Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Peccato, speravo pagassero la clausola di Abraham.
Anche il serbo ha dei difetti in tema di gestione della palla che nel calcio moderno difficilmente ci si può permettere ad alti livelli , però complessivamente è un giocatore nettamente superiore al nostro
simone ha scritto: ↑dom 21 mag 2023, 17:28
Forse ho capito chi sia youri.
A me non piace troppo sinceramente...
Domani sera alle 21 dopo la Roma c’è Newcastle-Leicester (o viceversa) su Sky, chi può invito a vedersela , partita importante perché Newcastle è praticamente in Champions e Leicester ha ancora qualche speranza di salvarsi.
Simon55 ha scritto:
Domani sera alle 21 dopo la Roma c’è Newcastle-Leicester (o viceversa) su Sky, chi può invito a vedersela , partita importante perché Newcastle è praticamente in Champions e Leicester ha ancora qualche speranza di salvarsi.
Ho visto qualche partita del leicester, quest'anno.
Ma al di là del gusto personale, a cc servirebbe ancora di più un mikytharian, rispetto a un ragionatore che imposti
Cmq SE prendiamo a zero Aouar, N'dicka e Tielemans è già tanta roba. Se mi prendono Guerreiro sempre a zero x me fanno uno squadrone senza aver speso niente.
Claudio_asr ha scritto: ↑lun 22 mag 2023, 11:56
Ma infatti si continua a parlare di cc quando a noi servono come il pane due esterni forti
io invece investirei tanto a centrocampo e sulla trequarti anche a costo di rimanere con i terzini che abbiamo oggi: A noi manca dinamicità, creatività e dribbiling e quelle non le ottieni da un terzino a meno che non ti compri hakimi o simili