pare che sia iscritto alla'A.T.A.C.ALEX82 ha scritto: Che Guidolin c'ha qualcosa de ecclesiastico é fuori dubbio pero' dai![]()
Poi che l'importante e' la sostanza non lo scopro certo io
l'Associazione Teologica Amici Cristo

pare che sia iscritto alla'A.T.A.C.ALEX82 ha scritto: Che Guidolin c'ha qualcosa de ecclesiastico é fuori dubbio pero' dai![]()
Poi che l'importante e' la sostanza non lo scopro certo io
Come al solito,sono d'accordo con te..pero' in riferimento a Mazzarri mi sento di dire che il suo piangere continuamente ad ogni sconfitta,mi indispettisce non poco..principe68 ha scritto:Mazzarri nell'anno post calciopoli ha salvato la Reggina con mille punti di penalizzazione, cosa che a mio avviso vale come due scudetti
poi la cosa che me fa ammattì è che qua a Roma non basta esse bravi e preparati... devi esse pure simpatico, possibilmente moralista e se getti fango sulla Lazio e la Juve facendo il paladino della giustizia di questo mondo marcio e malato diventi un idolo
piazza de m##da
Io lo dico da un mese... DOPPIO MEDIANO... Fa tutta la differenza del mondo...shaka81 ha scritto:Sempre per tornare al discorso mio...l'ha detto anche Righetti su trs e lo penso vedendo la Roma degli ultimi anni anche cambiando interpreti non si fa riconquista palla a centrocampo...chiunque prendi se non fai questa fase, che spesso è di transizione e quindi fondamentale per difesa ed attacco, stai con le pezze al c..o sempre...la Roma non la fa...DDR è passato dall'essere un implacabile ruba palloni all'essere un passante...l'anno scorso qualche volta lo faceva Gago, quest'anno potresti sperare in Florenzi ma non vedo grandi risultati...se buca questa fase la difesa agisce come se avesse gente che pressa, in realtà non accade ed hai sempre palla libera e attaccante con 3-4 secondi comodi per metterla dove vuole...sarebbe lo stesso con chiunque a meno che non giochi chiuso ed allora diventi il Siena...
Non sono previste variazioni di modulo.ALEX82 ha scritto:Ma perche un 4-2-3-1?
Stek; Piris, Castan, Marcos, Balzaretti; DDR, Florenzi (Bradley); Lamela (dx) Pjanic Totti; Osvaldo (Destro)
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
ma perchè non giochiamo già col 4-3-1-2? o col 4-3-totti-2 (come si diceva dopo una qualche vittoria)?MarcoDaLatina ha scritto: Non sono previste variazioni di modulo.