Mercato estivo 2020
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2020
Allegri te lo potresti permettere dopo due anni di crescita solida come ha fatto l'Inter con Spalletti.
Quindi due qualificazioni Champions consecutive e dimostrazione nei 4 quattro mercati di elevate disponibilità finanziarie. Così te ce viene, altrimenti devi proprio farlo ridere per convincerlo su un progetto "al buio".
Quindi due qualificazioni Champions consecutive e dimostrazione nei 4 quattro mercati di elevate disponibilità finanziarie. Così te ce viene, altrimenti devi proprio farlo ridere per convincerlo su un progetto "al buio".
Non escludo il ritorno...
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Rega'... Allegri viene se gli offri dai 10 netti in su (manco c'è bisogno di fargli 8 anni, credo che manco lui voglia questo impegno) e gli prometti un mercato con 6/7 acquisti dei giocatori che chiede lui. Un mercato da 300 milioni insomma. Sempre che non gli vada sotto una delle squadre di Manchester, un Barcellona, un Real Madrid o un Bayern Monaco.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allegri col cazzo che verrà qui. A fine anno, quando Sarri verrà cacciato a calci in culo dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia col Napoli di Gattuso, la sconfitta in finale di Champions col Liverpool e il terzo posto in campionato (dietro Inter e Lazio, l'ordine decidetelo voi), per la prima volta vedremo la Juve piegarsi a 90 e implorare un allenatore di tornare, con Sarri che si papperà tutti i soldi del contratto fino alla scadenza (magari lontano dall'Italia per non essere linciato vivo).
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me Allegri alla Juve non torna. Punta proprio ad altro. La Juve credo che proverà con Guardiola.LoryAsr98 ha scritto: ↑dom 9 feb 2020, 12:29 Allegri col cazzo che verrà qui. A fine anno, quando Sarri verrà cacciato a calci in culo dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia col Napoli di Gattuso, la sconfitta in finale di Champions col Liverpool e il terzo posto in campionato (dietro Inter e Lazio, l'ordine decidetelo voi), per la prima volta vedremo la Juve piegarsi a 90 e implorare un allenatore di tornare, con Sarri che si papperà tutti i soldi del contratto fino alla scadenza (magari lontano dall'Italia per non essere linciato vivo).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E Guardiola andrà a Torino, dove non hanno i soldi per le sue faraoniche compagne acquisti (200/300 milioni a calciomercato)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La perdono in finale.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ma pure se non vincono la Champions, anche perché, qualora la vincesse, a Sarri farebbero una statua equestre e il rinnovo a vita. Poi non è detto che Guardiola ci vada. Sono abbastanza convinto che Allegri non voglia la Juve e la Juve non vuole Allegri
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se Guardiola non vince la CL, Allegri va al City e vince 9 volte più di Guardiola
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
De Sciglio al City?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Per il prossimo mercato:
Vorrei gente seria, con la fame di vincere, che non si diverte, che segna l’1-0 prende la palla e la porta a metà campo per ricominciare e fare il secondo è così via pure se stai 5-0... che si alleni 7-8 al giorno sui dettagli fino alla noia, che abbia l’ambizione di voler essere il migliore del suo ruolo...
Gente che si renda conto che dopo tutti questi anni sono solo i tifosi a dover gioire, loro a fine anno possono festeggiare 1-2 giorni poi ripartono per vincere ancora...
Vorrei gente seria, con la fame di vincere, che non si diverte, che segna l’1-0 prende la palla e la porta a metà campo per ricominciare e fare il secondo è così via pure se stai 5-0... che si alleni 7-8 al giorno sui dettagli fino alla noia, che abbia l’ambizione di voler essere il migliore del suo ruolo...
Gente che si renda conto che dopo tutti questi anni sono solo i tifosi a dover gioire, loro a fine anno possono festeggiare 1-2 giorni poi ripartono per vincere ancora...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Non era la ragazza di Ljajic?
Se li sta a gira' tutti
Se li sta a gira' tutti