Io su questo sono d'accordo, spero lo sappiano anche a trigoria ma comunque non me la sento di criticarli se questa estate oltre a rifare il reparto offensivo portano anche un terzino destro e magari un centrale dietroTifosoMedio ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 14:18 Io credo che alcuni vorrebbero due CC da 30 mln per panchinare Cristante e Paredes e utilizzare se serve Pellegrini. Ovviamente questo la Roma non può farlo ed è pacifico. Poi però rimane sempre il problema che gli attuali centrocampisti che sono titolari, massimo al 6° posto ti hanno portato. Che sono scoppiati è evidente perché dietro non avevi figure uguali, ma avere 2 Cristante, 2 Paredes e 2 Pellegrini non sono quanto in alto andresti.
Mercato invernale 2025
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Infatti Le Feè mi sembra un ottimo miglioramento agli attuali centrocampisti, per me ne servirebbe un altro con altre caratteristiche e che abbia le famosi due fasi e siamo a posto per quel che penso io.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Leggenda
- Reactions:
Rivoluzione significa stravolgere tutto il reparto? Non si può fare oggi. Non lo dico io, ma la realtà delle cose.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io ho fatto delle ipotesi, però questa cosa che dopo una ufficialità di un giocatore non si può esprime una critica o discutere non la sapevo, c'è un time? tipo che ne so 5 giorni dopo?. Piazza pulita per me è già prendere 2 titolari che ti fanno dare una sterzata netta, è ovvio che è un concetto esasperato.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 14:19 Libero tu di criticare, libero io che mi sembra surreale farlo a due giorni dall'ufficialità di dobvyk e a 4/5 da quella di Soulè, che poi mi sembra stiamo andando abbastanza oltre il concetto di critica, hai iniziato a dire che alla Roma va bene questo cc, che non hanno messo fuori rosa i centrocampisti e così via. A me sembra demagogico dire che bisognava fare piazza pulita a centrocampo. Mi spieghi come fai piazza pulita a centrocampo che Cristante prende quasi 3 netti fino al 2027, cosa fai, gli rescindi il contratto? Dire che siccome non prendiamo i titolari a centrocampo vuol dire che sono convinti che abbiamo un reparto forte è una cosa fuori dalla realtà

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma io non te l'ho detto che non argomentiFoveaASR ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 14:20 Io infatti con quel messaggio ero d’accordo e l’ho ampiamente argomentato, peraltro non certo da stamattina. Se poi mi si dice che non argomento, probabilmente sbagliando mi abbasso al livello e sparo ad alzo zero per far capire un attimo quanto non sia piacevole.
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 4 ago 2024, 14:23, modificato 1 volta in totale.

- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ma nemmeno io li sto criticando, anzi, però se hai fatto 30, fai 31 e amen. Poi si vedrà. Ci sono squadre su squadre che fanno come gli pare sul mercato e non rispettano nessun paletto.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 14:21 Io su questo sono d'accordo, spero lo sappiano anche a trigoria ma comunque non me la sento di criticarli se questa estate oltre a rifare il reparto offensivo portano anche un terzino destro e magari un centrale dietro
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Eccoci

-
- Rovina sogni
- Reactions:
Puoi criticare quanto vuoi, ma il senso è che se hanno dimostrato che i calciatori li stanno portando forse sarebbe il caso di capire che hanno fatto una scelta consapevoli che non possono fare tutto, non è che non vogliono rivoluzionare il centrocampo perchè pensano che sia forte, questo hai scritto tu ehingresso20libero ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 14:22 io ho fatto delle ipotesi, però questa cosa che dopo una ufficialità di un giocatore non si può esprime una critica o discutere non la sapevo, c'è un time? tipo che ne so 5 giorni dopo?. Piazza pulita per me è già prendere 2 titolari che ti fanno dare una sterzata netta, è ovvio che è un concetto esasperato.
Detto ciò per me Le Feè è titolare al posto di Cristante e già questo dovrebbe essere un grosso upgrade, visto che Paredes e Pellegrini tutto sommato sono dei buoni calciatori con alcuni limiti. Ricordiamoci sempre che il target della Roma è il quarto posto, non lo scudetto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ok, grazie claudio
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 4 ago 2024, 14:26, modificato 1 volta in totale.

- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Le fée non è niente altro che una speranza per ora
Si vedrà quanto vale quando giocherà partite vere dove ci si mena col sangue agli occhi
Io ci spero certo ma per ora non è niente
Si vedrà quanto vale quando giocherà partite vere dove ci si mena col sangue agli occhi
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Vabbè ma se il livello è questo dillo che mi adeguo subito eh
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Però Le Feè in teoria non è differente da Cristante da quanto si è visto sino ad ora? Mi sembra più un regista basso (purtroppo mi rifiuto di pensare che Cristante era ed è un regista).Claudio_asr ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 14:25 Puoi criticare quanto vuoi, ma il senso è che se hanno dimostrato che i calciatori li stanno portando forse sarebbe il caso di capire che hanno fatto una scelta consapevoli che non possono fare tutto, non è che non vogliono rivoluzionare il centrocampo perchè pensano che sia forte, questo hai scritto tu eh
Detto ciò per me Le Feè è titolare al posto di Cristante e già questo dovrebbe essere un grosso upgrade, visto che Paredes e Pellegrini tutto sommato sono dei buoni calciatori con alcuni limiti. Ricordiamoci sempre che il target della Roma è il quarto posto, non lo scudetto
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parole dure di un cuore duro come robfelrobfel3000 ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 14:26 Le fée non è niente altro che una speranza per ora
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
No a me Le Feè sembra una mezz'ala, i più esperti potranno confermare, non mi addentro troppo in disamine tecniche perchè non mi competonoTifosoMedio ha scritto: ↑dom 4 ago 2024, 14:28 Però Le Feè in teoria non è differente da Cristante da quanto si è visto sino ad ora? Mi sembra più un regista basso (purtroppo mi rifiuto di pensare che Cristante era ed è un regista).