Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da edmpro76 »

red5788 ha scritto: dom 11 ago 2024, 8:19

La Gazzetta dello Sport lo da come principale obiettivo per l'esterno d'attacco, per me è una pippa, il livello è più o meno quello di Zalewski.
Madonna che tristezza di azioni. Secondo me sto video "welcome to Barcelona 2024" se l'è fatto lui da solo...
Tifare Roma non è da tutti!!!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

La Gazzetta dello Sport lo da come principale obiettivo per l'esterno d'attacco, per me è una pippa, il livello è più o meno quello di Zalewski.
Stai scherzando vero?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Stanno un po' esagerando, poi nel paragone con Zalewski... mah... Zalewski manco sembra un calciatore ultimamente...
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 11 ago 2024, 6:36
Bisogna stringere,rischiamo che qualche squadra di premier se lo va a prendere.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

joe ha scritto: La cosa bella e' che ci sono almeno altri due sfondoni e io non riesco a leggere sti tweet senza immaginarmi Renzi che parla inglese.

Ogni post suo o di Fabrizio Romano sono uno spot per l'inadeguatezza del nostro sistema scolastico. Credo che negli ultimi 40 anni nessuno abbia imparato bene una lingua straniera a scuola.
Ma guarda che è uno stile. Romano credo possa permettersi di stipendiare una intera scuola di interpreti. Il native English speaker però diffiderebbe di un post di calciomercato scritto in perfetto inglese giornalistico. Questo perché sono gli italiani che hanno inventato di fatto il calciomercato come forma di intrattenimento, si deve quindi capire che sei italiano nei tuoi tweet affinché tu risulti credibile in questo campo.

Leggere un tweet di Fabrizio Romano senza strafalcioni sarebbe come vedere un film sulla mafia in cui il protagonista non parla con accento italoamericano (siciliano se lo guardi doppiato).
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

fabiozeman ha scritto: dom 11 ago 2024, 8:40 Ma guarda che è uno stile. Romano credo possa permettersi di stipendiare una intera scuola di interpreti. Il native English speaker però diffiderebbe di un post di calciomercato scritto in perfetto inglese giornalistico. Questo perché sono gli italiani che hanno inventato di fatto il calciomercato come forma di intrattenimento, si deve quindi capire che sei italiano nei tuoi tweet affinché tu risulti credibile in questo campo.

Leggere un tweet di Fabrizio Romano senza strafalcioni sarebbe come vedere un film sulla mafia in cui il protagonista non parla con accento italoamericano (siciliano se lo guardi doppiato).
Understand.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Mike Foster ha scritto: dom 11 ago 2024, 8:38 Bisogna stringere,rischiamo che qualche squadra di premier se lo va a prendere.
mah... non è male, ma stiamo al solito discorso... mi aspettavo un colpo lì, invece l'unico colpo che ho avuto è vedere ancora Celik titolare... :mmmmm:
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

fabiozeman ha scritto: dom 11 ago 2024, 8:40 Ma guarda che è uno stile. Romano credo possa permettersi di stipendiare una intera scuola di interpreti. Il native English speaker però diffiderebbe di un post di calciomercato scritto in perfetto inglese giornalistico. Questo perché sono gli italiani che hanno inventato di fatto il calciomercato come forma di intrattenimento, si deve quindi capire che sei italiano nei tuoi tweet affinché tu risulti credibile in questo campo.

Scherzi a parte, il mercato-show mediatico sui social non e' certo un'invenzione nostra. Il maestro e capostipite indiscusso e' Adrian Wojanowski, tra lui e il suo ex discepolo/nemesi Shams Charania di fatto anticipano tutto quel che succede nell'NBA.

Quello che non fanno e' scrivere 500 tweet de cazzate per ogni notizia che danno, o allungare il brodo all'infinito. In effetti l'arte di parlare troppo e non dire nulla, quella si' e' una peculiarita' italica.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

Mercato da 6 posto in classifica ad essere ottimisti
TAYLOR FREDDO!!!
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

aldodice26x1 ha scritto: dom 11 ago 2024, 7:48 Embè? Che non ti bastano 70 minuti di un'amichevole per dare ad uno un'etichetta? Ovviamente l'etichetta del giocatore del campionato 22/23 perché l'anno precedente giocava un altro.
Mi sono visto il primo tempo dell'amichevole con l'Everton. Dire che Dovbyk ha giocato male e' una cazzata, figurarsi decidere che e' un mezzo giocatore.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

joe ha scritto: dom 11 ago 2024, 8:57 Mi sono visto il primo tempo dell'amichevole con l'Everton. Dire che Dovbyk ha giocato male e' una cazzata, figurarsi decidere che e' un mezzo giocatore.
Tutto giusto, ma neanche paragonarlo a Dzeko, di cui non ha neanche un unghia
TAYLOR FREDDO!!!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ma perché bisogna fare sempre paragoni?
Immagine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

pep927 ha scritto: dom 11 ago 2024, 9:00 Tutto giusto, ma neanche paragonarlo a Dzeko, di cui non ha neanche un unghia
E chi lo sta paragonando? Dovbyk e Dzeko sono due giocatori completamente differenti, sarebbe come se uno dicesse "ho visto Paredes e non ha giocato male" e tu rispondessi "Tutto giusto, ma neanche paragonarlo a Bellingham".

Giocano entrambi a centrocampo, ma con ruoli e caratteristiche completamente diverse.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Nusa a FM24 diventa un'iradiddio. :mmmmm:
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: sab 10 ago 2024, 23:13
Ormai si conoscono e i prezzi aumentano anche per loro?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi