Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da ingresso20libero »

oswald ha scritto: mar 28 dic 2021, 13:42 Io per esempio in estate proverei per Tchouaméni del Monaco. Forse con 40 milioni si può ancora prendere prima che il Paris rompa i coglioni con i suoi fantastiliardi.
Per quella cifra forse anche meno vado a trattare Ndombele che non é titolarissimo al Tottenham mi pare
Immagine
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ingre' ma Milanese lo riprenderesti davvero? io ho smesso di seguirlo lontano dalla Roma
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Cane Maledetto ha scritto: mar 28 dic 2021, 12:55 Tra

andare in una squadra che ha come obiettivo andare in CL, allenata da un allenatore dal punto di vista della carriera abbastanza fallito

e

andare in una squadra che ha come obiettivo andare in CL, allenata da un allenatore che ha vinto tutto in carriera

Uno furbo sceglierebbe la seconda ipotesi.
A livello di ingaggio non penso che il Napoli possa dare tanti soldi in piú della Roma.

E poi, scusate il campanilismo, ma voi mette vive a Napoli e vive a Roma?
A Spalletti j'hanno rubato la panda porcodue.
I risultati degli ultimi 4-5 anni di Mourinho non sono tanto migliori di quelli di Spalletti
Napoli non è più sicura di Roma. È un discorso di percezione e di criminalità che a Napoli è molto più diffusa anche nel centro storico a differenza di Roma, ma io dubito fortemente che a livello complessivo ci siano meno rapine e scippi.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

oswald ha scritto: mar 28 dic 2021, 13:42 Io per esempio in estate proverei per Tchouaméni del Monaco. Forse con 40 milioni si può ancora prendere prima che il Paris rompa i coglioni con i suoi fantastiliardi.
Lui sarebbe un profilo giusto. Sembra che chiedano 50 milioni. Forse con 40 si può prendere. Oppure, come direbbe Cerbero, si deve andare su quei giocatori che per una ragione o per un'altra non hanno reso fino ad ora come si poteva prevedere. Individuare cioè i Wijnaldum e i Depay prima che venissero acquistati dal Liverpool e dal Lione. Uno, sempre per dirla con Cerbero, potrebbe essere Renato Sanches.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

DanieleAsR ha scritto: mar 28 dic 2021, 13:50 ingre' ma Milanese lo riprenderesti davvero? io ho smesso di seguirlo lontano dalla Roma
Sì, io non lo sto seguendo onestamente, mi é bastato vederlo lo scorso anno in Europa League con noi
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

aldodice26x1 ha scritto: mar 28 dic 2021, 13:54 Uno potrebbe essere Renato Sanches.
Sì, non mi convince del tutto però sarebbe un profilo interessante.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: mar 28 dic 2021, 13:51 I risultati degli ultimi 4-5 anni di Mourinho non sono tanto migliori di quelli di Spalletti
Napoli non è più sicura di Roma. È un discorso di percezione e di criminalità che a Napoli è molto più diffusa anche nel centro storico a differenza di Roma, ma io dubito fortemente che a livello complessivo ci siano meno rapine e scippi.
Dal 2015 Mourinho ha vinto:
-1 Campionato inglese
-1 Supercoppa inglese
-1 Coppa di Lega
-1 Uefa Europa League
Gli ultimi 3 successi sono stati ottenuti con il Man Utd e credo siano gli unici successi ottenuti dal dopo Ferguson. Sicuramente la UEL è stato il più importante. Detto ciò, Spalletti è un allenatore bravissimo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Perdonami ma vincere un'europa league col manchester united non posso ritenerlo un grande traguardo, nemmeno se lo vinci con lo united in disarmo di questi anni.
Detto ciò anche per me mourinho è un allenatore bravissimo, ci mancherebbe
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

oliver ha scritto: mar 28 dic 2021, 13:18 La Roma ha come obiettivo andare in Champions League?
Ma quando
Stanno giocando un po' tutti a traversone, tra Napoli, Juve e Atalanta e noi ovviamente.
Se noi invece di far giocare sempre gli stessi (in alcuni casi pure belle seghe) da gennaio potessimo alternare con giocatori anche non fuoriclasse, per me potremmo rientrare nel giro.
Nel senso, se esce cristante e entra Grillitsch, sarà un miglioramento, oppure dobbiamo prendere per forza Iniesta?
Se Karsdorp invece di giocare pure le partite con la Roma femminile ne salta qualcuna ed entra un profilo che non lascia buchi a destra e che se fa qualche sgroppata, non dico per forza Dani Alves, sarà un miglioramento oppure no?
Ci vorrebbero due bei risultati con Juve e Milan, tipo una vittoria e un pareggio.
So' troppo della Roma ve'?
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Cane Maledetto ha scritto: mar 28 dic 2021, 14:03 So' troppo della Roma ve'?
No
MEMENTO
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mar 28 dic 2021, 13:51 I risultati degli ultimi 4-5 anni di Mourinho non sono tanto migliori di quelli di Spalletti
Beh, se calcoliamo che negli ultimi 5 anni Spalletti per due anni ha preferito da da magná alle galline e acciaccá l'uva coi piedi, non sono molto d'accordo.

Napoli non è piú sicura di Roma parliamone.
Iniziamo col dire che, ovviamente, parlavo di criminalità riferita ai giocatori.
Il discorso infatti verteva sul quesito "perché un giocatore, a parità di stipendio e di non vittorie, dovrebbe preferire Napoli a Roma"

Trovami, per i tesserati dell'as Roma, un elenco cosí:
I ladri in casa di Allan non hanno fatto altro che aggiornare un triste elenco di situazioni poco piacevoli vissute negli anni scorsi dai calciatori napoletani. Partiamo dal lontano 2008, quando a dicembre venne rubato il Rolex da 25mila euro a Hamsik. Orologio prontamente ritrovato: “I tifosi hanno saputo come fare - disse Marek a un giornale slovacco - per loro i calciatori del Napoli sono come divinità. Vietato toccarli”.

ANCHE LE MOGLI— Poi, il lungo elenco. Che ha visto il coinvolgimento della moglie di Marek Hamsik, Martina: fu rapinata dell’auto, una Bmw X6, a Varcaturo, nella zona flegrea. Vittima dei malviventi anche Yanina Screpante, ex fidanzata di Ezequiel Lavezzi: le fu scippato il Rolex in via Petrarca. Inoltre, la coppia Cavani fu vittima di un furto in casa (un orologio Piaget da 18mila euro), nel litorale flegreo. Nel mirino dei malviventi anche le mogli dei difensori Salvatore Aronica e Ignacio David Fideleff. Furto in casa per Camillo Zuniga (e anche al termine di un allenamento a Fuorigrotta, era in auto con Duvan Zapata), Federico Fernandez e Marcelo Zalayeta. A Valon Behrami fu rubata l’auto: su tutti questi episodi aprì un’indagine la Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli dalla quale emerse un quadro sconcertante, ossia che le rapine ai danni dei calciatori del Napoli, secondo le dichiarazioni del pentito Salvatore Russomagno, sarebbero state opera di gruppi di ultrà intenzionati a punire i giocatori che non partecipavano alle manifestazioni organizzate dai tifosi.

LADRO CON DEDICA — Arriviamo ai giorni nostri. A febbraio 2016 Lorenzo Insigne fu rapinato in città, verso le 22.30, aggredito da due uomini in scooter che lo seguirono dopo cena, quando stava tornando a casa. Lungo viale Gramsci, in mezzo al traffico, minacciandolo con una pistola puntata al volto, fermarono la Bmw del fantasista azzurro, che era assieme alla moglie Jenny e ad alcuni amici, rubandogli 800 euro in contanti, due bracciali con diamanti e un Rolex. I rapinatori si dileguarono per le strade del centro, ma prima di scappare uno dei due avrebbe detto al fantasista: “Dedicami un gol la prossima partita”. Ad ottobre 2018, poi, due banditi a bordo di una moto si avvicinarono all’attaccante polacco Arek Milik e impugnando una pistola ottennero un Rolex Daytona dal valore di circa 8mila euro. Ora Allan. Un incubo.

Questo è 2019, ci sono da aggiungere la panda di Spalletti e la rapina a ounas.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Calcola che da noi hanno provato a rapiná l'orologio a Cristante e manco ce sò riusciti perché Bryan li ha presi a cascate e li ha fatti scappare.

Dai.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

DanieleAsR ha scritto: mar 28 dic 2021, 13:50 ingre' ma Milanese lo riprenderesti davvero? io ho smesso di seguirlo lontano dalla Roma
Non va perso. Per la Roma é ancora improponibile.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

magari il napoli non ha i soldi per riscattare anguissa.

insigne pare diretto a toronto, intanto, a fine stagione.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Tony Brando ha scritto: mar 28 dic 2021, 14:31 magari il napoli non ha i soldi per riscattare anguissa.

insigne pare diretto a toronto, intanto, a fine stagione.
Si parla di 9,5mln a stagione :o
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi