Io l'ho fatto spesso.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 ott 2020, 18:49 ribadendo che tutta questa discussione sul pane non e` assolutamente off topic nel thread di Bryan Crostante (che abbrustolito diventa Bryan Croccante), vi pongo un quesito: ma anche in Italia durante il lockdown c'e` stato il boom di gente che si e` messa a provare a fare il pane in casa, come in Nord America? calcolate che qua i supermercati che avevano ancora il lievito sugli scaffali erano sussurati alle orecchie di pochi eletti, tipo Zoff che segna il 70-0 contro l'Inghilterra ne Il Secondo Tragico Fantozzi.
Bryan Cristante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bryan Cristante
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
beh anche quello puo` farsi croccante
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Manco poco!Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 8 ott 2020, 18:49 ribadendo che tutta questa discussione sul pane non e` assolutamente off topic nel thread di Bryan Crostante (che abbrustolito diventa Bryan Croccante), vi pongo un quesito: ma anche in Italia durante il lockdown c'e` stato il boom di gente che si e` messa a provare a fare il pane in casa, come in Nord America? calcolate che qua i supermercati che avevano ancora il lievito sugli scaffali erano sussurati alle orecchie di pochi eletti, tipo Zoff che segna il 70-0 contro l'Inghilterra ne Il Secondo Tragico Fantozzi.
I social erano invasi da foto di pane e pizza fatti in casa. Ovunque. Da chiunque
Lievito madre fresco introvabile.
Per la cronaca si, l'ho fatto anche io. Ed era più buono del pane sciapo di Paolo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Pane pizza ed ogni forma di lievitato
- dibbath
- Campione

- Reactions:
Io lo faccio anche adesso. Per un fatto di dieta salutistica. Infatti lo faccio sciapo, senza lo zucchero (che si mette per "attivare" i lieviti) e senza lievito.
in pratica faccio delle focaccine azzime che poi conservo in congelatore e riscaldo alla bisogna.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Puoi dare la ricetta a @basano75, così si fa i panini col petto di pollodibbath ha scritto: ↑ven 9 ott 2020, 10:41 Io lo faccio anche adesso. Per un fatto di dieta salutistica. Infatti lo faccio sciapo, senza lo zucchero (che si mette per "attivare" i lieviti) e senza lievito.
in pratica faccio delle focaccine azzime che poi conservo in congelatore e riscaldo alla bisogna.
Scherzo, comunque devono essere buone.
- gabbbro
- Leggenda

- Reactions:
Qualcuno ha fatto offerte dopo la nazionale?
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Sì, la parrocchia di San Luca.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- kitarant
- Campione

- Reactions:
Buona partita stasera...pur cambiando ruolo in corsa.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
oggi meglio del solito e` vero, soprattutto negli ultimi 30 metri e la cosa dovrebbe far riflettere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Il rigore è dubbio ma in quella zona di campo non si contrasta l'avversario con quella irruenza, gli si doveva solo mettere davanti accompagnandolo sull'esterno. Questi non sono errori banali e i nostri li fanno spesso, mi auguro che vengano fatti rivedere e commentati dal tecnico.
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ieri ha fatto anche due belle verticalizzazioni...cosa che i nostri cc fanno poco.... spesso stanno con la testa bassa e non vedono il movimento degli attaccanti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Oltre a quello, regala un contropiede perdendo palla a centrocampo nel secondo tempo da difensore, ed è troooooooppo lentopaolo67 ha scritto: ↑ven 23 ott 2020, 6:56 Il rigore è dubbio ma in quella zona di campo non si contrasta l'avversario con quella irruenza, gli si doveva solo mettere davanti accompagnandolo sull'esterno. Questi non sono errori banali e i nostri li fanno spesso, mi auguro che vengano fatti rivedere e commentati dal tecnico.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!