Justin Kluivert

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Justin Kluivert

Messaggio da il_noumeno »

Juza85 ha scritto:
Calciatore fenomenale, lo mia ala preferita tra gli anni 90 e 2000, lo preferivo persino a Giggs.
ecco, quello magari no, per quanto mi riguarda, ma che fosse un giocatore super pochi dubbi.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

callaghan ha scritto: Ad un sacco di gente, io ricordo dicevano fosse fumoso e che non si era mai confrontato con la serie A
mi sa che sta gente di fumoso ha visto altro
Immagine
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

ChiamatoreMascherato ha scritto: mi sa che sta gente di fumoso ha visto altro
po esse... io mi ricordo parecchie litigate per Overmars anche a scuola :lol: :lol: :lol:
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

callaghan ha scritto: po esse... io mi ricordo parecchie litigate per Overmars anche a scuola :lol: :lol: :lol:
oddio alle superiori anche io ho avuto a che fare con parecchi ignoranti, sopratutto gli juventini

ricordo ancora quando dissi che per me buffon sarebbe diventato un grande portiere,allora stava al parma, e proprio uno di questi juventini mi rise in faccia

magari ora è il primo che sta piangendo per il suo addio
Immagine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Immagine
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

overmars da una parte e ljungberg dall'altra roba per palati sopraffini
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

BreakingDani ha scritto:Immagine
asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

BreakingDani ha scritto:Immagine
quando comincia a seguire Biafora e' fatta :lol:
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Potrebbe essere utile anche a destra, con compiti leggermente diversi da quelli che El Shaarawy aveva quando Di Francesco lo mise lì in autunno: il savonese difficilmente riceveva palla addosso per puntare l'uomo, preferendo attaccare lo spazio dietro il terzino o quello tra laterale e centrale, mentre l'olandese ama anche andare a puntare l'uomo partendo dalla fascia destra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

FoveaASR ha scritto:Potrebbe essere utile anche a destra, con compiti leggermente diversi da quelli che El Shaarawy aveva quando Di Francesco lo mise lì in autunno: il savonese difficilmente riceveva palla addosso per puntare l'uomo, preferendo attaccare lo spazio dietro il terzino o quello tra laterale e centrale, mentre l'olandese ama anche andare a puntare l'uomo partendo dalla fascia destra.
eh si ho visto dei video perché non l'ho mai seguito e ho visto che non ha problemi a giocare sia a dx che a sx ma nemmeno al centro, gioca in un raggio piu ampio di campo, parte almeno 10 metri piu dietro rispetto ad Elsha, speriamo bene ormai è nostro si può dire
Immagine
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

FoveaASR ha scritto:Potrebbe essere utile anche a destra, con compiti leggermente diversi da quelli che El Shaarawy aveva quando Di Francesco lo mise lì in autunno: il savonese difficilmente riceveva palla addosso per puntare l'uomo, preferendo attaccare lo spazio dietro il terzino o quello tra laterale e centrale, mentre l'olandese ama anche andare a puntare l'uomo partendo dalla fascia destra.
Infatti io per quest’anno lo terrei a destra come alternativa a Under/Schick tenendo El Sha e Perotti che sono entrambi più pronti e abituati alla Serie A a sinistra, poi il prossimo anno se Kluivert si dimostra adeguato mandi via uno dei due.

E lasciando Berardi dove sta
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ColossoDiTotti ha scritto: Infatti io per quest’anno lo terrei a destra come alternativa a Under/Schick tenendo El Sha e Perotti che sono entrambi più pronti e abituati alla Serie A a sinistra, poi il prossimo anno se Kluivert si dimostra adeguato mandi via uno dei due.

E lasciando Berardi dove sta
Anche io uguale
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

dall'Olanda dicono che siamo al Rush finale
Il costo dell'operazione sarà di 18 milioni
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Mio figlio è Entusiasta.. dice che segue un pochino tutti i campionati che danno su fox sprot, dagli higlights alle partite, e Kluviert era uoo dei suoi preferiti...
speriamo che l innocenza dei bambini faccia vedere ben oltre la nostra visione da adulti smaliziati e criticoni. :)
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

NaVaJo ha scritto:Mio figlio è Entusiasta.. dice che segue un pochino tutti i campionati che danno su fox sprot, dagli higlights alle partite, e Kluviert era uoo dei suoi preferiti...
speriamo che l innocenza dei bambini faccia vedere ben oltre la nostra visione da adulti smaliziati e criticoni. :)
No il problema è che il bambino non distingue se un calciatore gioca bene contro il Nac Breda o la Juventus, e guarda solo il numero asd
Ma speriamo che tuo figlio abbia ragione :flag1:
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Rispondi