Si, ma era una battuta uscita male.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 19:11 Soulè è fortissimo puoi stare tranquillo, Soumarè ha le caratteristiche per fare bene da noi
Soulè lo conosco, Soumarè no.
Si, ma era una battuta uscita male.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 19:11 Soulè è fortissimo puoi stare tranquillo, Soumarè ha le caratteristiche per fare bene da noi
vabbè in due parole: calciatore funzionaleJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 19:07 A me interessa quello che sara` l'impatto del cc che arriva, non il costo o la percezione della sua statura a livello internazionale. Naingollan era uno che veniva dal Cagliari e vediamo se a Roma sara` uno che eccelle come eccelle a Cagliari o un riempitivo. Wijnaldum era il figlio di Mazinga e ti ha dato 0. Nzonzi era campione del mondo e costato un boato e ti ha dato meno di 0.
No. Calciatore che ha un grande impatto.
Ero sarcastico "pussa via" Chiesa, anche e soprattutto perché non sembriamo pulciari come il Milan, quest'anno si spende per investire in giocatori col contratto serio e lungo, senza costrizioni i Friedkin stanno cacciando tanto grano (non che l'anno scorso avessimo speso poco eh, Lukaku l'abbiamo pagato a peso, praticamente).
Si avverasse un sogno del genere....BUSTO A GHISOLFI.
Non mi illudere.....
Tier basso, come detto.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 19:45 Ma questo è attendibile o un cazzaro?..Comunque lo dicevo che tornava de moda chiesa
Ma manco col tempo, Io l'ho scritto a Inizio Agosto 2023 che a Pinto veniva chiesto di fare una roba tipo curatore fallimentare, non spendere sui cartellini o gli l'obblighi perchè il SA non lo consentiva e provare coi prestiti a fare la Rosa più competitiva possibile per il terzo anno di Mou. Mi sono pure preso le prese per il cuBo per avè scritto 'sta cosa, poi 8 mesi dopo la UEFA ha fatto capire che hai fatto un mezzo miracolo e oggi la gente si chiede come fai a comprare giocatori da 25-30mln di cartellino. Tutto scritto in anno fà dal sottoacritto. Ti devi beccare pure del tuttapposter solo perchè capisci un po' come funzionano le cose e provi a spiegarlo.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 18:09 Ma sono quasi sicuro che qualcuno mi avrà pure risposto così, la differenza sostanziale è che, converrai con me, a Mourinho devi fare una squadra forte anno per anno, qui si è parlato fin da subito di progetto triennale, c'è una bella differenza. Infatti 12 mesi dopo sei stato costretto a rifare praticamente mezza squadra. Poi col tempo si è capito che quel tipo di mercato era strumentale a fare questa roba qua, liberarti dai paletti.