Che poi, per il niente che può valere, la Roma fino a poco tempo fa negava decisamente che stesse seguendo questo calciatore.
Mercato invernale 2022
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2022
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Tra
andare in una squadra che ha come obiettivo andare in CL, allenata da un allenatore dal punto di vista della carriera abbastanza fallito
e
andare in una squadra che ha come obiettivo andare in CL, allenata da un allenatore che ha vinto tutto in carriera
Uno furbo sceglierebbe la seconda ipotesi.
A livello di ingaggio non penso che il Napoli possa dare tanti soldi in piú della Roma.
E poi, scusate il campanilismo, ma voi mette vive a Napoli e vive a Roma?
A Spalletti j'hanno rubato la panda porcodue.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma chi è il giocatore che sta scegliendo tra Roma e Napoli? non ho capito

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Juan Jesus.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è dura scegliere tra le pizzelle e la carbonara, ci sta
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Grillitschingresso20libero ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 12:56 ma chi è il giocatore che sta scegliendo tra Roma e Napoli? non ho capito
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Napoli che va a fare, con Anguissa, Ruiz e Zielinski farebbe pure panchina, qua al confronto di Cristante sembrerebbe Casemiro

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non so quanti di voi seguano abitualmente la Bundesliga e le partite dell'Hoffenheim, Grillitsch è un giocatore onesto ma non cambierebbe il livello della Roma. A me stupisce che Mourinho possa chiedere profili simili per rinforzare la squadra. Giusto per gennaio se si può prendere a condizioni favorevoli. Mi aspetto molto di più dal mercato, altrimenti non capirei cosa sia venuto a fare qui.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Boh... magari gli danno un bel signing feeingresso20libero ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 13:11 A Napoli che va a fare, con Anguissa, Ruiz e Zielinski farebbe pure panchina, qua al confronto di Cristante sembrerebbe Casemiro
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
La Roma ha come obiettivo andare in Champions League?Cane Maledetto ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 12:55 Tra
andare in una squadra che ha come obiettivo andare in CL, allenata da un allenatore dal punto di vista della carriera abbastanza fallito
e
andare in una squadra che ha come obiettivo andare in CL, allenata da un allenatore che ha vinto tutto in carriera
Uno furbo sceglierebbe la seconda ipotesi.
A livello di ingaggio non penso che il Napoli possa dare tanti soldi in piú della Roma.
E poi, scusate il campanilismo, ma voi mette vive a Napoli e vive a Roma?
A Spalletti j'hanno rubato la panda porcodue.
Ma quando
MEMENTO
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sono d'accordo, dipende sempre da cosa devi andare a migliorare, secondo me migliora Cristante, non che ci voglia chissà quanto, ma per vincere serve altro. In ottica di rifare tutto il CC Cristante lo mando a giocare a Priverno o a Fondi in prestito e l'austriaco lo prendo come uno da affiancare a Pellegrini, Bove Milanese e i 2 top da comprare. Nel mio mondo migliore ovviamenteoswald ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 13:16 Non so quanti di voi seguano abitualmente la Bundesliga e le partite dell'Hoffenheim, Grillitsch è un giocatore onesto ma non cambierebbe il livello della Roma. A me stupisce che Mourinho possa chiedere profili simili per rinforzare la squadra. Giusto per gennaio se si può prendere a condizioni favorevoli. Mi aspetto molto di più dal mercato, altrimenti non capirei cosa sia venuto a fare qui.

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Guarda, io non seguo la Bundesliga ma se ricordi in estate scrivevo che non mi fidavo troppo di giocatori che esplodono durante le 6 partite di una rassegna continentale o mondiale. A me avevano detto (non Filippo per essere chiari) che Grillitsch era un profilo non troppo gradito a Mourinho. Però magari mi hanno detto una cazzata e sto Grillitsch, che non ho mai visto in campionato, è un giocatore ottimo.oswald ha scritto: ↑mar 28 dic 2021, 13:16 Non so quanti di voi seguano abitualmente la Bundesliga e le partite dell'Hoffenheim, Grillitsch è un giocatore onesto ma non cambierebbe il livello della Roma. A me stupisce che Mourinho possa chiedere profili simili per rinforzare la squadra. Giusto per gennaio se si può prendere a condizioni favorevoli. Mi aspetto molto di più dal mercato, altrimenti non capirei cosa sia venuto a fare qui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il discorso della crescita graduale lo accetterei con un altro allenatore, non con Mourinho. Ci vuole un colpo di elettricità in questa squadra, uno o due giocatori di qualità e personalità che la rendono più competitiva.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
E' vero però pure il discorso fatto da Ingresso. Qui c'è da ricostruire una squadra "sbilenca", costruita senza senso. E allora ben vengano giocatori di personalità anche se non sono campioni. Poi si, io vorrei almeno un altro piao di Abraham come tipologia di giocatori e sicuramente non credo lo sia Maitland-Niles e nemmeno Grillitsch. Lo sarebbe, a mio avviso, Kamara. Però la rosa crescerebbe anche mettendo dentro un giocatore di calcio al posto del nulla cosmico rappresentato da Reynolds e con un Grillitsch al posto di Sua Mosceria Diawara. Poi, ovviamente, non basterebbe. Ma per interventi strutturali bisogna attendere Giugno, sperando di non dover fare un mercato di rincorsa per rattoppare inforuni e paturnie varie.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io per esempio in estate proverei per Tchouaméni del Monaco. Forse con 40 milioni si può ancora prendere prima che il Paris rompa i coglioni con i suoi fantastiliardi.