Ma quando la Roma arrivava seconda o terza non c'erano i caroselli per strada, però io preferisco arrivare secondo o terzo che arrivare settimo o ottavo perché vuol dire che si sta andando verso la giusta direzione e ci sono le basi da cui ripartire l'anno dopo per poter essere ancora più competitivi e magari vincere qualcosa...
Semplicemente non vero nel caso della Roma, 5 anni di seguito in CL con pallotta non sei mai stato competitivo per nessun obiettivo.
Beh non è che se una cosa è successa in passato debba per forza ripetersi in futuro... Poi intanto cerchiamo di comprare gente che si avvicini al livello di quelli che abbiamo visto in quei 5 anni poi vediamo se non riusciamo a vincere qualcosa ancoraCane Maledetto ha scritto: Semplicemente non vero nel caso della Roma, 5 anni di seguito in CL con pallotta non sei mai stato competitivo per nessun obiettivo.
Anche io preferisco arrivare 3 o 4 piuttosto che 5 o 6 ma non sono disposto a sacrificare la coppa per quellovoeller9 ha scritto: ↑ven 3 mag 2024, 20:13 Ma quando la Roma arrivava seconda o terza non c'erano i caroselli per strada, però io preferisco arrivare secondo o terzo che arrivare settimo o ottavo perché vuol dire che si sta andando verso la giusta direzione e ci sono le basi da cui ripartire l'anno dopo per poter essere ancora più competitivi e magari vincere qualcosa...
Ma noi facciamo sempre questi ragionamenti perché da parecchio tempo non abbiamo una rosa lunga e di qualità e in questo punto della stagione stiamo con la lingua di fuori... lì sta alla società fare una rosa adatta per due competizioni (tanto ormai per la Coppa Italia ho perso le speranze)siamocosì ha scritto: Anche io preferisco arrivare 3 o 4 piuttosto che 5 o 6 ma non sono disposto a sacrificare la coppa per quello
Anche l'inter
Il mio ragionamento però è limitato a questa stagione, mi sembra che la rosa stia raggiungendo un livello di impoverimento pesante, tocca metterci le mani pesantemente, la paura, credo legittima, che fallisci tutti gli obiettivi come lo scorso anno, e mi sa che stavolta si fa dura, ma dura dura dura… magari mi sbaglio, ma l’impressione è quella
Però di contro c'è l'Atalanta che sta su 3 fronti ancorasiamocosì ha scritto:Hai visto che anche aston villa liverpool arsenal faticano? Fare 2 competizioni è cosa per pochissimi
Eh si, lo abbiamo visto negli anni passati…voeller9 ha scritto: ↑ven 3 mag 2024, 20:13 Ma quando la Roma arrivava seconda o terza non c'erano i caroselli per strada, però io preferisco arrivare secondo o terzo che arrivare settimo o ottavo perché vuol dire che si sta andando verso la giusta direzione e ci sono le basi da cui ripartire l'anno dopo per poter essere ancora più competitivi e magari vincere qualcosa...
Come ho già scritto prima non è che se una cosa è successa nel passato debba per forza ripetersiqixand ha scritto: Eh si, lo abbiamo visto negli anni passati…