ecco, quello magari no, per quanto mi riguarda, ma che fosse un giocatore super pochi dubbi.Juza85 ha scritto:
Calciatore fenomenale, lo mia ala preferita tra gli anni 90 e 2000, lo preferivo persino a Giggs.
Justin Kluivert
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Justin Kluivert
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi sa che sta gente di fumoso ha visto altrocallaghan ha scritto: Ad un sacco di gente, io ricordo dicevano fosse fumoso e che non si era mai confrontato con la serie A

-
- Leggenda
- Reactions:
po esse... io mi ricordo parecchie litigate per Overmars anche a scuolaChiamatoreMascherato ha scritto: mi sa che sta gente di fumoso ha visto altro

"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oddio alle superiori anche io ho avuto a che fare con parecchi ignoranti, sopratutto gli juventinicallaghan ha scritto: po esse... io mi ricordo parecchie litigate per Overmars anche a scuola![]()
![]()
ricordo ancora quando dissi che per me buffon sarebbe diventato un grande portiere,allora stava al parma, e proprio uno di questi juventini mi rise in faccia
magari ora è il primo che sta piangendo per il suo addio

- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
-
- Fenomeno
- Reactions:
overmars da una parte e ljungberg dall'altra roba per palati sopraffini
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
BreakingDani ha scritto:

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quando comincia a seguire Biafora e' fattaBreakingDani ha scritto:

-
- Leggenda
- Reactions:
Potrebbe essere utile anche a destra, con compiti leggermente diversi da quelli che El Shaarawy aveva quando Di Francesco lo mise lì in autunno: il savonese difficilmente riceveva palla addosso per puntare l'uomo, preferendo attaccare lo spazio dietro il terzino o quello tra laterale e centrale, mentre l'olandese ama anche andare a puntare l'uomo partendo dalla fascia destra.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh si ho visto dei video perché non l'ho mai seguito e ho visto che non ha problemi a giocare sia a dx che a sx ma nemmeno al centro, gioca in un raggio piu ampio di campo, parte almeno 10 metri piu dietro rispetto ad Elsha, speriamo bene ormai è nostro si può direFoveaASR ha scritto:Potrebbe essere utile anche a destra, con compiti leggermente diversi da quelli che El Shaarawy aveva quando Di Francesco lo mise lì in autunno: il savonese difficilmente riceveva palla addosso per puntare l'uomo, preferendo attaccare lo spazio dietro il terzino o quello tra laterale e centrale, mentre l'olandese ama anche andare a puntare l'uomo partendo dalla fascia destra.

- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Infatti io per quest’anno lo terrei a destra come alternativa a Under/Schick tenendo El Sha e Perotti che sono entrambi più pronti e abituati alla Serie A a sinistra, poi il prossimo anno se Kluivert si dimostra adeguato mandi via uno dei due.FoveaASR ha scritto:Potrebbe essere utile anche a destra, con compiti leggermente diversi da quelli che El Shaarawy aveva quando Di Francesco lo mise lì in autunno: il savonese difficilmente riceveva palla addosso per puntare l'uomo, preferendo attaccare lo spazio dietro il terzino o quello tra laterale e centrale, mentre l'olandese ama anche andare a puntare l'uomo partendo dalla fascia destra.
E lasciando Berardi dove sta
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Connesso
Anche io ugualeColossoDiTotti ha scritto: Infatti io per quest’anno lo terrei a destra come alternativa a Under/Schick tenendo El Sha e Perotti che sono entrambi più pronti e abituati alla Serie A a sinistra, poi il prossimo anno se Kluivert si dimostra adeguato mandi via uno dei due.
E lasciando Berardi dove sta
-
- Leggenda
- Reactions:
dall'Olanda dicono che siamo al Rush finale
Il costo dell'operazione sarà di 18 milioni
Il costo dell'operazione sarà di 18 milioni
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Mio figlio è Entusiasta.. dice che segue un pochino tutti i campionati che danno su fox sprot, dagli higlights alle partite, e Kluviert era uoo dei suoi preferiti...
speriamo che l innocenza dei bambini faccia vedere ben oltre la nostra visione da adulti smaliziati e criticoni.
speriamo che l innocenza dei bambini faccia vedere ben oltre la nostra visione da adulti smaliziati e criticoni.

SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
No il problema è che il bambino non distingue se un calciatore gioca bene contro il Nac Breda o la Juventus, e guarda solo il numeroNaVaJo ha scritto:Mio figlio è Entusiasta.. dice che segue un pochino tutti i campionati che danno su fox sprot, dagli higlights alle partite, e Kluviert era uoo dei suoi preferiti...

Ma speriamo che tuo figlio abbia ragione

«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017