Allenatore

Rosa e staff
Rispondi

Chi vorresti sulla panchina per la prossima stagione?

Ranieri
2
1%
Ancelotti
16
9%
Gasperini
39
21%
Sarri
13
7%
Montella
2
1%
Allegri
70
38%
Mancini
2
1%
Italiano
11
6%
Conte
15
8%
altro
12
7%

Voti totali: 182

panzamanchester
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Via Zeman....Chi al suo posto?

Messaggio da panzamanchester »

ALEX82 ha scritto: Che Guidolin c'ha qualcosa de ecclesiastico é fuori dubbio pero' dai :lol:

Poi che l'importante e' la sostanza non lo scopro certo io :ok:
pare che sia iscritto alla'A.T.A.C.
l'Associazione Teologica Amici Cristo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Poi Mazzarri s'e' baciato co la Sanipoli di Rai Sport.

Non po allena' la Roma :lol: :lol: :lol:
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Immagine

Scambiatevi un segno di pace. (cit)
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Mazzarri nell'anno post calciopoli ha salvato la Reggina con mille punti di penalizzazione, cosa che a mio avviso vale come due scudetti

poi la cosa che me fa ammattì è che qua a Roma non basta esse bravi e preparati... devi esse pure simpatico, possibilmente moralista e se getti fango sulla Lazio e la Juve facendo il paladino della giustizia di questo mondo marcio e malato diventi un idolo

piazza de merda
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Vabbe' Principe se scherzava eh.
Se vie' Mazzarri e fa diventa' Destro o Osvaldo come Cavani va bene e'! Non e' che je tiro un crick appresso.
Cosi come Guidolin se fa diventa' Lamela come Sanchez

Poi a dilla tutta pure Zeman non e' che sia Brignano!

Era tra il serio e il faceto
Ultima modifica di ALEX82 il sab 3 nov 2012, 12:16, modificato 1 volta in totale.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

principe68 ha scritto:Mazzarri nell'anno post calciopoli ha salvato la Reggina con mille punti di penalizzazione, cosa che a mio avviso vale come due scudetti

poi la cosa che me fa ammattì è che qua a Roma non basta esse bravi e preparati... devi esse pure simpatico, possibilmente moralista e se getti fango sulla Lazio e la Juve facendo il paladino della giustizia di questo mondo marcio e malato diventi un idolo

piazza de m##da
Come al solito,sono d'accordo con te..pero' in riferimento a Mazzarri mi sento di dire che il suo piangere continuamente ad ogni sconfitta,mi indispettisce non poco..
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
shaka81
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da shaka81 »

Sempre per tornare al discorso mio...l'ha detto anche Righetti su trs e lo penso vedendo la Roma degli ultimi anni anche cambiando interpreti non si fa riconquista palla a centrocampo...chiunque prendi se non fai questa fase, che spesso è di transizione e quindi fondamentale per difesa ed attacco, stai con le pezze al c..o sempre...la Roma non la fa...DDR è passato dall'essere un implacabile ruba palloni all'essere un passante...l'anno scorso qualche volta lo faceva Gago, quest'anno potresti sperare in Florenzi ma non vedo grandi risultati...se buca questa fase la difesa agisce come se avesse gente che pressa, in realtà non accade ed hai sempre palla libera e attaccante con 3-4 secondi comodi per metterla dove vuole...sarebbe lo stesso con chiunque a meno che non giochi chiuso ed allora diventi il Siena...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

shaka81 ha scritto:Sempre per tornare al discorso mio...l'ha detto anche Righetti su trs e lo penso vedendo la Roma degli ultimi anni anche cambiando interpreti non si fa riconquista palla a centrocampo...chiunque prendi se non fai questa fase, che spesso è di transizione e quindi fondamentale per difesa ed attacco, stai con le pezze al c..o sempre...la Roma non la fa...DDR è passato dall'essere un implacabile ruba palloni all'essere un passante...l'anno scorso qualche volta lo faceva Gago, quest'anno potresti sperare in Florenzi ma non vedo grandi risultati...se buca questa fase la difesa agisce come se avesse gente che pressa, in realtà non accade ed hai sempre palla libera e attaccante con 3-4 secondi comodi per metterla dove vuole...sarebbe lo stesso con chiunque a meno che non giochi chiuso ed allora diventi il Siena...
Io lo dico da un mese... DOPPIO MEDIANO... Fa tutta la differenza del mondo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Ma perche un 4-2-3-1?

Stek; Piris, Castan, Marcos, Balzaretti; DDR, Florenzi (Bradley); Lamela (dx) Pjanic Totti; Osvaldo (Destro)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Semmai

Stek; Piris, Marcos, Castan, Balzaretti; De Rossi, Pjanic; Lamela, Florenzi, Osvaldo; Totti (Destro) con Totti in quello che e da sempre il suo ruOlo in questo modulo e cosi Destro se la gioca con lui, non con un altro investimento a lunga durata costato dai 15 mln in su...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Anche. Totti l'avevo messo nei 3 dietro la punta per sfruttarne i lanci e le aperture.

Tutto tranne sto caxxo de 4-3-3
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

zeman
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ALEX82 ha scritto:Ma perche un 4-2-3-1?

Stek; Piris, Castan, Marcos, Balzaretti; DDR, Florenzi (Bradley); Lamela (dx) Pjanic Totti; Osvaldo (Destro)
Non sono previste variazioni di modulo. :ssss:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Si fantasticava.

Secondo te perche io oggi mi vado a compra' FM 2013?
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

MarcoDaLatina ha scritto: Non sono previste variazioni di modulo. :ssss:
ma perchè non giochiamo già col 4-3-1-2? o col 4-3-totti-2 (come si diceva dopo una qualche vittoria)?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi