Samael ha scritto:
Scusa se mi intrometto. Penso che sei stato bravo a sfruttare la falla del sistema e ci può pure stare, visto che a parte te ingresso noi altri non ce ne eravamo accorti. Però ti prego non te ne uscire con giustificazioni del tipo "io quelle scommesse le ho fatte anche lo scorso anno basta che recuperi la lega o vai nel topic, io offro sempre per 15-20 giocatori 1 credito..." perché non è che oriniamo dal ginocchio e francamente sa un po' di presa per i fondelli.
ma quale falla del sistema non è una falla del sistema
Portieri
Calciatore Offerta
De Sanctis M. (Roma) 33
Skorupski L. (Roma) 1
Lobont B. (Roma) 1
Difensori
Calciatore Offerta
[underline]Zappacosta D. (Atalanta) 1
Cacciatore F. (Sampdoria) 1
Rugani D. (Empoli) 1
Henrique (Napoli) 1
Zuniga C. (Napoli) 1
Emerson (Palermo) 1
Peluso F. (Sassuolo) 1
Pisano F. (Cagliari) 1[/underline]
Centrocampisti
Calciatore Offerta
Pjanic M. (Roma) 31
Strootman K. (Roma) 19
[underline]Bruno Fernandes (Udinese) 2[/underline]
[underline]Christodoulopoulos L. (Hellas Verona) 1
Sanchez Mino J. (Torino) 1
David Lopez (Napoli) 1
Verdi S. (Empoli) 1
Lucas Evangelista (Udinese) 1[/underline]
Attaccanti
Calciatore Offerta
Tevez C. (Juventus) 55
Gomez M. (Fiorentina) 45
El Shaarawy S. (Milan) 47
[underline]Babacar K. (Fiorentina) 1
Ljajic A. (Roma) 1
Belfodil I. (Parma) 1[/underline]
[underline]rispetto a quello che avevo fatto e che si vede sopra, mi ricordo che a buste aperte c'era gente che aveva dimenticato lasciato de rossi - florenzi - nainggolan - totti - hamisck - kovacic perin - bonucci - maicon - e perfino il neo acquisto romanista iturbe[/underline] e quindi questa volta ho provato a prendere a 1 alcuni big.....ho fatto le buste e amen, tutti potevano vedere e rilanciare non le ho fatte alle 12:59 ma il giorno prima....quindi non piscerai dal ginocchio ma ste accuse di aver lucrato o barato puoi tenertele a casa tua