In piena ripresa. Tant'è che qui tutti vorrebbero dare via Muriel, non certo Zapata
Certo che 2.7 non è logico...se fosse...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

simone ha scritto: dom 20 ago 2023, 17:48 Ma sanchez quando la prende una palla di testa? E pure Ektitè non è affatto una torre.
Ci saranno pure giocatori in esubero a fine mercato ma ho dei dubbi che siano funzionali come zapata.

Ho scritto i primi due che mi sono venuti in mente perche` sono nomi che erano usciti fuori.
Se lo vuoi alto, ci sara` anche uno alto.

Ripeto, se Zapata lo prendo come si prende un rintoppo (cioe` lo posso rimandare indietro) c'e` poco di meglio.
Se ci devo scommettere una parte di futuro per l'impegno economico, prendo un rintoppo diverso.

Oppure davvero mi sveno e li convinco a darmi Marcos Leonardo adesso.
Anche spendere il doppio sul suo trasferimento economicamente sarebbe meno svantaggioso di comprare Zapata definitivo e poi chissa`.

O cmq se arriva Zapata, forza Zapata eh, io non metto in discussione il supporto al giocatore, ne quello che sarebbe il suo livello se stesse bene, sto` discutendo l'operazione.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Migliori di Zapata al 100% quasi sicuramente no, migliori di comprare Zapata e puo` essere che ha problemi tipo lo scorso anno e a 32 anni e lo hai comprato definitivo accollandoti 3 anni di ingaggio cosi` si.

Cioe` se Zapata e` un rintoppo (e se considero che prendiamo Marcos Leonardo per Gennaio come l'attaccante su cui vogliamo costruire in futuro e che a un certo punto Abraham tornera` e lo dovremo far giocare per provare a venderlo, devo gioco forza considerarlo un rintoppo) ci sono attaccanti migliori per fare il rintoppo nella nostra situazione.

Zapata in prestito (o cmq con la possibilita` di rimandarlo indietro se non raggiunge tot presenze) invece sarebbe un ottimo rintoppo.

Zapata non sarebbe semplicemente un rintoppo, ma un ottimo titolare per le nostre ambizioni attuali se fosse ancora/se fosse tornato quello di 3 anni fa`, ma questo lo vorrei scoprire come piacevole sorpresa avendocelo qua` senza essermi impegnato per l'acquisto, non scommetterci una parte di futuro come fatto in passato con Pastore.
Jack capisco il ragionamento, ma del 24 non mi interessa. Voglio un 23 con una rosa completa per giocarmi la champions.
Basta con le pippe di ripiego tipo camara olivera ecc ecc, non servono a nulla.

Abbiamo bisogno di una punta che faccia la differenza. Poi a gennaio beato chi ha un occhio, intanto giochiamoci un girone con una rosa completa.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

vecchiocucs ha scritto: dom 20 ago 2023, 17:49 Io sono troppo condizionato in positivo per Zapata. A Bergamo ha fatto cose eccezionali. È un centravanti completo. Sa tenere palla e fare salire la squadra. Sa andare via in velocità all'avversario. Ha un tiro potente e preciso. Di testa va che è una meraviglia. A Bergamo erano entusiasti di lui. Ed io che li invidiavo.
Ora che potrebbe venire sono troppo confuso. Non riesco ad essere lucido. Comunque non lasciatevi ingannare di due goal fatti. Nelle ultime giornate di campionato è andato molto bene. In piena ripresa. Tant'è che qui tutti vorrebbero dare via Muriel, non certo Zapata
Certo che 2.7 non è logico...se fosse...
Ripeto se sta` bene il giocatore e` quasi l'ideale per noi, io non contesto il giocatore ma l'operazione se non ti acchitti un exit strategy come la condizionale delle presenze, nel caso in cui i rischi, che purtroppo nel caso di un 32enne coi problemi che ha avuto lui sono altissimi, si concretizzassero.

Cioe` per capirci che se lo prendiamo e si allena tutta la settimana al 100% e` capace che vince Verona-Roma da solo lo penso pure io. E` l'operazione in rapporto alle garanzie sulla lunga durata il problema.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ho scritto i primi due che mi sono venuti in mente perche` sono nomi che erano usciti fuori.
Se lo vuoi alto, ci sara` anche uno alto.

Ripeto, se Zapata lo prendo come si prende un rintoppo (cioe` lo posso rimandare indietro) c'e` poco di meglio.
Se ci devo scommettere una parte di futuro per l'impegno economico, prendo un rintoppo diverso.

Oppure davvero mi sveno e li convinco a darmi Marcos Leonardo adesso.
Anche spendere il doppio sul suo trasferimento economicamente sarebbe meno svantaggioso di comprare Zapata definitivo e poi chissa`.

O cmq se arriva Zapata, forza Zapata eh, io non metto in discussione il supporto al giocatore, ne quello che sarebbe il suo livello se stesse bene, sto` discutendo l'operazione.
Claro! Ho capito e condivido pure il discorso sull'operazione.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

simone ha scritto: dom 20 ago 2023, 17:53 Jack capisco il ragionamento, ma del 24 non mi interessa. Voglio un 23 con una rosa completa per giocarmi la champions.
Basta con le pippe di ripiego tipo camara olivera ecc ecc, non servono a nulla.

Abbiamo bisogno di una punta che faccia la differenza. Poi a gennaio beato chi ha un occhio, intanto giochiamoci un girone con una rosa completa.

Pero` se prende Marcos Leonardo, per R. Sanches mette l'obbligo alle presenze, Llorente e Kristensen li prende solo in prestito, la Roma mi fa capire che al 24 (quando scadranno i costi annui di Rui e Spina, il SA sara` meno stringente e, si spera, si potra` cedere Abraham) ci pensa gia` adesso. Prendere Zapata definitivo sarebbe una mossa in controtendenza, che rischia di rovinarti un margine di agilita` che ti stavi creando per il prossimo mercato.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

L'ennesima cazzata scritta da Roberto Maidaunanotizia
TAYLOR FREDDO!!!
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 20 ago 2023, 16:48 Vabbe` loro hanno aggiunto gli stipendi di Scamacca, CDK e Toure che per loro sono super-top.
Anche con Toure rotto gli stipendi di Zapata e Muriel devono provare a tagliarli, possibilmente entrambi.
Hanno cmq Scamacca, Lookman, Miranchuk e possono anche giocare con CDK e/o Koopmeiners dietro una sola punta.
Poi Muriel non lo hanno venduto ancora, quindi se hanno l'offerta nostra per Zapata possono vendere Zapata e tenere Muriel.
È vero, però per caratteristiche a loro farebbe molto più comodo cedere Muriel e/o Miranchuk che Zapata.
Tant'è vero che oggi gioca...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

simone ha scritto: dom 20 ago 2023, 17:48 E pure Ektitè non è affatto una torre.

1.89
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Lautaro e Osimenh spostano
Rispondi