Mercato invernale 2025
-
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Nel cazzeggiare in assenza di notizie. Pare che il Monaco come sostituto di Vanderson voglia Jordan Teze del Psv. Lui potrebbe essere un buon nome anche per noi, scadenza 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Lollo, non vorrei dirtelo ma a momenti pare che ti sei lanciato addosso una macumba da soloLolloASR ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 12:26 Febbre alta... mal di ossa... quasi sicuramente ho il covid...
Ma la cosa peggiore è che il mercato sembra di nuovo essere arrivato a un punto fermo.
Dan, Ryan, Lina, Florent: solo voi potete salvare un giovane ragazzo dalle sue sofferenze...
Se entro 6 giorni non siamo in chiusura per almeno un acquisto, il gesto folle sarà compiuto. L'ho detto.

Adesso tocca acquistare per forza qualcuno per farti riprendere

Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma Depay a zero ce fa schifo?
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma più che altro, avete visto quanto prende Conan? 17 milioni annui! Spero e credo lordi, ma sempre uno sproposito sono.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 16:28 Coman ha saltato 21 partite la scorsa stagione, altro che Chiesa. Poi una scommessa random in prestito se non hai i soldi per fare tutto ci puo` pure stare pero` boh.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il Mercato PL è una roba senza senso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Secondo Torri no (dice che ha mandato un Sms a Pinto per chiederglielo).
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
La verità è sono in fase mercato da finti pulciari, perché non vogliono cacciare troppo grano. Per Royal hanno impiegato un mese e mezzo e alla fine han comunque dovuto dare quello che chiedeva l'altra squadra, ma ci han provato fino all'ultimo a tirare sul prezzo...
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ho scritto trascinato? Ho scritto che era titolare fisso perchè lo era. "Da come scrivi" un cavolo, 'trascinato' non ci è scritto.Lord_Thara ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 16:59 Vabbè da come scrivi te pare che Calabria abbia trascinato il Milan… io poi non capisco dove lo vedi questo gran calciatore, boh…
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se Torri dice di no allora è sicuro, vedraiTifosoMedio ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 18:21 Secondo Torri no (dice che ha mandato un Sms a Pinto per chiederglielo).
TAYLOR FREDDO!!!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pe fofana è un mese che offrono 15 e il monaco ne vole 35..Ancora je ridono dietroAsvello ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 18:22 La verità è sono in fase mercato da finti pulciari, perché non vogliono cacciare troppo grano. Per Royal hanno impiegato un mese e mezzo e alla fine han comunque dovuto dare quello che chiedeva l'altra squadra, ma ci han provato fino all'ultimo a tirare sul prezzo...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E servono pure quelli nelle squadre.FoveaASR ha scritto: ↑ven 9 ago 2024, 17:03 In realtà ha riportato i risultati del Milan, di cui Calabria era un titolare indiscusso, negli ultimi quattro anni: non vedo scritto da nessuna parte che Calabria, quoto, ha trascinato i rossoneri.
Il bresciano è un buon giocatore di sistema, nulla per cui gridare al miracolo.