Mi ha un po' fatto buona impressione Blind, il figlio dell'ex difensore.as_marco ha scritto:Io oggi me so visto ajax contro cuubquarchecosa, fischer in panca fino al 70esimo, non ce nè uno bono, forse klassen ma non so certo manco su quello, attualmente almeno per i prossimi due anni io non vedo giocatori, ma solo ragazzini che devono crescere, diciamo che hanno cominciato un nuovo ciclo attualmente non conviene comprere all ajax troppe incognite e noi non navigiamo nell oro visto che pure quelli con poco prospetto tefanno pagare troppo
Viktor Fischer
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Viktor Fischer
Il Simpa della cumpa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Anche a mejohmilton ha scritto: Mi ha un po' fatto buona impressione Blind, il figlio dell'ex difensore.

Tra l'altro oltre al terzino sinistro può essere impiegato anche in mezzo al campo. Giocatore veramente interessante
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- nakata
- Campione
- Reactions:
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
nakata ha scritto:Blind é forte, peccato non Veda la porta. Anzi, non vede proprio un ca##o.

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nakata ha scritto:Blind é forte, peccato non Veda la porta. Anzi, non vede proprio un ca##o.

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Ma comeDDR16 ha scritto:

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:

Il Simpa della cumpa