Zemaniaco75 ha scritto:pure cantona ( ) mica scherza:
10.Cantona parla della similitudine tra la donna e la palla
“Il pallone è come una ragazza: prima gli piace essere accarezzata e poi violentemente sbattuta”
8. Riguardo a George Best
“George Best nella sua prima seduta d’allenamento in Paradiso, giocando da ala destra ha fatto girare la testa a d*o, per sua sfortuna schierato terzino sinistro. Vorrei tanto mi tenesse un posto nella sua squadra. Best, non d*o…”
7. Sul tifoso aggredito il 25 gennaio 1995
Il mio momento più bello? Ho un sacco di bei momenti, ma quello che preferisco è quando ho dato quel calcio all’hooligan del Crystal Palace”
MUHAUHAUHAUHAUAHUUHHA
FANTASTICO!
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Non so se avete presente il suo Twitter ufficiale poi...questi sono alcuni esempi:
Ma se scorrete è da morire...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
erbob ha scritto:Non so se avete presente il suo Twitter ufficiale poi...questi sono alcuni esempi:
Ma se scorrete è da morire...
vuoi impressionare uno scout? (la maschera di ibra) ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci