A parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
sardaccio
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: a parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?

Messaggio da sardaccio »

Daniel Faraday ha scritto: "voler valutare ja e rosi".. sta frase nun me garba.. :nz:
vabbe' che rosi rimanesse a fare la panca lo sopportavamo piu' o meno tutti,l'importante che arrivi il titolare a destra come ha detto sabatini,j.a. idem,se zeman vede che non puo' cavarne ragno dal buco(secondo me lo cava lo cava asd )si vira su altro che sempre a quanto detto da saba e' gia' individuato.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

teacher ha scritto: Branca ha parlato di scelte difficili, situazione economica nn rosea e tifosi che devono capire....
vorrei capire anche io a sto punto :lol: :lol: :lol: hanno già speso abbastanza direi...

se le scelte difficili sò liberarsi dei vari cambiasso, stankovic, lucio, maicon, cordoba, pazzini e dimezzare il monte ingaggi sostituendoli con gente come Handanovic, Palacio e Guarin non penso che a noi farebbe schifo una situazione del genere...

fermorestando che pare che prendano a breve pure silvestre...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

gabbbro ha scritto: a giusto ai 33 mln tocca aggiunge pure quelli dati a lucio per liquidarlo...

inoltre Maicon lo cederanno ma ancora stà là mi sembra...

chiaro che i conti si fanno alla fine però porca miseria...

quelli dati a lucio per liquidarlo non credo che superino quelli che gli avrebbero dovuto dare di stipendio altrimenti se lo tenevano, tanto spazio per farlo allenare ce ne hanno
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

V.G.41 ha scritto: -Sabatini, giù le mani da Greco è italiano?

-No, non è italiano.

Scusa la battuta ma non hai capito nulla di quello che ha detto. :shock:
Il terzino sinistro la Roma ce l'ha pronto, sta aspettando che Zeman decida di confermare o meno J.Angel.
Oltre a Castan arrivano due centrali.
l'ho scritto ieri dopo l'intervento di Gianluca... :dasdas:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

giù le mani da Greco ha scritto: l'ho scritto ieri dopo l'intervento di Gianluca... :dasdas:
Errore imperdonabile, noi moderatori sceglieremo la tua penitenza.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

gabbbro ha scritto:
vorrei capire anche io a sto punto :lol: :lol: :lol: hanno già speso abbastanza direi...

se le scelte difficili sò liberarsi dei vari cambiasso, stankovic, lucio, maicon, cordoba, pazzini e dimezzare il monte ingaggi sostituendoli con gente come Handanovic, Palacio e Guarin non penso che a noi farebbe schifo una situazione del genere...

fermorestando che pare che prendano a breve pure silvestre...
sinceramente non mi sembra un mercato di campioni o cosi' esaltante,guarin se recupera e' ottimo,handanovic non sposta niente rispetto aj.cesar,palacio non mi fa impazzire,silvestre buon difensore e niente di piu',bisogna poi vedere cosa fanno le altre noi compresi.
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

sardaccio ha scritto: sinceramente non mi sembra un mercato di campioni o cosi' esaltante,guarin se recupera e' ottimo,handanovic non sposta niente rispetto aj.cesar,palacio non mi fa impazzire,silvestre buon difensore e niente di piu',bisogna poi vedere cosa fanno le altre noi compresi.
Julio Cesar è molto più forte di Handanovic
trebuchet
Reactions:

a parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?

Messaggio da trebuchet »

Ah perché ora l'Inter si sarebbe rinforzata? :-) ha venduto Lucio, sta vendendo Maicon, Julio Cesar lo stanno cacciando a pedate e comunque e'piu forte di Handanovic, visto il suo rendimento in questi anni. E'piu forte?
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

a me non interessa chi vendono o svendono...

intanto hanno cacciato fuori in un mese 41 mln per 4 giocatori che gli servivano senza aspettà agosto e senza stà a trattà per mesi...

qui invece si chiaccherà per tenè bona la piazza... si cerca di far capire che i soldi ci sono, i nomi non escono, si parla di top player, si parla di roboanti nomi innominati, ma la ciccia dice per Dodò e forse domani Castan, Tachtsidis e Bradley e il tutto spendendo manco 15 mln magari... e se permettete a me sta cosa mi fà incazzare...

mi auguro per il loro bene che entro il 31 di agosto arrivi gente con curriculum e che valga almeno 10 15 mln oltre questi... almeno 2 da 15 li devi prendere, sennò c'ha ragione la stampa che accolli tutto a Zeman e basta... e soprattutto quei soldi li usassero per comprare 1 ottimo terzino e 1 ottimo centrale! VERI! perchè se Castan lo paghi 5,5 mln e Piquè ne vale 40 magari ce sarà un motivo non solo geografico no? manco è nazionale brasiliano Castan mi pare... e dai su...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

gabbbro ha scritto:a me non interessa chi vendono o svendono...

intanto hanno cacciato fuori in un mese 41 mln per 4 giocatori che gli servivano senza aspettà agosto e senza stà a trattà per mesi...

qui invece si chiaccherà per tenè bona la piazza... si cerca di far capire che i soldi ci sono, i nomi non escono, si parla di top player, si parla di roboanti nomi innominati, ma la ciccia dice per Dodò e forse domani Castan, Tachtsidis e Bradley e il tutto spendendo manco 15 mln magari... e se permettete a me sta cosa mi fà incazzare...

mi auguro per il loro bene che entro il 31 di agosto arrivi gente con curriculum e che valga almeno 10 15 mln oltre questi... almeno 2 da 15 li devi prendere, sennò c'ha ragione la stampa che accolli tutto a Zeman e basta... e soprattutto quei soldi li usassero per comprare 1 ottimo terzino e 1 ottimo centrale! VERI! perchè se Castan lo paghi 5,5 mln e Piquè ne vale 40 magari ce sarà un motivo non solo geografico no? manco è nazionale brasiliano Castan mi pare... e dai su...
ma questa e'un' aggravante per l'Inter: hanno speso 41 mln per rimanere come prima o addirittura piu deboli
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

trebuchet ha scritto: ma questa e'un' aggravante per l'Inter: hanno speso 41 mln per rimanere come prima o addirittura piu deboli

deboli o no si vedrà, avevano delle lacune e sono andati a prendere chi ritenevano più utile... e comunque tutti giocatori non scarsi o sconosciuti ma di rendimento accertato dal 6,5 in su, Palacio 19 gol l'anno scorso, Guarin ottimo finale di stagione, Handanovic è un bel portiere direi, Silvestre uno che volevamo pure noi...

dobbiamo esse obiettivi... se per l'attacco credo siamo meglio noi, in difesa ce danno no una pista, un autostrada...e la battuta di oggi di sabatini sul fatto che Zeman gli ha detto di non preoccuparsi della difesa io avrei riso ben poco... è lì che devono arrivare giocatori veri e di rendimento sicuro... con poche scommesse...
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Mi sfugge qualcosa: l'Inter ha annunciato Handanovic e Silvestre?
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

trebuchet ha scritto:Mi sfugge qualcosa: l'Inter ha annunciato Handanovic e Silvestre?
sulla gazzetta...

pozzo ha detto che devono solo firmare per handanovic 11 + faraoni in comproprietà

Moratti stasera ha chiamato Zamperini e gli dà 8,5 per Silvestre... dicono domani ufficiale...

quindi dopo la Juve che ha preso solo: Asamoah, Isla, Giovinco, Lucio, Pogba per un totale di 30 mln...

qualcuno oggi a sabatini poteva pure farla notare sta cosa invece di parlare di Top Player e cazzate varie...
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Ma ancora che prendiamo come esempio milan ed inter
Ma siete masochisti
Il giorno in cui me portano grandi giocatori e spendono 80-90 capoccioni allora mi metto a fa paragoni co quelli

qua tocca ragiona' come comprare 6-7 giocatori co 40 zucche...ancora non vi è entrato in testa
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Eh, e la Gazzetta ha spiegato che Silvestre va a sostituire un giocatore piu forte di lui (Lucio) e che l'Inter non può permettersi di acquistare Handanovic se prima non rescinde il contratto a Julio Cesar?
Rispondi