Freddo ha scritto: ↑ven 3 mag 2024, 18:59
Ma chi li vedrebbe esultare? Io tirerei un sampietrino al televisore, ma se la Roma ci guadagna, sticazzi
Per me non è così, preferisco stare fuori dalla Champions che vedere l'Atalanta vincere l'EL.
Lo so, dovrebbe essere il contrario, ma non ce la faccio.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
17 pagine di thread e ci sono ragioni assolutamente condivisibili sia da una parte che dall'altra
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
promark ha scritto: ↑ven 3 mag 2024, 18:55
Chi dice di "tifare" Atalanta lo fa comunque in ottica di trarne un vantaggio per la Roma. Non penso proprio vogliano andare a fare i caroselli in strada (eufemismo). C'è chi è più pragmatico, chi preferirebbe vedere le altre squadre perdere sempre 7 a 0. Ci sta.
Personalmente penso non ce la farei a vedere Gasperini alzare l'EL, dopo l'altranno.
il vantaggio per la Roma si trae solo se vince la Roma le altre situazioni favorevoli possono solo essere conseguenze a volte anche sgradite. No perché a questo punto mi aspetto che sto vantaggio per la Roma possa valere anche su una eventuale vittoria della lazio
E quindi? Ma visto l'elenco che hai fatto, visto che Sabatini ha acquistato Iturbe dieci anni fa o non so, visto che abbiamo comprato Goicoechea qualche anno prima e ci saranno state molte altre minchiate di mercato fatte dal 1927 in poi, adesso non compriamo più nessuno dovessimo sbagliare? Anzi, non vogliamo proprio i soldi da spendere perché troppo rischio.
siamocosì ha scritto: ↑ven 3 mag 2024, 19:08
Kava i soldi della champions non possono andare a bilancio mercato
Non è propriamente così, i ricavi della champions (oltre ai maggiori ricavi dei diritti tv, merchadising, stadio, sponsor ecc., si stima stiamo parlando di oltre 100 milioni se vai un po' avanti) vanno a diminuire il target di deficit del settlement agreement e, come conseguenza, ti danno più spazio per fare mercato. Ma è anche normale che sia così altrimenti non ne usciresti mai.
Ma giusto per fare chiarezza, che vogliamo fare l'anno prossimo tifare che la Roma arrivi quinta o sesta per poi giocare l'Europa League? Se questo è il desiderio di molti poi però siamo obbligati a portare a casa la coppa anche se sulla nostra strada becchiamo un arbitro pelato demmerda sennò perché devo sacrificare gli introiti della Champions per non vincere comunque? Non avrebbe senso
voeller9 ha scritto: ↑ven 3 mag 2024, 19:33
Ma giusto per fare chiarezza, che vogliamo fare l'anno prossimo tifare che la Roma arrivi quinta o sesta per poi giocare l'Europa League? Se questo è il desiderio di molti poi però siamo obbligati a portare a casa la coppa anche se sulla nostra strada becchiamo un arbitro pelato demmerda sennò perché devo sacrificare gli introiti della Champions per non vincere comunque? Non avrebbe senso
Anno prossimo come sempre si tifa per vincere campionato e coppe
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
voeller9 ha scritto: ↑ven 3 mag 2024, 19:40
Quello è poco ma sicuro...infatti questi calcoli faccio fatica a capirli
Voller i spero ogni anno di vincere il campionato se a un certo punto non sono più in corsa tutto sulle coppe. Unica cosa di cui me ne frego sono i piazzamenti. A fine anno la classifica mi dirà cosa giocherò quello successivo.
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo