Non lo trovo. C’è per caso un link al video?
Luciano Spalletti
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Benaltrista
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Luciano Spalletti
Leghista, filo-franchista, hater di Roma, diventato pure vecchio rancoroso, Don Fabio “io mai alla Juve” Capello, e non posso di’ che è stronzo?
Grazie per lo scudetto, ma sempre stronzo rimani
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Re: Luciano Spalletti
Capello merdina umana, manco una merda piena.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Secondo te lo sfogo sui tacchi e le punte a chi erano rivolti? La frecciata di de rossi sull'incontro col chelsea? Non fai 9 sconfitte nelle prime 13 dopo aver sfiorato lo scudetto se c'è armoniaMike Foster ha scritto: ↑dom 30 giu 2024, 19:16 Le sue battaglie personali contro tutti i giocatori,avevi detto così poco fa.Panucci,ok.Poi?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Certo che puoi ma ieri ero stato ripreso per aver insultato spallettoneil_noumeno ha scritto: ↑dom 30 giu 2024, 20:22 Leghista, filo-franchista, hater di Roma, diventato pure vecchio rancoroso, Don Fabio “io mai alla Juve” Capello, e non posso di’ che è stronzo?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Basano mike jack. Ma io non li critico è normale e anche giusto. Allo stesso modo in cui io insulto il pelato
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ah guarda essendo stato ad Atreju pure i morti je puoi chiama’ per quanto mi riguardasiamocosì ha scritto: Basano mike jack. Ma io non li critico è normale e anche giusto. Allo stesso modo in cui io insulto il pelato

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: ↑dom 30 giu 2024, 20:58 Ah guarda essendo stato ad Atreju pure i morti je puoi chiama’ per quanto mi riguarda![]()

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Tu hai parlato di litigi e guerre contro tutti i giocatori,ma finora hai portato solo due esempi.Il resto lo ricordo benissimo,capirai ero ancora abbonato quella stagione.Mi sembra un bilancio un po' misero per odiare così tanto Spalletti.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bella merda a tirare fuori ste cose.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
https://vm.tiktok.com/ZGeseQLxp/
Il passaggio più imbarazzante è quando prova la solita manfrina che disse anche Galo per difendere Fonseca: “Eh ma secondo te glielo dice Spalletti di non fare 2 passaggi, passeggiare e giocare male etc etc” con l’imbarazzatissimo collega in studio che prova a dirgli che nessuno allenatore dice ció alla squadra.
Un teatrino vomitevole.
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
Trevisani ha perso credibilità da tempo, ai miei occhi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io ho solo detto che chi scappo' fu Capello,ti sembra lo stesso odio che tu hai verso Spalletti?Da un mese gli scrivi peste e corna.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Che poi uno può anche criticare o insultare nei limiti di quanto gli consente la moderazione.
Però solo quando si tocca il celeberrimo filosofo lusitano, nato agli albori del secolo scorso, ti ritrovi col liquido lacrimale fino alle ginocchia. Ci si potrebbero riempire le arene per le naumachie.
Però solo quando si tocca il celeberrimo filosofo lusitano, nato agli albori del secolo scorso, ti ritrovi col liquido lacrimale fino alle ginocchia. Ci si potrebbero riempire le arene per le naumachie.
Non tremerai di fronte ai giganti