Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da skunk18 »

Dopo Soulè ci sta Soumarè, dai.
Speriamo che il primo non sia una sola, e l'altro non sia un somaro.
A risentirci a domani, chiudo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Ma a volerli di centrocampisti difensivi dinamici, cioè registi moderni o terzini forti so pochi e costi, ma cazzo un cc difensivo non me sembra un impresa epica poi quando hai Cristante come metro di paragone va bene pure un carrello della spesa
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

il mio giudizio sul mercato dipenderà molto sul centrocampista che arriverà. io mi aspetto il colpo forte. spendere altri 15 mln per uno che non farebbe la differenza per me sarebbe inutile.
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

skunk18 ha scritto: dom 4 ago 2024, 18:17 Dopo Soulè ci sta Soumarè, dai.
Prenditela comoda, fa direttamente martedì/mercoledì
TAYLOR FREDDO!!!
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Fai anche anno prossimo caro
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pep927 ha scritto: dom 4 ago 2024, 18:31 Prenditela comoda, fa direttamente martedì/mercoledì
Will.i.am ha scritto: dom 4 ago 2024, 18:37 Fai anche anno prossimo caro
Vabbè dai ci provo, ma stanotte mi metto a litigare con Jack e Karlo, per lo scambio Abraham/Calabria
:mmmmm:
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Cane Maledetto ha scritto: dom 4 ago 2024, 14:37 Mortacci de Pippo, l'anno scorso il giorno esatto che abbiamo preso lukaku hai scritto mercato da 5 e mo non se pò criticà perché 5 giorni fa hai preso dovbyk?
Il mercato dello scorso anno era una merda e si vedeva già da subito.
L'arrivo di Lukaku l'ho criticato io stesso perché non è che se una squadra ha Karsdorp, Celik e Kristensen a destra e Spinazzola rotto e Zalewski a sinistra con 3 bradipi a centrocampo (e io avevo ancora dubbi su Paredes) e la difesa che numericamente ha perso un uomo Lukaku può fare chissà quanto...

Quest'anno sembra esserci del criterio nel mercato ma se a destra staremo ancora così a fine mercato, in difesa ancora così e a centrocampo ancora così per me sarà stato una merda pure se abbiamo preso Dovbyk.
Troverei a quel punto inutile aver preso Soule viste le altre mancanze.

Io personalmente, però, sono fiducioso visto che manca 1 mese
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

DDR ieri stesso ha detto che arriveranno altri giocatori, riprendendo le sue dichiarazioni post Tolosa e quelle di Ghisolfi post Latina.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

FoveaASR ha scritto: dom 4 ago 2024, 18:51 DDR ieri stesso ha detto che arriveranno altri giocatori, riprendendo le sue dichiarazioni post Tolosa e quelle di Ghisolfi post Latina.
Ma certo che ci saranno altri acquisti.
Di sicuro mancano:
Tezino destro
Difensore centrale
Centrocampista
Esterno sx offensivo, bravo in copertura.
.....e devono essere forti/titolari
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

jsl14 ha scritto: dom 4 ago 2024, 18:48 Il mercato dello scorso anno era una merda e si vedeva già da subito.
L'arrivo di Lukaku l'ho criticato io stesso perché non è che se una squadra ha Karsdorp, Celik e Kristensen a destra e Spinazzola rotto e Zalewski a sinistra con 3 bradipi a centrocampo (e io avevo ancora dubbi su Paredes) e la difesa che numericamente ha perso un uomo Lukaku può fare chissà quanto...

Quest'anno sembra esserci del criterio nel mercato ma se a destra staremo ancora così a fine mercato, in difesa ancora così e a centrocampo ancora così per me sarà stato una merda pure se abbiamo preso Dovbyk.
Troverei a quel punto inutile aver preso Soule viste le altre mancanze.

Io personalmente, però, sono fiducioso visto che manca 1 mese
Ma è un progetto triennale e stai cambiando in tanti ruoli, l'anno scorso teoricamente era il terzo anno di un progetto triennale quindi dovevi arrivare al massimo del tuo potenziale, per me quest'anno si resetta tutto, mi sembra anche abbastanza logico che se dopo 3 anni di Mourinho stai ancora con Karsdorp e Cristante titolari uno si fa rode il culo
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Asvello »

faro ha scritto: dom 4 ago 2024, 16:37 il problema non e' quello, il problema e' fargli un contratto lungo con ingaggio altissimo, spero non sia il tipo di operazioni che cerchiamo
Prestito con diritto di riscatto dopo un anno e opzione di rinnovo per il secondo, che diventa obbligo al terzo. La mossa del sessanta per cento di calciomercato del Milan, in pratica :fapfap:
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ezechiele lupo ha scritto: dom 4 ago 2024, 18:20 il mio giudizio sul mercato dipenderà molto sul centrocampista che arriverà. io mi aspetto il colpo forte. spendere altri 15 mln per uno che non farebbe la differenza per me sarebbe inutile.
A me interessa quello che sara` l'impatto del cc che arriva, non il costo o la percezione della sua statura a livello internazionale. Naingollan era uno che veniva dal Cagliari e vediamo se a Roma sara` uno che eccelle come eccelle a Cagliari o un riempitivo. Wijnaldum era il figlio di Mazinga e ti ha dato 0. Nzonzi era campione del mondo e costato un boato e ti ha dato meno di 0.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Chiesa è in scadenza 25.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Soulè è fortissimo puoi stare tranquillo, Soumarè ha le caratteristiche per fare bene da noi
Immagine
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Asvello ha scritto: dom 4 ago 2024, 19:02 Prestito con diritto di riscatto dopo un anno e opzione di rinnovo per il secondo, che diventa obbligo al terzo. La mossa del sessanta per cento di calciomercato del Milan, in pratica :fapfap:
Ma dici per Chiesa?
Chiesa in prestito è impossibile, devi pagare la Juve, più giorni passano più il costo del cartellino si abbassa e meno soldi devi dare a lui.
Rispondi