Luciano Spalletti

Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Climber84 »

Freedom ha scritto: dom 30 giu 2024, 19:47 Non so se avete avuto il (dis)piacere di ascoltare l’arrampicata sugli specchi di trevisani per difendere il suo idolo. Un individuo imbarazzante.
Non lo trovo. C’è per caso un link al video?
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: dom 30 giu 2024, 19:14 @Vaevictis hai visto che si possono insultare anche gli allenatori che ti hanno fatto vincere uno dei 3 scudetti della tua storia? Figuriamoci se non posso farlo per spalletti
Ho letto, un tagliente @il_noumeno
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Luciano Spalletti

Messaggio da il_noumeno »

Leghista, filo-franchista, hater di Roma, diventato pure vecchio rancoroso, Don Fabio “io mai alla Juve” Capello, e non posso di’ che è stronzo?

Grazie per lo scudetto, ma sempre stronzo rimani
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Capello merdina umana, manco una merda piena.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mike Foster ha scritto: dom 30 giu 2024, 19:16 Le sue battaglie personali contro tutti i giocatori,avevi detto così poco fa.Panucci,ok.Poi?
Secondo te lo sfogo sui tacchi e le punte a chi erano rivolti? La frecciata di de rossi sull'incontro col chelsea? Non fai 9 sconfitte nelle prime 13 dopo aver sfiorato lo scudetto se c'è armonia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: dom 30 giu 2024, 20:22 Leghista, filo-franchista, hater di Roma, diventato pure vecchio rancoroso, Don Fabio “io mai alla Juve” Capello, e non posso di’ che è stronzo?

Grazie per lo scudetto, ma sempre stronzo rimani
Certo che puoi ma ieri ero stato ripreso per aver insultato spallettone
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: dom 30 giu 2024, 20:19 Ho letto, un tagliente @il_noumeno
Basano mike jack. Ma io non li critico è normale e anche giusto. Allo stesso modo in cui io insulto il pelato

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto: Basano mike jack. Ma io non li critico è normale e anche giusto. Allo stesso modo in cui io insulto il pelato
Ah guarda essendo stato ad Atreju pure i morti je puoi chiama’ per quanto mi riguarda asd
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: dom 30 giu 2024, 20:58 Ah guarda essendo stato ad Atreju pure i morti je puoi chiama’ per quanto mi riguarda asd
:lol:

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: dom 30 giu 2024, 20:52 Secondo te lo sfogo sui tacchi e le punte a chi erano rivolti? La frecciata di de rossi sull'incontro col chelsea? Non fai 9 sconfitte nelle prime 13 dopo aver sfiorato lo scudetto se c'è armonia
Tu hai parlato di litigi e guerre contro tutti i giocatori,ma finora hai portato solo due esempi.Il resto lo ricordo benissimo,capirai ero ancora abbonato quella stagione.Mi sembra un bilancio un po' misero per odiare così tanto Spalletti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Bella merda a tirare fuori ste cose.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Climber84 ha scritto: dom 30 giu 2024, 20:16 Non lo trovo. C’è per caso un link al video?
https://vm.tiktok.com/ZGeseQLxp/

Il passaggio più imbarazzante è quando prova la solita manfrina che disse anche Galo per difendere Fonseca: “Eh ma secondo te glielo dice Spalletti di non fare 2 passaggi, passeggiare e giocare male etc etc” con l’imbarazzatissimo collega in studio che prova a dirgli che nessuno allenatore dice ció alla squadra.

Un teatrino vomitevole.
ASR
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Trevisani ha perso credibilità da tempo, ai miei occhi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

siamocosì ha scritto: dom 30 giu 2024, 20:54 Basano mike jack. Ma io non li critico è normale e anche giusto. Allo stesso modo in cui io insulto il pelato
Io ho solo detto che chi scappo' fu Capello,ti sembra lo stesso odio che tu hai verso Spalletti?Da un mese gli scrivi peste e corna.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Che poi uno può anche criticare o insultare nei limiti di quanto gli consente la moderazione.

Però solo quando si tocca il celeberrimo filosofo lusitano, nato agli albori del secolo scorso, ti ritrovi col liquido lacrimale fino alle ginocchia. Ci si potrebbero riempire le arene per le naumachie.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi