Pare che sul fax con la richiesta di prestito ci fossero i segni di una bruschetta
1800 minuti per la Roma
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: 1800 minuti per la Roma
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Baldè è più forte. Chiunque egli sia.
Poi quelli del Siviglia manco coi guanti li toccherei.
La bontà della ciliegia maggiolina
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Io non ti faccio più mettere piede qui dentro quant’è ver’iddioJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 2:37 Porka puttana non pensavo fosse umanamente possibile che tu mi calassi ancora di piu`. Ma se parli di quello ke penso io, ke rate ragazzi.
(Si fa per scherzare eh... diciamo)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Io voglio Bade solo per spendere altri venti milioni.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Se avessi io questo attacco, mi strapperei le balle
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Eh ma mo il mercato è chiuso.Tony Brando ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 2:45 Io voglio Bade solo per spendere altri venti milioni.
C’è uno svincolato che vuole un biennale da 10 lordi l’anno?
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Gli svincolati però se tirano troppo la corda poi finiscono come De Gea, a fare i titolari dopo un anno fermi ma.in squadre piccole.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 0:46 è un rischio enorme perchè ci sono tante squadre sopra e ora comandano i giocatori che non aspettavano altro, Hermoso può chiedere anche un triennale a cifre alte, Hummels un biennale, poi se non vanno ti restano sul groppone con contratti importanti. Comunque gli altri nomi noti di DC liberi sono:
Matip 33 anni, viene da un crociato, ultime 2 stagioni poche presenze a Liverpool per via dei numerosi infortuni, 21/22 ultima da titolare sempre al Liverpool
Djidji 31 anni, ultima stagione a torino ricca di infortuni, 22/23 titolare al Toro
Sergio Ramos 38 anni, viene da una stagione da titolare al Siviglia quella precedente titolare al PSG
Soumaro 32 anni, viene da una stagione con 0 minuti a Bologna per via della rottura del tendine rotuleo alla fine della stagione precedente, 22/23 titolare al Bologna
Kjaer 35 anni, 20 presenze 23/24, 17 22/23 e 11 nel 21/22 al Milan
GM Ferrari 32 anni dal 16/17 costantemente titolare in serie A tra Crotone, Samp e Sassuolo
Manolas 33 anni, non fa il titolare dal 20/21 a Napoli, poi anni di poche presenze tra Arabia e Grecia, 8 presenze su 15 partite con la salernitana nel finale della scorsa stagione.
Wallace... no dai scherzavo
I rischi ci sono per le squadre che vogliono investire su di loro come pure per i giocatori.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Ecco perché abbiamo iniziato ad annunciare giocatori a manetta stasera...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ben Yedder e Ciccio Caputo da sbattere in panca che t’hanno fatto?
Forse il primo cerca una squadra dove essere titolare?
Forse il primo cerca una squadra dove essere titolare?
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Mortacci so’ le tre.
Buonanotte a tutti.
Buonanotte a tutti.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 2:53 Ecco perché abbiamo iniziato ad annunciare giocatori a manetta stasera...

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sembri mia madre quando mi prendeva a cucchiarellate

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si può sperare che da noi accetti qualcosa in meno. 1 in meno con un contratto di 2+1 andrebbe benone.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 31 ago 2024, 1:34 Leggevo che l accordi col Galatasaray di Hermoso era 4.5+bonus che sono 9 netti, bisogna vedere per quanti anni... Il punto è che non ci sono alternative, quindi questo è.
Ultima modifica di karlem il sab 31 ago 2024, 6:57, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch