Si però bisogna dire che ieri il Sassuolo ha giocato senza punta centrale (Caputo).
Io fino a prova contraria continuo a pensare che può giocare lì utilmente e senza fare danni solo in certe partite e a certe condizioni

Si però bisogna dire che ieri il Sassuolo ha giocato senza punta centrale (Caputo).

Anche Mancini sbaglia eh (Non mi riferisco a Pellegrini, ma a Cristante), in fondo Mancini è lo stesso che ha dato chanche a Balotelli al City e in Nazionale(anche qyando era evidente che era un ex calciatore per alti livelli)....siamocosì ha scritto: ↑mar 8 dic 2020, 0:29 stasera l'allenatore che dopo aver vinto campionato italiano e premier ha preso un italia non qualificata per i mondiali e l'ha portata alle finali della nations league, agli europei da testa di serie e ad essere testa di serie ai sorteggi ha detto. ho un fantastico centrocampo con barella giorgino verratti locatelli pellegrini cristante sensi e tonali. però pellegrini qui è un mediocre e cristante una pippa

GazzettaRoma: buone notizie per Fonseca, perché sia Pellegrini che Veretout hanno lavorato in gruppo. Domenica il francese sarà in campo dal 1’, buone possibilità anche per l’ex Sassuolo. Niente da fare invece per Mancini, mentre Smalling è in ballottaggio con Crostante in difesa. Pau Lopez in porta (anche perché Mirante non è al meglio), Carles Perez al posto dello squalificato Pedro.