non solo kumbulla ma tutti i difensori compreso mancini che è per me il migliore ad impostare. contro squadre chiuse metto lui. poi contro belotti o zapata preferisco uno di ruolo
Bryan Cristante
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
ma infatti non capisco perche' mancini, che bene ha fatto da mediano, non possa impostare
fermo restando che paolo ha ragione, anche se oggi la partita non l'ho vista quindi mi fermo a quelle prima
fermo restando che paolo ha ragione, anche se oggi la partita non l'ho vista quindi mi fermo a quelle prima
- vietcong
- Campione

- Reactions:
Ma il rinvio dal fondo in cui coglie un avversario sulla trequarti come fosse un birillo lo ricordo solo io con terrore?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Io capisco l'emergenza, ma basta Cristante in difesa, vi prego.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ieri ha fatto due errori in impostazione terrificanti...cmq anche io mi auguro di avere a disposizione gli altri difensori per relegarlo in panca...l'autogol è sintomo di non sapere posizionarsi e di una sensibilità nei piedi rasente allo zero...paolo67 ha scritto: Si Fabrizio, per me Kumbulla ad oggi non imposta come Cristante. Questo non vuol dire che debba giocare Cristante sia chiaro, se ho tutti i titolari non è la prima scelta ma ci si può fare affidamento.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
c'è da dire che quando i difensori erano tutti disponibili hanno giocato loro. Speriamo tornino presto operativi sia Smalling che Mancini.
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
Lando
- Leggenda

- Reactions:
L'autogol è un errore di gioco, capita a tutti pur essendo appariscente
Fortune, that arrant whore
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Infatti Fabrizio, sono più gravi i due errori in impostazione che l'autogol, deve migliorare, capire che non gioca a centrocampo e prendere meno rischi.
Sull'autogol non sono d'accordo, tu hai giocato e lo sai, non la prende col piede ma con la caviglia. Quello è un attimo, basta che mentre sta per colpire la palla Lopez gliela chiami, per irrigidirsi e combinare la frittata. Errore ma ci sta.
Se guardi l'azione dove Il portiere para su Dzeko davanti alla porta, ti rendi conto che con gli altri difensori non l'avresti mai fatta.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Guardate che a me di Cristante non frega niente, Bibiroma lo sa, non l'ho mai adorato, anzi. È l'idea di gioco che m'intriga. Mi piacerebbe che la Roma cercasse sul mercato un giocatore con determinate caratteristiche per renderla un'arma importante. Insisto sulla soluzione tattica, non sul giocatore.
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Di Di Bartolomei ce n'era uno solo.paolo67 ha scritto:Guardate che a me di Cristante non frega niente, Bibiroma lo sa, non l'ho mai adorato, anzi. È l'idea di gioco che m'intriga. Mi piacerebbe che la Roma cercasse sul mercato un giocatore con determinate caratteristiche per renderla un'arma importante. Insisto sulla soluzione tattica, non sul giocatore.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
-
Vaevictis
- Benaltrista
- Reactions:
Ma perché state a parla' di Di Bartolomei nel topic di Cristante senza che nessuno v'abbia denunciato?
Non tremerai di fronte ai giganti
- porcaccia
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per carità, capisco quello che dici.paolo67 ha scritto: Danilo, quelli erano altri tempi e poi dietro giocavamo a quatto. Giocando a tre, si può trovare un giocatore adatto, specialmente con Mancini e Ibanez che sono veloce.
Giocando a 3 io terrei Mancini e Kumbulla e cercherei un centrale che sappia impostare.
In giro, che puoi prendere, ne vedo pochi o niente.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Per esempio, ritengo molto interessante l'idea di Pirlo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions: