Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da skotos »

redever ha scritto:Tra l altro se oggi gioca Zapata è tutto altro che chiuso e comunque il nuovo che sì è rotto già si parla di quasi tutta la stagione fuori, Scamacca pare ancora non inserito nel sistema Gasperini.. forse fanno uscire Muriel
Quando prendemmo Perotti proprio Gasperini lo fece giocare fino al giorno prima.
...però "la pirateria uccide il calcio"
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

maxultras76 ha scritto: dom 20 ago 2023, 14:16 Cmq io aspetterei a parlare di cifre di ingaggio per Zapata...nessuno sa se arriva formula e ingaggio....non fate Pinto più stronzo de quello che è....
D'accordo con te, anzi io credo che lui sia molto bravo in alcune cose ed assolutamente non pronto per altre.
Ma Zapata a 2,7 più bonus mi farebbe rimanere male proprio perché credo che su questo lui sia più bravo che meno bravo
Rui
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Rui »

skotos ha scritto: Se credi a Lukaku puoi credere anche a Werner.
A me anche Lukaku sembra impossibile viste le cifre.
Poi se arrivasse uno dei due sarei contentissimo ovviamente.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io ancora non ce vojo crede che prendemo zapata dai..Staresti con belotti,solbakken e zapata prime punte..Zapata non è affidabile fisicamente e al primo acciacco ristai co belotti tutto il tempo,solbakken non lo conto neanche al momento..Per chi mi parlava di elsha e dybala rispondo che non sono prime punte.Dybala rende meglio dietro gli attaccanti ed elsha meglio come esterno d'attacco o al massimo trequartista,ma come centravanti non centra un cazzo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 20 ago 2023, 16:12 Io ancora non ce vojo crede che prendemo zapata dai..Staresti con belotti,solbakken e zapata prime punte..Zapata non è affidabile fisicamente e al primo acciacco ristai co belotti tutto il tempo,solbakken non lo conto neanche al momento..Per chi mi parlava di elsha e dybala rispondo che non sono prime punte.Dybala rende meglio dietro gli attaccanti ed elsha meglio come esterno d'attacco o al massimo trequartista,ma come centravanti non centra un cazzo.
Il salmonaro si?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: dom 20 ago 2023, 8:27 credo che il dubbio legittimo sia pure nel pensare che Zapata ti garantisca la Champions non trovandoci nel 2019, ma nel 2023.
Esatto. Poi arriva e si sostiene e se fà bene si è contenti. Ma è legittimo avere dubbi, soprattutto sull'impatto economico di un acquisto definitivo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

antoniocs ha scritto: dom 20 ago 2023, 16:13 Il salmonaro si?
Ha sicuramente un fisico più adatto per fare il centravanti di quei 2..Ma il livello è rasoterra lo sappiamo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: dom 20 ago 2023, 9:29 Mah, per me se te lo danno in prestito con la condizionale delle presenze all'80% ok.
Presenze al 40-50% non lo farei mai.
A me va` bene anche 40%. Basta essere in controllo della situazione.
Se vedi che giocando ogni 3 giorni si ferma di qua` e di la` hai potere di rimandarlo indietro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Fra l'altro mi pare evidente che se l'Atalanta non lo toglie dal mercato nemmeno dopo il grave infortunio di Touré è perché lo considera un giocatore non utile...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Perché secondo voi mettiamo arrivasse Lukaku, quanto ci metterebbe ad entrare in forma visto che non ha fatto nessuna preparazione?
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Non so quanto ma sicuramente parecchio.
Però sicuramente avremmo un titolare vero.
Ma io non credo proprio che sia possibile...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

karlem ha scritto: dom 20 ago 2023, 16:42 Fra l'altro mi pare evidente che se l'Atalanta non lo toglie dal mercato nemmeno dopo il grave infortunio di Touré è perché lo considera un giocatore non utile...
Vabbe` loro hanno aggiunto gli stipendi di Scamacca, CDK e Toure che per loro sono super-top.
Anche con Toure rotto gli stipendi di Zapata e Muriel devono provare a tagliarli, possibilmente entrambi.
Hanno cmq Scamacca, Lookman, Miranchuk e possono anche giocare con CDK e/o Koopmeiners dietro una sola punta.
Poi Muriel non lo hanno venduto ancora, quindi se hanno l'offerta nostra per Zapata possono vendere Zapata e tenere Muriel.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Si è passato mesi ad avvelenarsi e commentare ogni spiffero e indiscrezione. E comunque mi sembra di aver capito che, quale fosse la soluzione, ci si sarebbe incazzati.
Se pensavate che sarebbe arrivato Haaland in prestito era normale incazzarsi.

La situazione è chiara, inoltre ci si è incartati e oggi serve una punta. Se in prestito non la danno purtroppo si farà lo sforzo. Tanto se non si accettasse le critiche sarebbero totali perché rimarremmo senza punta.

Insomma, partendo dal presupposto che si poteva lavorare meglio nonostante i limiti, che vogliamo fare, rimanere senza punta?
Certo, se mi devi portare una sega e pagarla, aspetto gennaio, ma zapata a poco mi sta bene. È forte e non è detto sia fracico.
Come non è detto che l’Atalanta sia sicura di fare bene cedendo lui è prendendo uno che ha toppato la scorsa stagione e ne ha una ottima in serie A.
La palla di vetro non ce l’ha nessuno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Boh...si fanno drammi sul costo di zapata, io continuo a concentrarmi sul buco enorme che abbiamo in rosa, se non venisse.

Abbiamo dannatamente bisogno di una punta fisica, quelli fortissimi non li possiamo comprare o non te li danno. È mai possibile scandalizzarsi per i 2,7 di stipendio o per il cartellino?

Se non viene lui, secondo voi ci sono giocatori forti con un costo accettabili nel radar? Non mi pare....

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: dom 20 ago 2023, 16:49 Si è passato mesi ad avvelenarsi e commentare ogni spiffero e indiscrezione. E comunque mi sembra di aver capito che, quale fosse la soluzione, ci si sarebbe incazzati.
Se pensavate che sarebbe arrivato Haaland in prestito era normale incazzarsi.

La situazione è chiara, inoltre ci si è incartati e oggi serve una punta. Se in prestito non la danno purtroppo si farà lo sforzo. Tanto se non si accettasse le critiche sarebbero totali perché rimarremmo senza punta.

Insomma, partendo dal presupposto che si poteva lavorare meglio nonostante i limiti, che vogliamo fare, rimanere senza punta?
Certo, se mi devi portare una sega e pagarla, aspetto gennaio, ma zapata a poco mi sta bene. È forte e non è detto sia fracico.
Come non è detto che l’Atalanta sia sicura di fare bene cedendo lui è prendendo uno che ha toppato la scorsa stagione e ne ha una ottima in serie A.
La palla di vetro non ce l’ha nessuno.
Ma non e` che o compri Zapata definitivo o rimani senza punta. Vedrai che di punte decenti che vengono prestate da qui al 31 in Europa ce ne saranno.
Rispondi