no lascerei occuparsene francesco
Direttore sportivo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Direttore sportivo
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
allora cancelliamolo
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Lascerei occuparsene oswald 

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
si..decisamente si
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
A me basta che me tiene fuori dalla porta l'immondizia e i dimessi poi va bene tutto.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Gipsy mi spieghi bene cosa intendi per immondizia e soprattutto per fuori la porta perché non è la prima volta che lo dici e temo di non capire
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Che ne so tipo i fax direttamente da villa pacelli? O le conferenze stampa solo per gli amici? O la mangiatoia dei biglietti gratis?
O quelli che prima erano tifosi poi se so dimessi? O i laziali dichiarati ?
Tutta sta gente che prima andava bene tutto era tutto bello poi semo falliti e oggi è sempre tutto na merda perche non se magna più.
O quelli che prima erano tifosi poi se so dimessi? O i laziali dichiarati ?
Tutta sta gente che prima andava bene tutto era tutto bello poi semo falliti e oggi è sempre tutto na merda perche non se magna più.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io giuro che non capisco. mi viene da pensare a marione poi però penso che pallotta gli manda i messaggini quindi non può essere lui. le conferenze stampa solo per gli amici non mi sembrano molto diverse dagli accrediti ritirati a chi non è in linea(dite sempre che vorreste una stampa amica ma poi se fai le conferenze stampa per gli amici non va bene) i biglietti gratis continuuano ad esserci te lo garantisco perchè me li offrono continuamente. il problema sono venditti o amendola? me stanno sul cazzo quanto a te ma che danni possono realmente fare? sulla roma magnavano prima e magna ora un sacco di gente. sono solo cambiate le persone. a me se ci magna marione o galopeira e david rossi non è che mi cambia così tanto ma soprattutto alla roma non cambia nulla.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Un conto è che te ritiro l'accredito perchè me dici che so un mafioso un conto è che faccio le conferenze stampa e non te invito perchè te me chiedi ndo so finiti i soldi de aquilani.
Poi oh il revisionismo su sta cosa no. Quanto ai biglietti chi te li offre li paga. Prima erano aggratis. Ora gratis ce stanno solo quella piccola quota che la Roma è obbligata a dare al coni in quanto proprietaria dello stadio
Poi oh il revisionismo su sta cosa no. Quanto ai biglietti chi te li offre li paga. Prima erano aggratis. Ora gratis ce stanno solo quella piccola quota che la Roma è obbligata a dare al coni in quanto proprietaria dello stadio
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
e tutto ciò immagino sia il male della roma. si ritorna al discorso di postromantico. per me è un piccolo problema quasi irrilevante e non serve il filosofo d'accatto con sede a londra o l'azzeccagarbugli per risolverlo. i biglietti che mi offrono escono proprio dall'enturage dell'azzeccagarbugliGipsy Danger ha scritto: ↑sab 9 mar 2019, 11:10 Un conto è che te ritiro l'accredito perchè me dici che so un mafioso un conto è che faccio le conferenze stampa e non te invito perchè te me chiedi ndo so finiti i soldi de aquilani.
i soldi di aquilani sono come quelli de strootman. cambiano solo le facce non i costumi. prima era marione ora sono rossi e galopeira de gente che ce magna con la roma ne avrai sempre tanta.
ps nel caso di galopeira poi manco è cambiata la persona ce magnava con la sensi ce magna con gli americani
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Per te per me è il male principale.
In 20 anni (sensi padre compreso) tipo 18 allenatori 10 ds e 1 titolo.
Quando in altri posti magari a parità di rose magari ne avevamo vinti 4 o 5
In 20 anni (sensi padre compreso) tipo 18 allenatori 10 ds e 1 titolo.
Quando in altri posti magari a parità di rose magari ne avevamo vinti 4 o 5
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Gipsy ma tu davvero pensi che la Roma negli ultimi 20 anni aveva la rosa per vincere il titolo 5 volte invece di 1? Io penso che l'anno dopo dello scudetto del 2001 avevi di nuovo la rosa piu` forte. Ma dopo... nel 2008 e 2010 stavi per fare due miracoli, ma le rose erano inferiori di quella dell'Inter. Con gli americani hai mai avuto una rosa migliore di quella della Juve? Direi di no. Potevi sfruttare meglio il loro inizio incerto nel terzo anno di Garcia in cui avevi effettivamente una rosa molto competitiva. Ma non hai vinto perche` Marione o perche` hai iniziato l'anno con un allenatore che era palesemente a fine ciclo? Ma che davvero pensi che c'avevamo la rosa migliore 5 anni su 20 e non hai vinto per il magna magna generale? Dai, manco i ragazzini XD
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutto bello, tutto giusto, ma interrompiamo prima di subito 'sta moda di dire "ticket" che sta prendendo piede, perchè me viene la pelle d'oca ogni volta che lo leggo.

- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Con la rescissione di contratto stabilita con Monchi, la Roma sembra essere nuovamente in cerca di un direttore sportivo. Secondo quanto raccolto da calciomercato.it, i giallorossi avrebbero messo nel mirino Ben Manga attuale capo scout dell’Eintracht Francoforte, con cui è in scadenza di contratto a giugno.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho sentito dire anche di quello del Foggia Nember
http://www.foggiasport24.com/2019/03/ps ... ndare-via/
http://www.foggiasport24.com/2019/03/ps ... ndare-via/
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"