Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: lun 7 dic 2020, 10:12 Ieri ha fatto molto bene.
Incredibilmente sono d'accordo: sta facendo meglio li che a CC e a 3 probabilmente la linea sopperisce alla sua mancanza di velocità.
Si però bisogna dire che ieri il Sassuolo ha giocato senza punta centrale (Caputo).
Io fino a prova contraria continuo a pensare che può giocare lì utilmente e senza fare danni solo in certe partite e a certe condizioni
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Secondo me senza punta centrale e quindi un riferimento per uno come lui è pure peggio...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Non credo proprio.
Senza punta centrale ha meno compiti di marcatura, che ė il suo punto debole
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

A volte senza una punta di ruolo è difficile anche per un difensore di mestiere pensa per uno adattato....se non hai il riferimento centrale devi marcare chi capita e nella posizione che si trova quando viene nella tua zona

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Per un difensore di mestiere è più difficile proprio perché è un difensore di mestiere, mentre lui non lo è
N.D.Walsch
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Adesso non facciamoci ingannare, Cristante sta facendo meglio da difensore centrale che da centrocampista solo perché per due anni ha fatto ridere.
Anche ieri fa degli errori che per fortuna non hanno inciso ma è improponibile con avversari leggermente migliori del Sassuolo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

stasera l'allenatore che dopo aver vinto campionato italiano e premier ha preso un italia non qualificata per i mondiali e l'ha portata alle finali della nations league, agli europei da testa di serie e ad essere testa di serie ai sorteggi ha detto. ho un fantastico centrocampo con barella giorgino verratti locatelli pellegrini cristante sensi e tonali. però pellegrini qui è un mediocre e cristante una pippa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

siamocosì ha scritto: mar 8 dic 2020, 0:29 stasera l'allenatore che dopo aver vinto campionato italiano e premier ha preso un italia non qualificata per i mondiali e l'ha portata alle finali della nations league, agli europei da testa di serie e ad essere testa di serie ai sorteggi ha detto. ho un fantastico centrocampo con barella giorgino verratti locatelli pellegrini cristante sensi e tonali. però pellegrini qui è un mediocre e cristante una pippa
Anche Mancini sbaglia eh (Non mi riferisco a Pellegrini, ma a Cristante), in fondo Mancini è lo stesso che ha dato chanche a Balotelli al City e in Nazionale(anche qyando era evidente che era un ex calciatore per alti livelli)....
Detto anche che Cristante almeno non se ne esce con cose tipo Jesus, non si lamenta, e non è un completo rottame rubastipendio (coff coff Pastore)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

C'era un allenatore che ha vinto quello che Mancini non vincerebbe in 4 vite a meno che non abbiano clonato in serie Guido Rossi, che riteneva Totti un mezzo giocatore di cui disfarsi.
Mancini è un miracolato da calciopoli che ci ha rubato un campionato in una maniera invereconda. Quanto sia capace lo vedi dalla figura fatta allo zenit dove spendendo piu di tutte le altre squadre del campionato messe assieme è arrivato quinto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io tendo a dare più fiducia a lui che ai capisciones di asromaforum. su cristante come su pellegrini o florenzi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Agli europei vedremo cosa combinerà.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Io ritengo Mancini adatto a fare il CT della nazionale. Disastroso per quanto riguarda le squadre di club.

ASR
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Intanto Mancini ha ridato un gioco e lanciato una serie di giovani che potrebbero fare da base per un ciclo duraturo, se era per altri ancora stavamo con gli Eroi di Berlino.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

mancando pedro con il bologna vorrei vederlo nel suo ruolo per una volta

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Roma: buone notizie per Fonseca, perché sia Pellegrini che Veretout hanno lavorato in gruppo. Domenica il francese sarà in campo dal 1’, buone possibilità anche per l’ex Sassuolo. Niente da fare invece per Mancini, mentre Smalling è in ballottaggio con Crostante in difesa. Pau Lopez in porta (anche perché Mirante non è al meglio), Carles Perez al posto dello squalificato Pedro.
Gazzetta
N.D.Walsch
Rispondi