Viktor Fischer

Rispondi
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Viktor Fischer

Messaggio da johmilton »

as_marco ha scritto:Io oggi me so visto ajax contro cuubquarchecosa, fischer in panca fino al 70esimo, non ce nè uno bono, forse klassen ma non so certo manco su quello, attualmente almeno per i prossimi due anni io non vedo giocatori, ma solo ragazzini che devono crescere, diciamo che hanno cominciato un nuovo ciclo attualmente non conviene comprere all ajax troppe incognite e noi non navigiamo nell oro visto che pure quelli con poco prospetto tefanno pagare troppo
Mi ha un po' fatto buona impressione Blind, il figlio dell'ex difensore.
Il Simpa della cumpa
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

johmilton ha scritto: Mi ha un po' fatto buona impressione Blind, il figlio dell'ex difensore.
Anche a me ;)

Tra l'altro oltre al terzino sinistro può essere impiegato anche in mezzo al campo. Giocatore veramente interessante
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
nakata
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da nakata »

Blind é forte, peccato non Veda la porta. Anzi, non vede proprio un cazzo.
:flag1:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

nakata ha scritto:Blind é forte, peccato non Veda la porta. Anzi, non vede proprio un ca##o.
:ssss:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

nakata ha scritto:Blind é forte, peccato non Veda la porta. Anzi, non vede proprio un ca##o.
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

DDR16 ha scritto: :ssss:
Ma come :ssss: ? È geniale asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

Il Simpa della cumpa
Rispondi