pensa che considerazione c'ha de celik. (se l'articolo dice il vero).
Mercato invernale 2025
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Ma certo, solo che non penso che si sono svegliati ora gli Arabi e come dici te non mi sembra uno che voglia andare a svernare in arabiajoe ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 10:34 Ma sai se lui va in societa' e dice "Voglio andare a fare 25 milioni all'anno, a voi ne vengono altri 25, e' stato un piacere", dubito che qualcuno si opponga veramente. Sono cifre che per un calciatore vicino alla fine della carriera significano duplicare o triplicare quel che hai guadagnato nella tua carriera.
Mi sembra che Paulo abbia dato un altissimo valore al rimanere a giocare calcio competitivo e a Roma; pero' specie per gente la cui carriera finisce a 35-38 anni, tutto ha un prezzo, per quanto irragionevole debba essere.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
In realtà ti abbiamo dimostrato che non ha fatto il titolare per 5 anni in una signora Roma, nel 2005-2006 e 2006-2007 il titolare era Panucci e nel 2010-2011 non era certo una signora Roma. E non stò entrando nel merito del giudizio di quanto fosse o non fosse forte.Lord_Thara ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 10:42 era molto affidabile, probabilmente ad averlo avuto questi anni ci saremmo risparmiati parecchi mal di stomaco. Ripeto parliamo di un calciatore che si è fatto 5 anni da titolare in una signora Roma, titolare anche in EL e CL. Ma anche Calabria lo sarà probabilmente, ma a voler qualcosa di meglio non è che si faccia peccato...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Personalmente non dispiacerebbe...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Per una volta pensavo fossi serio,
Non te rispondo più

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Lo dice Sky Sport, fonte affidabile.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
nel 2005 2006 ho controllato stava a Lecce...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 10:47 In realtà ti abbiamo dimostrato che non ha fatto il titolare per 5 anni in una signora Roma, nel 2005-2006 e 2006-2007 il titolare era Panucci e nel 2010-2011 non era certo una signora Roma. E non stò entrando nel merito del giudizio di quanto fosse o non fosse forte.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cmq Panucci ho rosicato un botto che non ha chiuso la carriera con noi. Quell'ultimo anno da quarto centrale lo poteva fare. Al posto di Andreolli, caxxo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Appunto. 5 anni de che?
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Onesti mestieranti, niente di cheLord_Thara ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 9:47 Comunque Calabria non è il male, è un giocatore discreto ed affidabile, anche Angelino non è male, però almeno su una delle due fasce avrei voluto un qualcosa di più. Credo che sia un pensiero lecito...
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
-
- Titolare
- Reactions:
Io sono convinto che arriverà Assignon e un altro con Celik in direzione Turchia. Per me ad oggi a Cagliari gioca Sangaré e non CelikCane Maledetto ha scritto: ↑sab 10 ago 2024, 10:46 pensa che considerazione c'ha de celik. (se l'articolo dice il vero).
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
io ricordo solo un anno giocò meno, ma non poco. Giocò sempre parecchio... a Roma c'è stato 6 stagioni.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Fink al 31 luglio potevano prenderlo facilmente a 12 milioni. Si sono svegliati adesso? Mah
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"la svolta epocale" DLM
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions: