Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: dom 13 dic 2020, 20:14 Secondo te kumbulla in impostazione è peggio rispetto a lui?
non solo kumbulla ma tutti i difensori compreso mancini che è per me il migliore ad impostare. contro squadre chiuse metto lui. poi contro belotti o zapata preferisco uno di ruolo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma infatti non capisco perche' mancini, che bene ha fatto da mediano, non possa impostare

fermo restando che paolo ha ragione, anche se oggi la partita non l'ho vista quindi mi fermo a quelle prima
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Ma il rinvio dal fondo in cui coglie un avversario sulla trequarti come fosse un birillo lo ricordo solo io con terrore?
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Io capisco l'emergenza, ma basta Cristante in difesa, vi prego.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto: Si Fabrizio, per me Kumbulla ad oggi non imposta come Cristante. Questo non vuol dire che debba giocare Cristante sia chiaro, se ho tutti i titolari non è la prima scelta ma ci si può fare affidamento.
Ieri ha fatto due errori in impostazione terrificanti...cmq anche io mi auguro di avere a disposizione gli altri difensori per relegarlo in panca...l'autogol è sintomo di non sapere posizionarsi e di una sensibilità nei piedi rasente allo zero...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

c'è da dire che quando i difensori erano tutti disponibili hanno giocato loro. Speriamo tornino presto operativi sia Smalling che Mancini.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

L'autogol è un errore di gioco, capita a tutti pur essendo appariscente
Fortune, that arrant whore
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: lun 14 dic 2020, 8:43 Ieri ha fatto due errori in impostazione terrificanti...cmq anche io mi auguro di avere a disposizione gli altri difensori per relegarlo in panca...l'autogol è sintomo di non sapere posizionarsi e di una sensibilità nei piedi rasente allo zero...
Infatti Fabrizio, sono più gravi i due errori in impostazione che l'autogol, deve migliorare, capire che non gioca a centrocampo e prendere meno rischi.
Sull'autogol non sono d'accordo, tu hai giocato e lo sai, non la prende col piede ma con la caviglia. Quello è un attimo, basta che mentre sta per colpire la palla Lopez gliela chiami, per irrigidirsi e combinare la frittata. Errore ma ci sta.
Se guardi l'azione dove Il portiere para su Dzeko davanti alla porta, ti rendi conto che con gli altri difensori non l'avresti mai fatta.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Guardate che a me di Cristante non frega niente, Bibiroma lo sa, non l'ho mai adorato, anzi. È l'idea di gioco che m'intriga. Mi piacerebbe che la Roma cercasse sul mercato un giocatore con determinate caratteristiche per renderla un'arma importante. Insisto sulla soluzione tattica, non sul giocatore.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

paolo67 ha scritto:Guardate che a me di Cristante non frega niente, Bibiroma lo sa, non l'ho mai adorato, anzi. È l'idea di gioco che m'intriga. Mi piacerebbe che la Roma cercasse sul mercato un giocatore con determinate caratteristiche per renderla un'arma importante. Insisto sulla soluzione tattica, non sul giocatore.
Di Di Bartolomei ce n'era uno solo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

porcaccia ha scritto: lun 14 dic 2020, 9:28 Di Di Bartolomei ce n'era uno solo.
Danilo, quelli erano altri tempi e poi dietro giocavamo a quattro. Giocando a tre, si può trovare un giocatore adatto, specialmente con Mancini e Ibanez che sono veloci.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ma perché state a parla' di Di Bartolomei nel topic di Cristante senza che nessuno v'abbia denunciato?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

paolo67 ha scritto: Danilo, quelli erano altri tempi e poi dietro giocavamo a quatto. Giocando a tre, si può trovare un giocatore adatto, specialmente con Mancini e Ibanez che sono veloce.
Per carità, capisco quello che dici.
Giocando a 3 io terrei Mancini e Kumbulla e cercherei un centrale che sappia impostare.
In giro, che puoi prendere, ne vedo pochi o niente.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Per esempio, ritengo molto interessante l'idea di Pirlo.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

porcaccia ha scritto: lun 14 dic 2020, 9:33 Per carità, capisco quello che dici.
Giocando a 3 io terrei Mancini e Kumbulla e cercherei un centrale che sappia impostare.
In giro, che puoi prendere, ne vedo pochi o niente.
Infatti devi cercare un centrocampista e lavorarci.
Rispondi