Devo sempre fa la parte del mod cattivo.

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Niente,e' tipico del tifoso romanista..Zemaniaco75 ha scritto: io sono un esempio, io preferisco un acquisto alla jung, però avrei accettato con tranquillità un arrivo di maicon, poi oggi vedo le sue foto con la sciarpa della roma e me so esaltato...che ce posso fa
Sempre meglio di "ho comprato casa a Glasgow"...teacher ha scritto:Qualsiasi cosa accada triturati i co***oni è lo slogan del nuovo tifoso della Roma!
ho sempre preferito la depressione post a quella ante...Swan78 ha scritto: Sempre meglio di "ho comprato casa a Glasgow"...
Io invece me premunisco sempre prima,visti i precedentiteacher ha scritto: ho sempre preferito la depressione post a quella ante...
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
ooooook beneeeGabrioc ha scritto:federico pastorello @fedepastorello 1m
@dimarzio @Izzoman85 sinceramente era un twit di una settimana fa, ma nn so come mai è partito solo oggi...
E in effetti la risposta è a un tweet del 19 giugno, l'avrà lasciato in bozze e spedito per sbaglio.
Holdfast ha scritto:Ormai è lui al 100% no? Sarebbe da spostare in squadra. Per esorcizzare