Luciano Spalletti

joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da joe »

Vaevictis ha scritto: lun 1 lug 2024, 9:06 Che poi uno può anche criticare o insultare nei limiti di quanto gli consente la moderazione.

Però solo quando si tocca il celeberrimo filosofo lusitano, nato agli albori del secolo scorso, ti ritrovi col liquido lacrimale fino alle ginocchia. Ci si potrebbero riempire le arene per le naumachie.
Dici che se portiamo le vedove di Setubal a Piazza Navona e poi gli leggiamo i risultati dell'ultima stagione siamo pronti per la ricostruzione storica?

Ma il sale non rovinera' le fontane?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: lun 1 lug 2024, 8:53 Io ho solo detto che chi scappo' fu Capello,ti sembra lo stesso odio che tu hai verso Spalletti?Da un mese gli scrivi peste e corna.
il_noumeno ha scritto: dom 30 giu 2024, 18:45 Capello è n’altro vecchio rancoroso che non se capisce la vita che gli avrebbe fatto di male per farlo diventare così stronzo
Mike Foster ha scritto: dom 30 giu 2024, 18:47 Descrizione quanto mai azzeccata. :lol:
insomma.
comunque io so anni che ne scrivo peste e corna.
anzi io speravo vincesse gli europei anche se mi sta sul cazzo
Ultima modifica di siamocosì il lun 1 lug 2024, 9:20, modificato 2 volte in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: lun 1 lug 2024, 9:06 Che poi uno può anche criticare o insultare nei limiti di quanto gli consente la moderazione.

Però solo quando si tocca il celeberrimo filosofo lusitano, nato agli albori del secolo scorso, ti ritrovi col liquido lacrimale fino alle ginocchia. Ci si potrebbero riempire le arene per le naumachie.
per me quello è l'allenatore del fenerbache ora. non me lo caco di striscio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

joe ha scritto: lun 1 lug 2024, 9:17 Dici che se portiamo le vedove di Setubal a Piazza Navona e poi gli leggiamo i risultati dell'ultima stagione siamo pronti per la ricostruzione storica?

Ma il sale non rovinera' le fontane?
Altro che The Day After Tomorrow...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto: dom 30 giu 2024, 22:11 Bella merda a tirare fuori ste cose.
Fa sempre piacere vedere come sta roba ora passi sotto silenzio da parte di chi stava con la bava alla bocca ogni volta che Mourinho fustigava i senza palle nostri
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Climber84 ha scritto: lun 1 lug 2024, 13:06 Fa sempre piacere vedere come sta roba ora passi sotto silenzio da parte di chi stava con la bava alla bocca ogni volta che Mourinho fustigava i senza palle nostri

Beh io l’ho scritto subito e a me ‘sta roba dava fastidio pure quando Karsdorp era un traditore.
Sono infamate. Hanno 60 anni e pensano solo a parasse er culo, s’annassero a ripone
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Climber84 ha scritto: lun 1 lug 2024, 13:06 Fa sempre piacere vedere come sta roba ora passi sotto silenzio da parte di chi stava con la bava alla bocca ogni volta che Mourinho fustigava i senza palle nostri
Più che altro fa piacere notare come oggi si dia risalto alle uscite di Spalletti, anche quelle fuori luogo, mentre andava bene quando Mourinho sparava a zero sui giornalisti per poi essere costretto a ritrattare e quando si scagliava contro seghe senza appello e "traditori".

Ne ha combinate, eh. Ma in quel caso qualcuno mi pareva meno turbato.

Poi vabbè, Mourinho è lo stesso che solo due settimane fa ha accollato senza scrupoli al portiere X la sconfitta in una finale di coppa ed anche in quell'occasione c'era la fanbase con gli scudi levati in aria.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Vaevictis ha scritto: lun 1 lug 2024, 13:54 Più che altro fa piacere notare come oggi si dia risalto alle uscite di Spalletti, anche quelle fuori luogo, mentre andava bene quando Mourinho sparava a zero sui giornalisti per poi essere costretto a ritrattare e quando si scagliava contro seghe senza appello e "traditori".

Ne ha combinate, eh. Ma in quel caso qualcuno mi pareva meno turbato.

Poi vabbè, Mourinho è lo stesso che solo due settimane fa ha accollato senza scrupoli al portiere X la sconfitta in una finale di coppa ed anche in quell'occasione c'era la fanbase con gli scudi levati in aria.
Nonostante due modi opposti di intendere il calcio Mou e Spalla hanno più o meno la stessa personalità, lo stesso ego e le stesse uscite, come giustamente nota
Ilnoumeno… io posso preferire uno rispetto all’altro (guarda un po’, preferisco quello che vince) ma mantengo lo stesso atteggiamento nei confronti delle sparate che fanno
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Dico la mia: l'uscita nei confronti di Karsdorp, per quanto estrema, è stata coerente. Dopo una partita in cui lui era avvelenato col giocatore, mai nominato, che poi sostanzialmente mette fuori rosa.
La l'errore è stato, per me, reintegrarlo.
Mourinho sbaglia tipo Spalletti quando da dei non uomini ai calciatori, quando dice che sono pippe, ma nel primo caso non lo dice lui, lo dice qualche "topino" dopo la sconfitta con la Juve. Quando dice che sono pippe, però, badate bene, lo dice da allenatore ancora al comando, a campionato in corso e se ne carica l'onere.
Poi, di nuovo, esce che abbia scritto a Pellegrini di crescere come uomo ma sempre causa topini.

Che Spalletti lo faccia a voce, ai microfoni, dopo una eliminazione umiliante, e magari la cosa fa pensare che alcuni non li richiamerà più, tanto inizia un nuovo percorso, è molto più grave.
Ciò non toglie che Mou si è dato la zappa sui piedi con lo spogliatoio, ma ci sono livelli di meschinità, a mio avviso.

Questa di Spalletti a caldo dopo st'eliminazione, è livello PRO.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Secondo me Spalletti il gruppo lo smonta per davvero a sto giro, l'importante è che non perda tempo in vista dei Mondiali.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Conoscendolo starà pensando che alcuni gli hanno remato contro. Speriamo non lasci le macerie

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: lun 1 lug 2024, 16:24 Secondo me Spalletti il gruppo lo smonta per davvero a sto giro, l'importante è che non perda tempo in vista dei Mondiali.
E lo rimonta con cosa?

Anche volendo andare sui molto giovani, tolti Camarda e Casadei non mi pare che ci sia materiale sensazionale per lasciare a piedi una grossa fetta di questi. Si ok puo` provare i vari Bove, Lucca, Baldanzi e reintegrare Calabria, Udogie e Tonali e tagliare definitivamente i vari Darmian, Acerbi, Jorginho, insomma quelli un po' piu` avanti con gli anni.

Verosimilmente Donnarumma, Bastoni, Calafiori, Di Marco, Frattesi, Fagioli, Barella, Scamacca, Chiesa, Zaccagni continueranno ad essere l'ossatura della Nazionale e penso proprio che anche i vari Pellegrini, Mancini e Cristante continueranno a fare parte delle convocazioni, magari non in pianta stabile, ma spesso.

Tra i 'punti fermi' ci sono una serie di giocatori che in questo Europeo hanno clamorosamente deluso, se non proprio fallito come Bastoni (solo per il gol della Croazia da prendere a selciate), Di Marco (un Europeo da 2 dal 30mo secondo di gioco in poi), Frattesi (l'anticalcio), Scamacca (presentabile solo nel primo tempo contro l'Albania), Chiesa (vedi Scamacca).

Non vedo proprio il talent pool per poter non fare di questi dei punti cardine. Insomma puo` fare quello che si sente 'tradito' e rovescia il tavolo quanto gli pare, ma questi c'ha - si preoccupi di metterli in condizione di rendere perche` sui 'nostri' possiamo pensare quello che ci pare ma Bastoni, Di Marco, Barella sono giocatori da finale di CL e Top XI della CL un anno fa e nell'Italia di Spalletti sembravano giocatori del Frosinone.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Sono d’accordo… non mi pare ci siano proprio le condizioni per smontare e rimontare.

Un po’ mi chiedo perché spalla dopo un’impresa epocale come quella coi pizzaioli si sia accollato sta roba. Non se ne poteva andare in premier?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Bastoni lo leverei dalla lista dei deludenti tra l'altro utilizzato un po' a cazzo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

IMG_0369.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi