Lega giùlemani AS Roma Forum 2015/16

Bloccato
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lega giùlemani AS Roma Forum 2015/16

Messaggio da Samael »

ingresso20libero ha scritto: io ve chiedo scusa regà non l ho fatto apposta, tanto è vero che non ero sicuro fosse cosi.. infatti se vedete potevo offrire 1 per gervinho iturbe e defrel invece ho fatto offerte comunque congrue.. ripeto, sicuramente chi non lo sapeva è stato svantaggiato quindi se la maggiornaza lo vuole rifare si rifà e amen.. e badate bene che io ho preso 24 25esimi dei giocatori che volevo quindi non avrei proprio ne il motivo ne il vantaggio a rifarla, onestamente..decidete poi voi
ma scusa de che!? va benissimo :ok: basta però non fare lezioni di tattica astafantalcistica
mo je sfodero er sorriso magico
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

Samael ha scritto: a me questa piattaforma piace, ma lasciare la possibilità di vedere per quali giocatori sono state fatte offerte è proprio una fesseria
non è stato impostato il veto di vedere le altre buste, uno sbaglio in buona fede sicuramente, visto che nella nostra lega non si potevano vedere le offerte delle buste di altre persone ;)

quindi il sito è gestito bene secondo me
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Samael ha scritto: Scusa se mi intrometto. Penso che sei stato bravo a sfruttare la falla del sistema e ci può pure stare, visto che a parte te ingresso noi altri non ce ne eravamo accorti. Però ti prego non te ne uscire con giustificazioni del tipo "io quelle scommesse le ho fatte anche lo scorso anno basta che recuperi la lega o vai nel topic, io offro sempre per 15-20 giocatori 1 credito..." perché non è che oriniamo dal ginocchio e francamente sa un po' di presa per i fondelli.
ma quale falla del sistema non è una falla del sistema

Portieri

Calciatore Offerta
De Sanctis M. (Roma) 33
Skorupski L. (Roma) 1
Lobont B. (Roma) 1
Difensori

Calciatore Offerta
[underline]Zappacosta D. (Atalanta) 1
Cacciatore F. (Sampdoria) 1
Rugani D. (Empoli) 1
Henrique (Napoli) 1
Zuniga C. (Napoli) 1
Emerson (Palermo) 1
Peluso F. (Sassuolo) 1
Pisano F. (Cagliari) 1[/underline]
Centrocampisti

Calciatore Offerta
Pjanic M. (Roma) 31
Strootman K. (Roma) 19
[underline]Bruno Fernandes (Udinese) 2[/underline]
[underline]Christodoulopoulos L. (Hellas Verona) 1
Sanchez Mino J. (Torino) 1
David Lopez (Napoli) 1
Verdi S. (Empoli) 1
Lucas Evangelista (Udinese) 1[/underline]
Attaccanti

Calciatore Offerta
Tevez C. (Juventus) 55
Gomez M. (Fiorentina) 45
El Shaarawy S. (Milan) 47
[underline]Babacar K. (Fiorentina) 1
Ljajic A. (Roma) 1
Belfodil I. (Parma) 1[/underline]

[underline]rispetto a quello che avevo fatto e che si vede sopra, mi ricordo che a buste aperte c'era gente che aveva dimenticato lasciato de rossi - florenzi - nainggolan - totti - hamisck - kovacic perin - bonucci - maicon - e perfino il neo acquisto romanista iturbe[/underline] e quindi questa volta ho provato a prendere a 1 alcuni big.....ho fatto le buste e amen, tutti potevano vedere e rilanciare non le ho fatte alle 12:59 ma il giorno prima....quindi non piscerai dal ginocchio ma ste accuse di aver lucrato o barato puoi tenertele a casa tua ;)
Ultima modifica di baleymar il lun 7 set 2015, 12:22, modificato 1 volta in totale.
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

SaintTDI ha scritto: non è stato impostato il veto di vedere le altre buste, uno sbaglio in buona fede sicuramente, visto che nella nostra lega non si potevano vedere le offerte delle buste di altre persone ;)

a me piace molto questa piattaforma, c'è anche l'app per gestire le formazioni!!!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

da meno 10 punti? porca miseria ma io non ho offerto 1 per nessuno però ho fatto offerte congrue , cazzo :ssss:
vabbe farò la volata della Reggina di mazzarri e mi salverò
Immagine
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

ingresso20libero ha scritto: be io ho fatto offerte per gervinho iturbe e defrel perchè di offerte non ne avevano.. l ho fatte a 10 minuti dalla fine..il vantaggio era che potevi vedere chi aveva offerte e chi no togliendo l offerta... se spariva dalla lista aveva 0 offerte.. altrimenti ne aveva altre sopra..poi una volta che sapevi che le buste degli altri erano chiuse come detto da loro venerdi tutti quelli fuori erano liberi

era uguale per tutti, non era una cosa che vedevi solo tu
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

Samael ha scritto: a me piace molto questa piattaforma, c'è anche l'app per gestire le formazioni!!!
eh appunto ;) io uso questa piattaforma da tipo 5 anni ;)
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Samael ha scritto: ma scusa de che!? va benissimo :ok: basta però non fare lezioni di tattica astafantalcistica
lungi da me, sono l ultimo che puo farle , comunque accetto i 10 punti di penalizzazione e amen
Immagine
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

delta ha scritto: ma anche vederle dopo la prima tornata, pregiudica tutto. si rimane con pochi crediti e se hai un buco non riesci nemmeno con l'asta a prendere qualcuno dei forti
alla fine sticacchi è un gioco ;) comunque alla seconda tornata è stata disabilitata questa possibilità ed è possibile completare la squadra con un po' di fantasia e - stavolta sì - fortuna
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

-20 a baleymar perchè non s'è regolato
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Samael ha scritto: alla fine sticacchi è un gioco ;) comunque alla seconda tornata è stata disabilitata questa possibilità ed è possibile completare la squadra con un po' di fantasia e - stavolta sì - fortuna
no intendevo vedere i risultati della prima tornata, quando devi fare le buste per la seconda.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

SaintTDI ha scritto: non è stato impostato il veto di vedere le altre buste, uno sbaglio in buona fede sicuramente, visto che nella nostra lega non si potevano vedere le offerte delle buste di altre persone ;)

sicuramente uno sbaglio che si poteva evitare (senza accusare giùlemani), sicuramente una cosa che poteva essere meglio non vedere, ma una cosa uguale per tutti, che tutti quelli della lega potevano vedere...quindi i giocatori dimenticati, come fu lo scorso anno (basa vedere la mia lista coi nomi dimenticati), dimostra che succede sempre che si dimentichino i giocatori...solo che qualcuno ha visto e considerato e qualcuno no...considerarlo strategia fantacalcistica o superficialità degli altri sta al gusto personale ma se qualcuno allude al barare o non rispettare le regole se ne puo' andare riccamente affanculo ;)
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

quanti punti prese la Juve in Serie B?
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

baleymar ha scritto:
sicuramente uno sbaglio che si poteva evitare (senza accusare giùlemani), sicuramente una cosa che poteva essere meglio non vedere, ma una cosa uguale per tutti, che tutti quelli della lega potevano vedere...quindi i giocatori dimenticati, come fu lo scorso anno (basa vedere la mia lista coi nomi dimenticati), dimostra che succede sempre che si dimentichino i giocatori...solo che qualcuno ha visto e considerato e qualcuno no...considerarlo strategia fantacalcistica o superficialità degli altri sta al gusto personale ma se qualcuno allude al barare o non rispettare le regole se ne puo' andare riccamente affanculo ;)
ah beh certo, una cosa che si poteva evitare, infatti nella nostra lega è stato evitato. Ma appunto sfruttabile da tutti.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

comunque nessuno m ha ancora detto se posso rescindere qualcuno in questa tornata :rolley:
Immagine
Bloccato