Peccato, speravo pagassero la clausola di Abraham.
Anche il serbo ha dei difetti in tema di gestione della palla che nel calcio moderno difficilmente ci si può permettere ad alti livelli , però complessivamente è un giocatore nettamente superiore al nostro
simone ha scritto: ↑dom 21 mag 2023, 17:28
Forse ho capito chi sia youri.
A me non piace troppo sinceramente...
Domani sera alle 21 dopo la Roma c’è Newcastle-Leicester (o viceversa) su Sky, chi può invito a vedersela , partita importante perché Newcastle è praticamente in Champions e Leicester ha ancora qualche speranza di salvarsi.
Simon55 ha scritto:
Domani sera alle 21 dopo la Roma c’è Newcastle-Leicester (o viceversa) su Sky, chi può invito a vedersela , partita importante perché Newcastle è praticamente in Champions e Leicester ha ancora qualche speranza di salvarsi.
Ho visto qualche partita del leicester, quest'anno.
Ma al di là del gusto personale, a cc servirebbe ancora di più un mikytharian, rispetto a un ragionatore che imposti
Cmq SE prendiamo a zero Aouar, N'dicka e Tielemans è già tanta roba. Se mi prendono Guerreiro sempre a zero x me fanno uno squadrone senza aver speso niente.
Claudio_asr ha scritto: ↑lun 22 mag 2023, 11:56
Ma infatti si continua a parlare di cc quando a noi servono come il pane due esterni forti
io invece investirei tanto a centrocampo e sulla trequarti anche a costo di rimanere con i terzini che abbiamo oggi: A noi manca dinamicità, creatività e dribbiling e quelle non le ottieni da un terzino a meno che non ti compri hakimi o simili