stranezze ha scritto: ↑lun 25 apr 2022, 13:15
Non c’è proprio paragone. Nico non lo vendo manco per 100 milioni.
I discorsi “Forse lo vendiamo per 30 milioni” secondo me non sono discorsi da tifosi romanista. Ste cose le possono dire giusto i giornalisti e i radiolari che non vendono l’ora di sfondare la Roma
Guarda che un conto è dare una valutazione oggettiva del calciatore, un altra è mettersi le fette di prosciutto davanti agli occhi.
sopratutto, chi ti ha detto che lo venderei per 30?
stranezze ha scritto: ↑lun 25 apr 2022, 13:15
Non c’è proprio paragone. Nico non lo vendo manco per 100 milioni.
I discorsi “Forse lo vendiamo per 30 milioni” secondo me non sono discorsi da tifosi romanista. Ste cose le possono dire giusto i giornalisti e i radiolari che non vendono l’ora di sfondare la Roma
Vabbè, i nostri sono sempre i migliori, che ti devo dire?
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
oblak, bremer, koulibaly, bastoni, molina, douglas luiz, tchouameni, kostic, raphinha, guedes ecc.
se vuoi lottare per vincere in due anni altrimenti vai a prendere giocatori giovani da crescere ma il percorso è nettamente piu' lungo (almeno 4/5 anni). Coi giocatori in rosa attuali non vinceremo nulla.
HATING ha scritto: ↑lun 25 apr 2022, 14:21
oblak, bremer, koulibaly, bastoni, molina, douglas luiz, tchouameni, kostic, raphinha, guedes ecc.
se vuoi lottare per vincere in due anni altrimenti vai a prendere giocatori giovani da crescere ma il percorso è nettamente piu' lungo (almeno 4/5 anni). Coi giocatori in rosa attuali non vinceremo nulla.
se hai gia' trovato lo sceicco a cui vendere la Roma ed i suoi debiti per un paio di mld si puo' anche fare
Mi sento di quotare
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
stranezze ha scritto: ↑lun 25 apr 2022, 12:53
Regà, a meno che non sia il ragazzo a forzare la mano per andare via, segnatevi bene in testa quest’hashtag:
#ZANIOLONONSITOCCA
è una tua legittima opinione io invece lo venderei non me piace come giocatore
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
credo avrebbe difficoltà a farla il newcastle questa campagna abbonamenti. senza parlare dei costi degli stipendi. e soprattutto cosa intendi per vincere? io il prossimo anno punterei tutto sull'europa league
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑lun 25 apr 2022, 14:25
credo avrebbe difficoltà a farla il newcastle questa campagna abbonamenti. senza parlare dei costi degli stipendi. e soprattutto cosa intendi per vincere? io il prossimo anno punterei tutto sull'europa league
Diciamo che non è facile trovare nomi che facciano collimare il bilancio con un grande salto di qualità.Però se dobbiamo guardare in faccia la realtà e se vuoi davvero lottare(non dico vincere)per lo scudetto nei prossimi 2 anni devi fare parecchio di più.C'è poco da fare,la situazione è questa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì ha scritto: ↑lun 25 apr 2022, 14:25
mi va bene un percorso di 5 tituli in quattro anni
Titulo di Conference League -> semi-finale/finale di Europa League, Titulo di Coppa Italia, qualificazione Europa League -> Titulo di Europa League e qualificazione CL -> Titulo di Campionato e Titulo di Coppa Italia
dal quinto anno in poi ci si concentra sui Tituli di Campionato e Champions League
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 25 apr 2022, 14:29
Diciamo che non è facile trovare nomi che facciano collimare il bilancio con un grande salto di qualità.Però se dobbiamo guardare in faccia la realtà e se vuoi davvero lottare(non dico vincere)per lo scudetto nei prossimi 2 anni devi fare parecchio di più.C'è poco da fare,la situazione è questa.
ma che stai a dire la rosa del milan non me sembra una cosa come quella postata da hatting a meno che lui intenda uno o due di quelli.
faro ha scritto: ↑lun 25 apr 2022, 14:34
mi va bene un percorso di 5 tituli in quattro anni
Titulo di Conference League -> semi-finale/finale di Europa League, Titulo di Coppa Italia, qualificazione Europa League -> Titulo di Europa League e qualificazione CL -> Titulo di Campionato e Titulo di Coppa Italia
dal quinto anno in poi ci si concentra sui Tituli di Campionato e Champions League
Sí, mi accontenterei anch'io.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
stranezze ha scritto: ↑lun 25 apr 2022, 14:32
Ma si, vendiamo tutti, dai. Zaniolo, Mancini, Cristante, Karsdorp.
La gestione Sabatini non vi ha insegnato nulla, vedo…
io di quelli che scrivi tu venderei (al giusto prezzo 40/50) solo zaniolo