Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: lun 25 apr 2022, 14:34 mi va bene un percorso di 5 tituli in quattro anni

Titulo di Conference League -> semi-finale/finale di Europa League, Titulo di Coppa Italia, qualificazione Europa League -> Titulo di Europa League e qualificazione CL -> Titulo di Campionato e Titulo di Coppa Italia

:mrgreen:

dal quinto anno in poi ci si concentra sui Tituli di Campionato e Champions League
io mi accontento di conference quest'anno, coppa italia o europa league nei prossimi 2 anni un campionato nei prossimi 5
Ultima modifica di siamocosì il lun 25 apr 2022, 14:40, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: lun 25 apr 2022, 14:37 ma che stai a dire la rosa del milan non me sembra una cosa come quella postata da hatting a meno che lui intenda uno o due di quelli.
Ma è ovvio che alcuni di quelli.Lui ha scritto una lista di giocatori prototipo.Mica tutti assieme.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bastonie inacquistabile. roba sopra i 100
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Per me almeno un giocatore di livello a centrocampo lo devi prendere.Senza farti a pezzi economicamente ma comunque un grande sforzo va fatto.
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

vincere significa vincere, non importa cosa ma se durante il tuo cammino incontri squadre con una rosa superiore fai poca strada e poi ti fermi. Per vincere lo scudo il benchmark è l'inter, devi arrivare a quel livello. Per vincere l'europa league il benchmark è il villareal o molto piu' probabile la squadra che scende dalla champions. Questo sempre ovviamente se prendiamo come arco temporale, i 3 anni di Mourinho.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il villareal quest'anno si gioca la semifinale di champions mentre bayern city psg chelsea stanno a casa. non è tutto così semplice. la rosa del milan non è paragonabile a quella dell'inter eppure sono ancora avanti

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

poi hating non ho capito se intendevi una tipologia di mercato (perchè ci sono grosse differenze economiche nei nomi che hai messo o se intendevi prenderli tutti

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 25 apr 2022, 14:50 il villareal quest'anno si gioca la semifinale di champions mentre bayern city psg chelsea stanno a casa. non è tutto così semplice. la rosa del milan non è paragonabile a quella dell'inter eppure sono ancora avanti
Hanno preso un giocatore di livello come giroud che gli ha fatto gol pesantissimi.Poi ovvio non è solo per quello.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

stranezze ha scritto: Ma si, vendiamo tutti, dai. Zaniolo, Mancini, Cristante, Karsdorp.
La gestione Sabatini non vi ha insegnato nulla, vedo…
Chi venderesti tu?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

siamocosì ha scritto: lun 25 apr 2022, 14:52 poi hating non ho capito se intendevi una tipologia di mercato (perchè ci sono grosse differenze economiche nei nomi che hai messo o se intendevi prenderli tutti
più ne prendi meglio è ma è sempre riferito all'arco di tempo di 2 anni (ormai). il villareal ha fatto un percorso appunto diverso.
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

15 milioni per Milenkovic li darei subito vista la clausola. Prenderei anche Senesi. Via Ibañez e Mancini in panchina con Kumbulla, se costa troppo via pure lui. A centrocampo Fofana, in attacco Belotti a zero che si da il cambio con Tammy. Matic per il centrocampo a zero, proverei anche per Xhaka visto quanto lo vuole Murinho.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Naesh ha scritto: lun 25 apr 2022, 4:03 Senesi e Fofana li prenderei subito. Il difensore argentino è bravo di testa, ha fisico, è veloce ed è mancino.
Veloce? È forte fisicamente e di testa, gioca sull'anticipo e sul contrasto ma se lo saltano non recupera l'avversario in campo aperto. Come caratteristiche ricorda Acerbi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

HATING ha scritto: lun 25 apr 2022, 14:21 oblak, bremer, koulibaly, bastoni, molina, douglas luiz, tchouameni, kostic, raphinha, guedes ecc.
Sarebbe un mercato da 300 milioni, e mi sono tenuto basso nelle valutazioni.
Se vi aspettate una roba simile, rimarrete delusi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

stranezze ha scritto: lun 25 apr 2022, 14:32 Ma sì, vendiamo tutti, dai. Zaniolo, Mancini, Cristante, Karsdorp.
La gestione Sabatini non vi ha insegnato nulla, vedo…
Questo gruppo arriva settimo, sesto e quinto da quattro anni. Per me non ci sono incedibili, escluso Abraham. Sabatini vendeva spesso i migliori, ma erano giocatori di un livello superiore a questi.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Senesi lo conosco poco, ma anche a me non sembra il prototipo del centrale capace di recuperi prodigiosi in velocita'
Rispondi