Mercato estivo 2020

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da oswald »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 7 feb 2020, 16:17 l'unico modo è offrirgli più soldi di quanti farebbe un top club, il PSG ha preso campioni per questo motivo, altrimenti non ha blasone in confronto ad altre squadre, ma scarterei questa ipotesi in quanto non possiamo garantire più soldi di altri top club
Anche il PSG prima di arrivare a Neymar e Mbappé ha cominciato con Lavezzi, Pastore e Verratti. A parte il pacchetto Ibrahimovic-Thiago Silva che è stata un'occasione di mercato con il ridimensionamento del Milan.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: ven 7 feb 2020, 16:03 Werner è fantamercato, ragazzi. È impossibile.
VOLA TE-DES-CO VOLA!!!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 feb 2020, 16:21 terza domanda: qui scriviamo spesso, io per primo, "mettiamo un'altra punta in linea con Dzeko", ma Dzeko lo fa piu` quel gioco? quando (poche volte a dire il vero) lo si e` provato negli ultimi anni mi e` sembrato sempre piuttosto refrattario...
Infatti lui e Schick si pestavano i piedi, proprio letteralmente. L'esperienza ci dice che ha reso al massimo con una seconda punta/ala veloce e tecnica come Salah accanto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Anno 0.9
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il mercato estivo 2020 dovrebbe essere fatto a febbraio 2020. deve essere Allegri con un contratto di 8 anni. Intanto ti aggiusta la squadra e puoi valutare meglio la rosa e chi devi gettare nell’indifferenziata
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

tra buffi da ripianare e un mercato da fare ci vorrebbero sui 200 milioni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: sab 8 feb 2020, 19:02 Il mercato estivo 2020 dovrebbe essere fatto a febbraio 2020. deve essere Allegri con un contratto di 8 anni. Intanto ti aggiusta la squadra e puoi valutare meglio la rosa e chi devi gettare nell’indifferenziata
addirittura a febbraio 2020 :shock:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Sì, io caccerei domattina Fonseca presentando Allegri con un contratto di 8 anni, tanto per chiarire a tutti che loro passeranno e lui resterà
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Non vorrei toglierti un sogno, ma credo che Allegri punti ad andare in un campionato dove ad Ancelotti hanno dato 13,5 milioni annui, puntando a un ingaggio netto su quell'ordine e in una squadra che possa investire molto sul mercato. Non credo sia roba per noi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Con l'ingresso di Friedkin puoi iniziare un piano di rientro nel fpf che preveda un segno meno potente nel primo anno, facciamo il famoso 'all in' che doveva mandare bevute Inter e Milan ogni anno negli ultimi 5 e costruiamo un progetto irrinunciabile anche per un top come lui
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aldodice26x1 ha scritto: sab 8 feb 2020, 19:15 Non vorrei toglierti un sogno, ma credo che Allegri punti ad andare in un campionato dove ad Ancelotti hanno dato 13,5 milioni annui, puntando a un ingaggio netto su quell'ordine e in una squadra che possa investire molto sul mercato. Non credo sia roba per noi.
Io gli darei 8/10 per 8 anni, per me potrebbe accettare

gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Io aspetto lo sfoltimento delle zavorre, solo così ripartiamo
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Giusto. Prima bisogna liberarsi dei pesi morti e dei parassiti, poi si può ripartire con la mente libera.
In medio stat virtus
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

gabbbro ha scritto: dom 9 feb 2020, 10:10 Io aspetto lo sfoltimento delle zavorre, solo così ripartiamo
Il problema è che visto come stiamo messi per sfoltire venderemo quelli buoni, e per giocare rimarranno le pippe.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Le zavorre andrebbero smaltite anche lasciandole andare a scadenza. Noi rinnoviamo Fazio, Kolarov, Perotti.
Bloccato