[Liga] Campionato 2013-2014

Rispondi
totti1montella4
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Liga BBVA] - Campionato 2013/2014

Messaggio da totti1montella4 »

Il Celta Vigo di Luis Enrique sconfitto in casa dall'lElche
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

calato di brutto il celta, so 5 partite che non vince
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Dany85 ha scritto:godo per ancelotti

campa di rendita da atene
non ha più fame, dai, è evidente
troppe coppe...
totti1montella4
Reactions:

Dany85 ha scritto:godo per ancelotti

campa di rendita da atene

è diventato un trombone anzitempo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

la mia impressione è che ci sia qualcosa di strano nello spogliatoio del Real. Come organico non so quante squadre gli siano sopra in Europa.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

il_noumeno ha scritto:la mia impressione è che ci sia qualcosa di strano nello spogliatoio del Real. Come organico non so quante squadre gli siano sopra in Europa.
come organico, imho, nessuna.

che il Real sia sempre una incompiuta, ovvero un pout pourrie di giocatori...da del bosque in poi.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

pisodinosauro ha scritto: come organico, imho, nessuna.

che il Real sia sempre una incompiuta, ovvero un pout pourrie di giocatori...da del bosque in poi.
Il Real che batte nella Liga il Barcellona di Guardiola in qualche modo si compie.
Io mi riferivo alle ultime due stagioni. Mou che va via da una squadra e screzia con i giocatori più importanti è uno novità assoluta o quasi. È sempre stato il numero 1 a portare dalla sua parte il gruppo.
Io ho l'impressione che ci siano diverse teste di abbacchio in quello spogliatoio.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Casillas fatto fuori, Ozil-Higuain fatti fuori e non sostituiti (Bale non è uno e trino).
Propendo anch'io per una grossa spaccatura, forse il mix spagnoli - portoghesi sta diventando esplosiva?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
totti1montella4
Reactions:

il televideo di Mediaset dà addirittura Ancelotti vicino all'esonero.
mi sembra esagerato...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto:la mia impressione è che ci sia qualcosa di strano nello spogliatoio del Real. Come organico non so quante squadre gli siano sopra in Europa.
Qualcosa è successo, se anche Ancelotti mette Casillas in panca.

Ma c'è anche un problema tecnico. Che bisogno c'era di spendere 100 milioni per Bale avendo già Ronaldo in organico? La squadra andava rinforzata a centrocampo e in difesa. E temo che Higuaín e Özil siano state cessioni sanguinose.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

il_noumeno ha scritto: Il Real che batte nella Liga il Barcellona di Guardiola in qualche modo si compie.
Io mi riferivo alle ultime due stagioni. Mou che va via da una squadra e screzia con i giocatori più importanti è uno novità assoluta o quasi. È sempre stato il numero 1 a portare dalla sua parte il gruppo.
Io ho l'impressione che ci siano diverse teste di abbacchio in quello spogliatoio.
si ma aver vinto un campionato in una situazione di almeno 5 anni di dominio spagnolo ed europeo del Barca, può succedere.

io parlo di dominanza del Real in Spagna (ed europa)

è dai tempi di Raul e Van nistelrooy che non avviene, imho (non sono andato su wikipedia, vado a memoria) in spagna.

In Europa dai tempi di Zidane e Roberto Carlos...
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

totti1montella4 ha scritto:Il Celta Vigo di Luis Enrique sconfitto in casa dall'lElche

lo manda diretto in B se non lo mandano via prima de subito ....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

oswald ha scritto: Qualcosa è successo, se anche Ancelotti mette Casillas in panca.

.
si dice abbia "spifferato" qualcosa dello spogliatoio alla fidanzata giornalista,essendo un luogo sacro .........,se ci sono altri problemi interni non lo sa nessuno .
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

pisodinosauro ha scritto:
si ma aver vinto un campionato in una situazione di almeno 5 anni di dominio spagnolo ed europeo del Barca, può succedere.
le vittorie difficilmente sono casuali e personalmente tendo a non darle mai per scontate.
Battendo sulla lunga distanza quel Barcellona fai comunque una grande impresa.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

sardaccio ha scritto:
si dice abbia "spifferato" qualcosa dello spogliatoio alla fidanzata giornalista,essendo un luogo sacro .........,se ci sono altri problemi interni non lo sa nessuno .
Beh oddio, l'anno scorso anche i problemi di Mou con Sergio Ramos sono venuti fuori. Mi sembra una discreta polveriera.
Poi ci sono anche i problemi di gestione dell'organico a cui fa riferimento Oswald. Certo che pure quando Ronaldo si lamenta pubblicamente della cessione di Özil qualcosa traspare.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi