Madonna che tristezza di azioni. Secondo me sto video "welcome to Barcelona 2024" se l'è fatto lui da solo...
Mercato invernale 2025
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Stai scherzando vero?
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Stanno un po' esagerando, poi nel paragone con Zalewski... mah... Zalewski manco sembra un calciatore ultimamente...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Bisogna stringere,rischiamo che qualche squadra di premier se lo va a prendere.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Ma guarda che è uno stile. Romano credo possa permettersi di stipendiare una intera scuola di interpreti. Il native English speaker però diffiderebbe di un post di calciomercato scritto in perfetto inglese giornalistico. Questo perché sono gli italiani che hanno inventato di fatto il calciomercato come forma di intrattenimento, si deve quindi capire che sei italiano nei tuoi tweet affinché tu risulti credibile in questo campo.joe ha scritto: La cosa bella e' che ci sono almeno altri due sfondoni e io non riesco a leggere sti tweet senza immaginarmi Renzi che parla inglese.
Ogni post suo o di Fabrizio Romano sono uno spot per l'inadeguatezza del nostro sistema scolastico. Credo che negli ultimi 40 anni nessuno abbia imparato bene una lingua straniera a scuola.
Leggere un tweet di Fabrizio Romano senza strafalcioni sarebbe come vedere un film sulla mafia in cui il protagonista non parla con accento italoamericano (siciliano se lo guardi doppiato).
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Understand.fabiozeman ha scritto: ↑dom 11 ago 2024, 8:40 Ma guarda che è uno stile. Romano credo possa permettersi di stipendiare una intera scuola di interpreti. Il native English speaker però diffiderebbe di un post di calciomercato scritto in perfetto inglese giornalistico. Questo perché sono gli italiani che hanno inventato di fatto il calciomercato come forma di intrattenimento, si deve quindi capire che sei italiano nei tuoi tweet affinché tu risulti credibile in questo campo.
Leggere un tweet di Fabrizio Romano senza strafalcioni sarebbe come vedere un film sulla mafia in cui il protagonista non parla con accento italoamericano (siciliano se lo guardi doppiato).
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
mah... non è male, ma stiamo al solito discorso... mi aspettavo un colpo lì, invece l'unico colpo che ho avuto è vedere ancora Celik titolare...Mike Foster ha scritto: ↑dom 11 ago 2024, 8:38 Bisogna stringere,rischiamo che qualche squadra di premier se lo va a prendere.

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Scherzi a parte, il mercato-show mediatico sui social non e' certo un'invenzione nostra. Il maestro e capostipite indiscusso e' Adrian Wojanowski, tra lui e il suo ex discepolo/nemesi Shams Charania di fatto anticipano tutto quel che succede nell'NBA.fabiozeman ha scritto: ↑dom 11 ago 2024, 8:40 Ma guarda che è uno stile. Romano credo possa permettersi di stipendiare una intera scuola di interpreti. Il native English speaker però diffiderebbe di un post di calciomercato scritto in perfetto inglese giornalistico. Questo perché sono gli italiani che hanno inventato di fatto il calciomercato come forma di intrattenimento, si deve quindi capire che sei italiano nei tuoi tweet affinché tu risulti credibile in questo campo.
Quello che non fanno e' scrivere 500 tweet de cazzate per ogni notizia che danno, o allungare il brodo all'infinito. In effetti l'arte di parlare troppo e non dire nulla, quella si' e' una peculiarita' italica.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Mi sono visto il primo tempo dell'amichevole con l'Everton. Dire che Dovbyk ha giocato male e' una cazzata, figurarsi decidere che e' un mezzo giocatore.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 11 ago 2024, 7:48 Embè? Che non ti bastano 70 minuti di un'amichevole per dare ad uno un'etichetta? Ovviamente l'etichetta del giocatore del campionato 22/23 perché l'anno precedente giocava un altro.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Tutto giusto, ma neanche paragonarlo a Dzeko, di cui non ha neanche un unghia
TAYLOR FREDDO!!!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
E chi lo sta paragonando? Dovbyk e Dzeko sono due giocatori completamente differenti, sarebbe come se uno dicesse "ho visto Paredes e non ha giocato male" e tu rispondessi "Tutto giusto, ma neanche paragonarlo a Bellingham".
Giocano entrambi a centrocampo, ma con ruoli e caratteristiche completamente diverse.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"